Best price

Recensione ZTE Axon 11 5G: smartphone 5G conveniente

ZTE Axon 11 5G

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

ZTE Axon 11 5G l’azienda si affida al nome dello smartphone già rilasciato. Tuttavia, uno sguardo al foglio delle specifiche rivela che si tratta di smartphone completamente diverso, anche se si esclude il modem 5G dall’equazione. Leggi la nostra recensione per scoprire cosa ha da offrire ZTE Axon 11 5G.

ZTE Axon 11 , è uno smartphone economico ma capace, è riuscito a ottenere alcuni punti importanti nella nostra recensione. Tuttavia, aveva alcuni punti deboli, che sono presenti anche nel modello 5G. L’Axon 11 5G sembra esattamente uguale. Tuttavia, è dotato di Qualcomm Snapdragon 765G e 6 GB di RAM, motivo per cui sembra molto reattivo. Il Qualcomm Adreno 620 e 128 GB di memoria interna completano il pacchetto. 

Axon 11 5G goes on sale in Germany, ZTE eyes US launch for next year - CNET

ZTE Axon 11 5G Smartphone 5G rigido

Lo smartphone ZTE ha un peso molto leggero. Il telaio dell’Axon 11 5G è in metallo, motivo per cui lo smartphone sembra molto rigido. La qualità costruttiva è di buon livello. Non ci sono fessure o lacune da nessuna parte. Il sistema a quattro telecamere sporge leggermente dal retro.

Lo schermo dell’Axon 11 5G non è piccolo, misura quasi 6,5 pollici in diagonale. Tuttavia, lo smartphone Android è facile da gestire. Con un peso di 165 grammi, l’Axon 11 5G è notevolmente più leggero di altri smartphone 5G.

ZTE Axon 11 5G velocità USB elevate

ZTE Axon 11 5G è dotato di Qualcomm Snapdragon 765G , Adreno 620 , 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La capacità di archiviazione può essere ampliata fino a 2 TB con l’aiuto di una scheda microSD. Una scheda nanoSIM può essere inserita nell’Axon 11 5G. Il nostro dispositivo di recensione supporta VoLTE e VoWiFi.

I trasferimenti di dati cablati possono essere effettuati tramite la porta USB Type-C, che funziona a velocità USB 3.1 Gen 1. L’Axon 11 5G supporta Widevine L1 DRM e l’API Camera2 di livello 3.

 ZTE Axon 11 5G l’interfaccia utente MiFavor offre un’interfaccia utente decente

Software di ZTE Axon 11 5G

Axon 11 5G esegue Android 10 con un launcher personalizzato noto come MiFavor UI. L’interfaccia utente è simile ad Android di serie, motivo per cui gli utenti Android non dovrebbero avere problemi a navigare nel menu delle impostazioni. 

Lo smartphone ZTE viene fornito con un numero limitato di applicazioni di terze parti preinstallate. Solo Clean Master e WPS Office sono preinstallati sul dispositivo. Tutte le applicazioni preinstallate possono essere facilmente disinstallate. Anche ZTE Cares , un’applicazione di supporto di prima parte, è preinstallata.  

Software di ZTE Axon 11 5G

ZTE Axon 11 5G Smartphone Android con 5G

ZTE Axon 11 5G supporta i seguenti standard di comunicazione mobile: GSM, 3G, LTE e 5G. Per la comunicazione a breve distanza, il nostro dispositivo si basa su NFC, Bluetooth 5.1 e Wi-Fi 5. Con il nostro router di riferimento, lo smartphone ZTE raggiunge una velocità di ricezione dati media di 661 Mb / se una velocità di trasmissione dati media di 475 Mb / s. 

Mentre le velocità di download sono a un livello normale per questo tipo di dispositivo, le velocità di upload sono ben al di sotto di ciò che il resto della concorrenza ha da offrire.

Per la geolocalizzazione, ZTE Axon 11 5G si affida ai seguenti sistemi globali di navigazione satellitare: GPS, GLONASS, BeiDou e Galileo. All’esterno, lo smartphone Android ha un margine di errore fino a 4 metri. All’interno, il nostro dispositivo di prova non riesce a stabilire una connessione con i satelliti. Usiamo un’applicazione nota come GPS Test per aiutarci a determinare il margine di errore.

Per determinare quanto sia accurato il nostro dispositivo quando si tratta di geolocalizzazione, lo portiamo con noi durante un giro in bicicletta. Durante questo giro siamo anche accompagnati dal navigatore professionale Garmin Edge 500.

L’Axon 11 5G ha avuto qualche problema in curva. Tutto sommato, l’Axon 11 5G è abbastanza buono per la navigazione quotidiana.

ZTE Axon 11 5G volume elevato durante la chiamata

L’applicazione telefonica dell’Axon 11 5G offre l’accesso diretto ai contatti preferiti e consente agli utenti di aprire facilmente la tastiera. Ci sono anche altre due schede; uno per la cronologia delle chiamate, l’altro per i contatti salvati. Lo smartphone ZTE fornisce un volume di chiamate elevato. Le voci alle due estremità della chiamata suonano chiare e comprensibili e il rumore di fondo viene filtrato correttamente.

