Recensione Xiaomi Redmi Note 7

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

Ho usato il Redmi Note 4x per quasi due anni. La durata della batteria è ancora soddisfacente, ma le prestazioni sono tutt’altro che soddisfacenti ora. 

Per inciso, lo smartphone di mia sorella era rotto. Dato che usa solo un telefono per effettuare chiamate, le ho dato il mio Redmi Note 4x. 

Stavo per acquistare un nuovo telefono cellulare a circa $ 180 perché ero abituato al sistema MIUI e raramente giocavo. Ho visto Xiaomi Redmi Note 7 che sembrava bello e aveva un alto rapporto costo-prestazione, che fortuna meravigliosa!

Pertanto, ho acquistato una versione 4GB 64GB (nero), mi è costato solo 170,19€  Da allora, lo uso da circa due mesi. 

Xiaomi Redmi Note 7 Schermo: ampio “display notch waterdrop” per proteggere meglio l’occhio

La parte anteriore di Xiaomi Redmi Note 7 è una grande tacca a goccia a goccia d’acqua ( notch screen). I bordi superiore, sinistro e destro sono stretti per un’esperienza senza soluzione di continuità. In altre parole, Xiaomi Redmi Note 7appare relativamente grande.

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

Il colore sullo schermo è un po ‘caldo. Tuttavia, puoi regolare la temperatura del colore come preferisci.

A parte quanto sopra, Xiaomi Redmi Note 7 protegge gli occhi. Dopo aver attivato la modalità di protezione degli occhi, non ti sentirai affaticato dopo averlo fissato a lungo. 

Xiaomi Redmi Note 7 è user-friendly in parte a causa della sua dimensione del carattere. Oltre alle dimensioni di “Super Large”, può visualizzare caratteri e icone in “Hyper Large”. La dimensione sarà molto più grande, che è un altro modo per proteggere l’occhio.

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

Aspetto: la cover posteriore cangiante e il design confortevole

Lo schermo rappresenta quasi l’intero fronte del Redmi 7, mentre la cover posteriore è in plastica. La cover posteriore è curva e quindi si adatta bene al palmo. È bello in mano.

Oltre a quello nero brillante, sul mercato sono disponibili quelli da sogno blu e rosso notte da incanto. Entrambi presentano bellissimi colori cangianti. Sono più adatti ai giovani che sono alla ricerca della moda. Il motivo per cui ho comprato uno nero è che è in un semplice stile aziendale.

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

Anche se lo schermo sembra grande, Xiaomi Redmi Note 7 pesa solo 180 g. Con la grande curvatura della cover posteriore, è molto leggero e comodo sia che venga tenuto in mano o messo in tasca.

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

Fotografia: una fotocamera che supporta AI Beauty

La fotocamera è essenziale per uno smartphone.

Recensione Xiaomi Redmi Note 7
Recensione Xiaomi Redmi Note 7

La fotocamera frontale di Xiaomi Redmi Note 7 è 8MP, che supporta AI Beauty. Può rendere la pelle liscia / bianca, il viso snello, ecc.

È così potente! Inoltre, questa fotocamera frontale supporta anche Face ID. Secondo la mia esperienza, è abbastanza sensibile, quindi la velocità di sblocco è veloce.

La fotocamera posteriore di Xiaomi Redmi Note 7 è composta da una fotocamera da 12 MP (1,25 μm per pixel) e una fotocamera da 2 MP. Supporta anche la modalità AI Beauty e portrait. ‘È perfetto per scattare foto della tua vita quotidiana o del paesaggio durante un viaggio. 

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

CPU e batteria: alte prestazioni per la tranquillità

Per quanto riguarda l’hardware, il Redmi 7 è alimentato da Snapdragon 632, che è abbastanza potente. Può gestire il multi-tasking e passare da un programma all’altro senza blocchi. Non gioco spesso, quindi la CPU mi soddisfa. Anche così, ho provato a giocare e ha funzionato senza intoppi.

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

In termini di durata della batteria, la capacità della batteria è fino a 4000 mAh. È sufficiente caricarlo una volta al giorno. La velocità di ricarica è elevata, il che è eccellente.
Ho anche testato la doppia SIM dual standby. È abbastanza comodo usare due carte e l’interruttore è ultra-liscio.

È bello che Xiaomi Redmi Note 7 ti permetta di inserire una scheda Micro SD, oltre alle due schede SIM. Poiché la memoria del mio telefono non è grande (64 GB), ho intenzione di aggiungere una scheda Micro SD quando le foto e le applicazioni occupano più memoria.

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

Riassumendo

Infine, lasciami concludere come penso a Xiaomi Redmi Note 7 dopo averlo usato per qualche tempoi.

