Redmi Airdots Recensione: 1° True Wireless

Redmi Airdots Recensione: True Wireless

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Redmi Airdots Recensione: True Wireless
Redmi Airdots

Gli auricolari wireless sono incredibilmente utili in quanto ti consentono di ascoltare musica, audiolibri, podcast e altri contenuti senza avere un filo penzolante che può rimanere impigliato nella giacca o nel giubbotto.

 Al momento Apple potrebbe essere all’avanguardia con i suoi onnipresenti AirPods, ma non tutti vogliono o hanno la possibilità di spendere £ 200 / $ 200 solo per ascoltare l’ultimo episodio di Stuff You Should Know.

Redmi Airdots Recensione: True Wireless
Redmi Airdots

Redmi Airdots: True Wireless

Con questo in mente, Xiaomi ha rilasciato i Redmi Airdots, che offrono molte promesse ma a un prezzo molto più basso. 

Li mettiamo alla prova per vedere se sono o meno musica per le nostre orecchie.

Redmi Airdots Prezzo e disponibilità

 Puoi ordinarli direttamente da Amazon o nel Gearbest Store

Redmi Airdots Design

Considerando la natura di bilancio degli AirDot, le impressioni iniziali sono molto buone grazie all’elegante custodia per pillole che protegge e ricarica gli auricolari quando non in uso. L’apertura del coperchio a cerniera consente l’accesso alle gemme, che sono tenute in posizione da piccoli magneti.

Redmi Airdots Recensione: True Wireless
Redmi Airdots

Gli Redmi Airdots hanno un design a rettangolo curvo con gli steli in-ear sporgenti con un angolo di 45 gradi. Ciò significa che quando sono nell’orecchio, si siedono comodamente nella cavità accanto al canale uditivo, che ora abbiamo imparato è chiamato Concha. L’anatomia non è affascinante?

I controlli sono ridotti al minimo, con entrambi i boccioli dotati di pulsanti solitari alloggiati nella parte superiore del telaio. Ciò li rende facili da trovare e premere (poiché sono l’intera sezione esterna), ma in questo modo spingi le gemme più in profondità nell’orecchio. Ogni bocciolo ha anche un LED sotto la superficie, che visualizza rosso quando si carica e lampeggia bianco quando è pronto per l’accoppiamento.

Redmi Airdots Recensione: True Wireless
Redmi Airdots

Come ci si aspetterebbe a questo prezzo, gli AirDot sono realizzati in plastica. Il lato positivo di questo è che sono leggeri, mentre il lato negativo è che si sentono un po ‘vuoti ed economici, inoltre c’è poca impermeabilità, con un grado di protezione IPX4 che copre solo gli spruzzi anziché l’immersione. Ma, stiamo valutando la costruzione generale e l’esperienza quando in uso, è impressionante a questo prezzo.

Redmi Airdots Qualità e caratteristiche del suono

Grazie alla natura in-ear del design, siamo rimasti soddisfatti della risposta dei bassi e della gamma più ampia di frequenze in offerta. Devi assicurarti che le gemme siano saldamente nell’orecchio, poiché, a volte, si allenterebbero leggermente, determinando un significativo abbandono dei toni di fascia bassa. I boccioli vengono con tre dimensioni di tappi per le orecchie e cambiarli con uno più grande sembra risolvere questo piccolo intoppo.

Redmi Airdots Recensione: True Wireless
Redmi Airdots

L’associazione è stata semplice, grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0 all’interno dei boccioli, con tutti i nostri dispositivi che riconoscono gli AirDot senza problemi e si collegano in pochi secondi. Anche quando si torna a un dispositivo precedentemente associato, poiché gli AirDot si riconnettono automaticamente quando vengono rimossi dalla custodia di ricarica.

Redmi Airdots Recensione: True Wireless
Redmi Airdots

Abbiamo avuto alcuni casi in cui i Redmi Airdots dovevano essere incoraggiati a connettersi, ma tenendo premuto il pulsante per un secondo o giù di lì, di solito, si avviava nuovamente il processo.

Mentre è probabile che il tuo smartphone ti sia vicino per la maggior parte del tempo, abbiamo fatto esperimenti per lasciare il nostro su un tavolo e allontanarci mentre ascoltavamo l’audio su AirDots. Con una chiara linea di vista non abbiamo avuto drop-off a circa 10 metri, ma trasferirsi in una stanza diversa ha visto il segnale scomparire quasi immediatamente.