ZTE Axon 11 5G la fotocamera principale scatta buone foto

Il sensore principale da 64 megapixel dello ZTE Axon 11 5G ha una lunghezza focale di 25 mm e un’apertura f / 1.9. 

L’obiettivo ultra grandangolare da 12 megapixel ha un campo visivo di 120 ° e un’apertura f / 2.2. Sia il sensore di profondità da 2 megapixel che l’obiettivo macro da 2 megapixel hanno un’apertura f / 2.4. 

Acquistare ZTE Axon 11 5G - confronto prezzi, specifiche con punteggi,  immagini e benchmark - DeviceRanks

La fotocamera frontale ha una risoluzione di 20 megapixel e un’apertura f / 2.0. Il selfie-shooter produce fotografie dai colori precisi, che appaiono sfocate anche a bassi livelli di zoom. 

L’applicazione della fotocamera offre una modalità bellezza con molte opzioni di personalizzazione. Ci sono anche filtri colorati e una modalità ritratto, che consente agli utenti di sfocare lo sfondo.  

La fotocamera principale produce immagini ben dettagliate, che appaiono un po ‘troppo scure. I bordi delle immagini scattate con la fotocamera principale sono sgranati e sfocati. 

Gli scatti grandangolari sembrano un po ‘sfocati e un po’ sbiaditi. Lo smartphone 5G di ZTE non offre lo zoom ottico. Quando si utilizza lo zoom software, la fotocamera produce immagini a risoluzione inferiore, che sono ancora relativamente ben dettagliate. 

In condizioni di scarsa illuminazione, la fotocamera principale riesce a preservare alcuni dettagli. Tuttavia, gli oggetti sono difficili da distinguere ei colori sembrano più scuri di quanto dovrebbero. C’è una modalità “Pro”, che consente agli utenti di regolare il bilanciamento del bianco, la sensibilità ISO, la messa a fuoco e la velocità dell’otturatore.

I video ripresi con lo smartphone ZTE sembrano buoni quanto le fotografie. L’Axon 11 5G gestisce molto bene le transizioni tra le scene scure e chiare. Il video può essere registrato a 2160p, 1080p e 720p a 60 o 30 FPS.

ZTE Axon 11 5G Auricolare nella confezione

La confezione di ZTE Axon 11 5G contiene un caricabatterie USB con un cavo USB Type-C appropriato, una custodia protettiva, uno strumento di rimozione della scheda SIM e un auricolare cablato da 3,5 mm con un adattatore USB-C, che può essere utilizzato per il collegamento l’auricolare all’Axon 11 5G.

ZTE Axon 11 5G Buon touchscreen e riconoscimento facciale veloce

Axon 11 5G viene fornito con la tastiera standard di Android, nota come GBoard. Offre molte opzioni di personalizzazione ed è adatto per la digitazione di testi lunghi. Il touchscreen reagisce in modo affidabile e tempestivo agli input. La funzionalità drag-and-drop funziona molto bene, perché la superficie dello schermo è molto liscia.

Il sensore di impronte digitali sullo schermo sembra un po ‘lento. Lo sblocco facciale funziona molto più velocemente. Tuttavia, per accedere alla schermata principale, gli utenti dovranno scorrere verso l’alto sulla schermata di blocco.

ZTE Axon 11 5G Pannello AMOLED luminoso

Il display AMOLED da 6,47 pollici dello ZTE Axon 11 5G ha una risoluzione nativa di 2340×1080 pixel. Grazie a una luminosità media di 607 cd / m², l’Axon 11 5G si posiziona vicino alla parte superiore della nostra tabella di confronto. Nel test APL50, in cui lo schermo mostra un pattern di quadrati bianchi e neri alternati di uguale dimensione, abbiamo misurato una luminosità di 683 cd / m². 

Con il sensore di luce disabilitato, la luminosità dello schermo scende a 465 cd / m². Il livello minimo di luminosità è di 3.04 cd / m².

Il  pannello AMOLED utilizza la modulazione di larghezza di impulso (PWM) per il controllo della luminosità. Lo schermo OLED dello smartphone lampeggia a frequenze che vanno da 123,8 Hz a 250 Hz. Questo è il motivo per cui le persone suscettibili potrebbero affaticare gli occhi durante l’utilizzo del dispositivo.

Grazie all’elevata luminosità e alla buona gestione dei riflessi, lo schermo dello ZTE Axon 11 5G è abbastanza leggibile all’esterno. Tuttavia, il contenuto dello schermo è difficile da leggere alla luce solare diretta.

ZTE Axon 11 5G smartphone di fascia media offre un livello di prestazioni decente

ZTE Axon 11 5G è uno smartphone 5G di fascia media fornito con Qualcomm Snapdragon 765G , che hanno anche molti dispositivi concorrenti. In combinazione con 6 GB di RAM, il SoC offre prestazioni sufficienti per tutte le applicazioni attuali.