Tutto sommato, l’aspetto e la trama di questo telefono sono abbastanza buoni. La sua funzionalità soddisfa tutte le mie esigenze nella vita quotidiana. Dal momento che il prezzo è solo di circa 170,19€ , è un telefono cellulare estremamente conveniente.

Recensione Xiaomi Redmi Note 7
Recensione Xiaomi Redmi Note 7

Smartphone originale Xiaomi Redmi Note 7

Xiaomi Redmi Note 7 Caratteristiche principali


Versione: Global Rom ufficiale Flash dalla versione cinese, supporto multi lingua, aggiornamento OTA, Play Store

CPU: Snapdragon 660 Octa Core

RAM + ROM: 4G RAM + 64 G ROM

Dimensioni schermo: 6,3 pollici

Fotocamera: 48 MP + 5 MP Fotocamera posteriore, Dual PD Focus + 1,6 , 13 MP Fotocamera frontale,

Batteria: 4000 mAh (tipo) – 3900 mAh (min)

Schermo: display FHD 2340 x 1080

Dimensioni del corpo: 159,21 mm * 75,21 mm * 8,1 mm

Sistema operativo: Miui 10 basato su Android

Quantità scheda SIM: slot Nano SIM + Nano SIM / Slot MicroSD (ibrido)

Xiaomi Redmi Note 7 Rete:

GSM B2 / 3/5/8
CDMA 1X / EVDO BC0
WCDMA B1 / 2/5/8
TD- SCDMA B34 / 39
TDD-LTE B34 / 38/39/40/41 (100MHz)
FDD-LTE B1 / 3/5/7/8

Funzione: ID impronta digitale; Bluetooth; Wi-Fi; GPS

Xiaomi Redmi Note 7 Descrizione

1.Snapdragon 660 Octa Core 6.3 “19.5: 9 Schermo intero

4000mAh (tipo) Fotocamera posteriore 48MP + 5MP

2. Pixel quadrupla, più chiari

Maggiore è il numero di pixel, più chiara è la foto.

Red Rice Note7 utilizza una nuova generazione di sensori da 48 milioni di pixel, che è 4 volte superiore rispetto ai 12 milioni di pixel tradizionali.

Nella modalità con pixel alti 48 milioni, un singolo pixel è 0,8um, offrendoti un’esperienza fotografica ad altissima risoluzione.

3.Quattro in un’alta sensibilità 1.6um * Lo stesso algoritmo per scene notturne super notturne di Xiaomi MIX3 *

Fotocamera Redmi Note 7 allo stesso tempo
Supporta la modalità ad alta sensibilità, che combina 4 pixel in un grande pixel di 1,6 milioni e genera un’immagine di 12 milioni di scene notturne di alta qualità. 1/2 “grande

Elemento fotosensibile, che cattura più luce quando si riprendono scene notturne, e scatta una foto luminosa e senza rumore

4.Snapdragon 660

L’uso dello Snapdragon 660 significa che il telefono cellulare è entrato nella sequenza “quasi ammiraglia”. Redmi Note7 va oltre ed è dotato di una frequenza più elevata

Lo Snapdragon 660 da 2,2 GHz migliora ulteriormente il livello delle prestazioni. Il gioco è fluido e sensibile e le operazioni quotidiane sono più fluide.

5. 4000 mAh Supporto ad alta potenza QC 4.0

Batteria grande, lunga durata della batteria, ricarica ultraveloce. Una così grande quantità di energia è già una corretta configurazione aziendale, che ti consente di sbarazzarti dell’ansia di ricaricare.

6.Supporta lo schermo solare / schermo luminoso / modalità di protezione degli occhi

Lo schermo a goccia circolare, dal mainstream soluzione a tutto schermo preferita di punta, le piccole gocce nascondono abilmente anche la fotocamera frontale, sembrano pulite e confortevoli. La risoluzione dello schermo è 2340 volte 1080, che è più della risoluzione di una tipica TV Full HD.

L’effetto di visualizzazione non solo ha la scossa di un alto rapporto dello schermo, ma ha anche una delicata esperienza visiva.

7. Gradiente fantasma Corpo in vetro 2.5D a doppia faccia

8.Corning gorilla glass di quinta generazione

Cuffie da 3,5 mm
interfaccia telecomando a infrarossi

Quinta generazione Corning Gorilla Glass
Altoparlante forte Smart PA.

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

Xiaomi Redmi Note 7 16 cm

Xiaomi Redmi Note 7

Il panorama degli smartphone Android è sicuramente in continua espansione. Redmi Note 7 è stato presentato da Xiaomi a Gennaio 2019, e rappresenta sicuramente un cellulare affidabile e maneggevole.

Dando un’occhiata alle specifiche tecniche, ci rendiamo subito conto che si tratta di uno dei smartphone che attualmente il mercato ci offre: esso è un vero Top di Gamma.