I microfoni in ogni bocciolo ti consentono di effettuare e ricevere chiamate mentre li indossi. Nei nostri test la persona all’altro capo della linea ha riferito che l’audio era un po ‘come se fossimo in una grande stanza, ma per il resto chiaro e facile da capire.

Redmi Airdots Recensione: True Wireless
Redmi Airdots

I pulsanti di controllo servono a diversi scopi, con un solo clic per rispondere a una chiamata in arrivo o per riagganciare alla fine, mentre una pressione più lunga rifiuta la chiamata. Fare clic una volta in qualsiasi altro momento per riprodurre o mettere in pausa l’audio e fare doppio clic per avviare l’assistente vocale preferito sul dispositivo.

Siamo riusciti a ottenere circa quattro ore e mezza di ascolto con una singola carica e restituendoli alla custodia di ricarica abbiamo visto un rifornimento completo in circa un’ora. Il case stesso impiega un paio d’ore per raggiungere la massima potenza, ma in seguito può ricaricare i germogli fino a tre volte prima di aver bisogno di un po ‘di energia per sé.

Redmi Airdots

Gli Redmi Airdots offrono grandi prestazioni ed estetica a un prezzo fantastico. La qualità del suono è buona, la connettività è stata principalmente indolore e le quattro e più ore di utilizzo per carica significano che possono accompagnarti durante i tuoi spostamenti quotidiani, sessioni di ginnastica o persino voli a lungo raggio.

Redmi Airdots Recensione: True Wireless
Redmi Airdots

È vero che non offrono un’enorme quantità di controlli e la mancanza di pulsanti del volume è un peccato, ma mantenendo le cose semplici gli AirDot forniscono dove conta. 

Xiaomi ha recentemente costruito una reputazione per prodotti eccellenti a prezzi convenienti e gli AirDot continuano sicuramente questa tendenza.

Redmi Airdots Recensione: True Wireless

Xiaomi Redmi Airdots – Cuffie Wireless Bluetooth 5.0 – Audio Stereofonico (Stereo) Hi-Fi Custodia di Ricarica Magnetica Microfono 15 Ore Autonomia IPX5 – Certificato CE.

Funzionalità premium a prezzi accessibili: le cuffie sono dotate di un piccolo pannello touch progettato per introdurre un sistema di gesti che permetteranno di controllare completamente diverse funzionalità: 1 tocco per pausa la riproduzione, 2 per attivare google assistant, 1 per disattivare quando si riceve una chiamata e un pulsante lungo per appendere una chiamata; tutte queste funzioni intergate consentono una maggiore autonomia e facilità di utilizzo; inoltre, con la tecnologia int

Astuccio di ricarica magnetica: gli airdots sono venduti insieme alla custodia di ricarica magnetica; questo astuccio ha una dimensione di circa 6 cm di lunghezza e 4 di larghezza, e lo spessore di 2,5 cm; la custodia deve essere caricata tramite un connettore micro USB e permette di ricaricare le cuffie fino a 3 volte al 100%; grazie alle dimensioni della custodia, potrai portarlo con te ogni volta che vuoi e caricare le cuffie in qualsiasi momento e ovunque, assicurandoti di non rimanere mai senza batteria in ell

Design minimalista e funzionale: i nuovi airdots di xiaomi sono stati progettati per soddisfare 2 degli aspetti più importanti quando si sceglie le cuffie, il design e l’ergonomia; generalmente, le cuffie sono utilizzate per lunghi periodi di tempo, quindi è necessario che queste siano confortevoli e non causino affaticamento; gli airdots si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio e permettono di indossarli senza perdere tempo per ore

Connessione: una volta accoppiati gli airdots per la prima volta, gli auricolari wireless hanno la tecnologia one step, che permette di accendere automaticamente e collegare allo smartphone in modo autonomo quando si estrae dalla custodia

♪ di 2 anni: gli xiaomi airdots sono coperti da una di 2 anni (24 mesi) e un certificato originale ce, così potrai acquistare le tue nuove cuffie wireless in tutta sicurezza nel nostro negozio; acquista i nuovi airdots 2019 e ottieni la sicurezza che ti offriamo come distributore ufficiale con 24 mesi di dalla ricezione del prodotto; in caso di problemi con questi, disponiamo di un team tecnico a vostra disposizione che risponderà tutte le vostre domande

redmi

Xiaomi Redmi Airdots

Gli Xiaomi Redmi Airdots sono cuffie con sistema wireless tramite connessione Bluetooth 5.0 che funzionano a una distanza massima di 10 metri con un doppio sistema di ascolto. Puoi ascoltare la tua musica preferita suonando le canzoni dal tuo smartphone senza doverlo estrarre dalla tasca e senza alcun cavo che ti disturbi.