Lo smartphone ZTE raggiunge risultati mediocri nella nostra suite di benchmark e di conseguenza occupa un posto al centro della nostra tabella di confronto. Tuttavia, le differenze effettive nelle prestazioni raramente ammontano a più di pochi punti percentuali a favore o contro l’Axon 11 5G.

Lo smartphone ZTE dispone di 128 GB di memoria interna. Tuttavia, solo 113 GB sono disponibili per l’utente. Nei benchmark di archiviazione, l’Axon 11 5G raggiunge buone velocità di lettura e scrittura. I dispositivi concorrenti offrono velocità di trasferimento dati molto simili.

Secondo il produttore, la capacità di archiviazione del nostro dispositivo può essere ampliata fino a 2 TB con l’aiuto di una scheda microSD. Con la nostra scheda microSD di riferimento, lo smartphone ZTE riesce a raggiungere velocità di lettura e scrittura superiori alla media.

ZTE Axon 11 5G giochi i titoli attuali sono riproducibili

ZTE Axon 11 5G viene fornito con l’ unità grafica Qualcomm Adreno 620 , che può eseguire senza problemi tutti i giochi attuali. Tuttavia, le impostazioni grafiche dovranno essere abbassate nei giochi 3D molto impegnativi per ottenere frame rate stabili. 

Usiamo Gamebench per registrare i frame rate. Abbiamo visto 60 FPS in Arena of Valor e PUBG Mobile non ha avuto problemi a raggiungere i 30 FPS con impostazioni elevate. Non abbiamo avuto problemi con il touchscreen durante il gioco.

ZTE Axon 11 5G Altoparlante ad alto volume

L’altoparlante nella parte inferiore dell’Axon 11 5G offre un volume elevato. Gli alti sono sovrarappresentati, motivo per cui le voci suonano molto chiare. Per ascoltare musica o consumare contenuti, si consiglia di utilizzare altoparlanti o cuffie esterne.

ZTE Axon 11 5G emissioni

Le temperature superficiali dell’Axon 11 5G raggiungono i 32,7 ° C sotto carico. Tali temperature non dovrebbero avere alcun effetto sull’esperienza utente complessiva. Lo smartphone ZTE riesce a mantenere le sue prestazioni complete nelle sezioni Manhattan 3.1 ed ES 2.0 del benchmark GFXBench. Ciò significa che non dovrebbe accelerare sotto carico continuo.

ZTE Axon 11 5G durata della batteria 11 ore nel test Wi-Fi

Axon 11 5G è moderatamente efficiente dal punto di vista energetico. Tuttavia, sotto carico, assorbe più potenza rispetto al resto della concorrenza.

L’alimentatore USB-C da 18 watt incluso non dovrebbe avere problemi a fornire energia sufficiente allo smartphone 5G di ZTE.

Lo smartphone ZTE raggiunge un’autonomia della batteria di poco più di 11 ore. Tutti gli altri dispositivi concorrenti durano più a lungo.

L’adattatore di alimentazione incluso supporta Quick Charge 3.0 e impiega poco più di un’ora per caricare completamente l’Axon 11 5G.

Axon 11 5G Design specifico per ZTE

Con Axon 11 5G, ZTE continua ciò che ha iniziato con Axon 11 (4G) . Lo smartphone 5G si sente premium, ma non pesante, in mano. La qualità costruttiva è di buon livello. Il touchscreen risponde rapidamente agli input e il sistema è molto scattante. Il supporto 5G significa che lo smartphone ZTE può funzionare nelle reti mobili all’avanguardia.

Se confrontate con la concorrenza, le prestazioni della fotocamera dello ZTE Axon 11 5G sembrano molto buone e le prestazioni del sistema sono a un livello normale. Tuttavia, per quanto riguarda la durata della batteria, lo smartphone ZTE fa peggio del resto della concorrenza. Tuttavia, grazie a QuickCharge 3.0, la batteria si ricarica abbastanza velocemente.

ZTE Axon 11 16,4 cm (6.47") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G USB Tipo-C Nero Android 10.0 4000 mAh Axon 11, 16,4 cm (6.47"), 6 GB, 128 GB, 64 MP, Android 10.0, Nero, ZTE

non disponibile
Acquista ora
Amazon.it
Il prezzo è troppo alto? Ti avvertiamo noi quando scende!*

Andamento prezzo

Statistiche

Prezzo corrente -18 Maggio 2021
Prezzo più alto 496,905 Febbraio 2021
Prezzo più basso 274,9926 Gennaio 2021
Since 26 Gennaio 2021

Ultimi cambiamenti di prezzo

309,9927 Aprile 2021
319,719 Aprile 2021
275,003 Aprile 2021
310,0013 Marzo 2021
319,989 Marzo 2021

ZTE Axon 11 5g

967,00
Smartphone NR 128GB microSD slot GSM 6.47 2340 x

OnePlus 8T VS OnePlus 8 Pro

mate 40 pro

asus rog phone 3

iphone 12

realme 7

🤞 Non perderti neanche uno dei nostri consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Link sponsorizzato
Recensione ZTE Axon 11 5G: smartphone 5G conveniente
Recensione ZTE Axon 11 5G: smartphone 5G conveniente