Il processore è un Snapdragon 660 Qualcomm SDM660, e questa versione ha 4 GB di memoria ram e 64 GB di memoria archiviazione (espandibile). L’elaborazione grafica invece è affidata ad una GPU Adreno 512.

Redmi Note 7 – Cattura tutto con 48 MP

Camera al livello di un’ammiraglia

Aspetto elegante

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

4 volte più pixel per chiarezza

Più pixel, più chiara sarà l’immagine. Redmi Note 7 utilizza un sensore da 48 MP, ovvero quattro volte il numero di pixel di un tipico telefono da 12 MP. Inoltre, nella modalità 48 MP, un singolo pixel misura solo 0,8 μm, risultando in una risoluzione niente meno che sorprendente.

Ingrandisci quanto vuoi e ritaglia piccoli dettagli per creare foto diverse. Le foto panoramiche del paesaggio mantengono la nitidezza anche quando sono ingrandite. Redmi Note 7 offre infinite possibilità con la sua fotocamera da 48 MP (tipica di un dispositivo di punta).

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

Aumenta le prestazioni con Qualcomm Snapdragon 660 fino a 2,2 GHzL’uso di Snapdragon 660 significa che Redmi Note 7 ha raggiunto quasi lo status di ammiraglia.

Pixel ad alta sensibilità combinati 4 in 1 1,6 μmQual è il segreto per scattare foto impressionanti di paesaggi notturni?

Semplice come avere un potente algoritmo nel palmo della tua mano. Con un solo tocco, la fotocamera acquisisce automaticamente più immagini e le combina in un’unica foto di alta qualità.

Inoltre, Redmi Note 7 supporta anche la modalità ad alta sensibilità che combina 4 pixel in un singolo superpixel da 1,6 μm, producendo una foto notturna di alta qualità di 12 MP.

Dotato di un ampio sensore da 1/2 “, la fotocamera è in grado di catturare più luce negli ambienti più scuri e ottenere immagini più luminose con meno rumore. L’uso del treppiede è finito, il potere che hai ora.

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

6.3 “schermo intero e smussi sottili

Schermo per la luce del sole | Modalità notturna | Modalità di lettura

Tra i telefoni più riconosciuti, lo schermo notch drop è diventato una soluzione comune per massimizzare la visualizzazione dello schermo grazie al modo in cui ospita la fotocamera anteriore.

Con una risoluzione di 2340 x 1080, questo schermo supera la maggior parte degli HDTV. Insieme, questo telefono ha un grande schermo che mantiene la sua chiarezza anche nei più piccoli dettagli.

Recensione Xiaomi Redmi Note 7

Aumenta le prestazioni con Qualcomm Snapdragon 660 fino a 2,2 GHz

L’uso di Snapdragon 660 significa che Redmi Note 7 ha raggiunto quasi lo status di ammiraglia.

Tipo: Smarthone-

Rete 2G: GSM 850/900/1800/1900 – Rete SIM 1 e SIM 2- 3G: HSDPA 850/900/1900 / 2100-4G Rete 4G: banda LTE 1 (2100), 3 (1800), 5 (850), 7 (2600), 8 (900), 34 (2000), 38 (2600), 39 (1900), 40 (2300), 41 (2500) –

Tipo di sim: Hybrid Dual SIM (Nano-SIM , doppio stand-by) –

Dimensioni: 159,2 x 75,2 x 8,1 mm – Peso: 186 g –

Dimensioni: 6,3 pollici, 97,4 cm2 (~ 81,4% rapporto schermo-corpo), 1080 x 2340 pixel –

Tipo di display: IPS LCD capacitivo touchscreen, colori 16M –

Memoria int .: 64 GB, 4 GB RAM –

Slot per scheda: microSD, fino a 256 GB (utilizza slot SIM 2) –

Tastiera: full touch –

Trasferimento dati: GPRS, EDGE, GSM, HSDPA, LTE-

Connettività : Bluetooth, Wi-Fi-

Caratteristiche: GPS, con A-GPS, GLONASS, BDS-

CPU: Octa-core (4×2.2 GHz Kryo 260 e 4×1.8 GHz Kryo 260), Qualcomm SDM660 Snapdragon 660 (14 nm) –

Fotocamera principale: 48 MP, f / 1.8, 1/2 ‘, 0.8µm, PDAF5 MP, f / 2.4, sensore di profondità – Fotocamera selfie: 13 MP –

Sistema operativo: Android 9.0 (Pie); MIUI 10-

Particolarità: impronta digitale (montaggio posteriore), elerometro acc, giroscopio, prossimità, bussola, ricarica rapida della batteria 9V / 2A 18W (ricarica rapida 4)

mate 20x

ASUS ZenFone Max Pro M2

umidigi f1 play

honor 9x

mi 9t pro

Annunci