airdots

Cuffie wireless bluetooth ultraleggere

Design, qualità e comfort

Cuffie wireless molto economiche di Xiaomi, che scuoteranno senza dubbio il resto dei marchi. Oltre a darti la possibilità di ascoltare la musica da loro, puoi anche ricevere chiamate e parlare a mani libere, conversando in modo chiaro, grazie al sistema di riduzione del rumore e al microfono incorporato. A differenza dei normali Airdot, questi Airmi Redmi sono controllati tramite un pulsante fisico con il quale è possibile rispondere o riagganciare le chiamate.

Supporto Bluetooth 5.0

4,1 g di peso leggero

Batteria lunga 12 h, con scatola di ricarica

Riduzione del rumore ambientale intelligente DSP

Pulsante doppio orecchio multifunzione, anti-perdita

xiaomi
Custodia di ricarica magnetica

Gli airdot sono venduti con la loro custodia di ricarica magnetica. La custodia ha un bel design e una dimensione ridotta, che insieme alla sua leggerezza, lo rende molto comodo da portare in tasca.

Dimensioni della cassa: 6x4x2,5

Deve essere caricato tramite connettore USB

Solo 1 ora di ricarica

redmi

Funzionalità premium a un prezzo accessibile

Le cuffie hanno un piccolo pannello a sfioramento progettato per introdurre un sistema gestuale che ti permetterà di controllare completamente varie funzionalità: 1 tocco per mettere in pausa la riproduzione, 2 per attivare Google Assistant, 1 per rispondere quando si riceve una chiamata e premere a lungo per riagganciare una chiamata. chiamare. Tutte queste funzioni integrate consentono una maggiore autonomia e facilità d’uso.

airdots

Connettività STEP

Una volta che gli Airdot sono associati per la prima volta, le cuffie wireless dispongono della tecnologia One Step, che consente loro di accendersi automaticamente e connettersi allo SmartPhone in modo autonomo quando rimosse dalla custodia.

xiaomi

Suono di alta qualità

Quando il materiale e l’accordatura sono gli stessi, maggiore è la dimensione del diffusore, migliore è la bassa frequenza. Gli AirDots Redmi sono dotati di un’unità audio da 7,2 mm, con un’immersione a bassa frequenza e una frequenza medio-alta.

Come abbinare le cuffie

1. Rimuovi le cuffie dalla custodia.

2. Appoggia i pollici su entrambi (contemporaneamente) e lasciali premuti fino a quando non vedi una luce rossa che indica che si sono spenti.

3. Quindi, premi entrambe le cuffie contemporaneamente e lascia le dita accese mentre le luci a LED lampeggiano più in bianco e rosso; Una volta che succede, continua a premere senza rimuovere le dita fino a quando non si verifica un secondo battito dello stesso tipo. In totale, questo processo richiede tra 15 e 30 secondi e durante la procedura li vedrai spegnere e riaccendere più volte.

4. Rimettili nella custodia.

Come resettare le cuffie

1. Rimuovi le cuffie dalla custodia.

2. Appoggia i pollici su entrambi (devi metterli sulla parte superiore della superficie esterna dell’auricolare, dove non c’è luce a LED) e lasciali premuti fino a quando le due luci a LED non fanno diversi lampeggi tra il rosso e il bianco. Ci vorranno alcuni secondi.

3. Sono già stati ripristinati. Rimettili nella custodia.

Xiaomi Mi True Wireless Airdots Earbuds Basic Auricolari Wireless Bluetooth 5.0 – Suono Stereofonico (Stereo) HI-FI Custodia di ricarica magnetica Microfono 15h Autonomia IPX5 – Certificato CE Nero

Cuffie Bluetooth 5.0 Xiaomi Mi True Wireless Airdots Earbuds Basic dispone della nuova generazione di chip Bluetooth 5.0, il tasso di trasferimento dati è fino a 2 volte superiore alla generazione precedente, le cuffie wireless possono essere posizionate ad una distanza massima di 20 metri per fornire una connessione stabile.

Comodi auricolari rivestiti in silicone per evitare che cadano quando si suda. Il design con 3 paia di auricolari di diverse dimensioni in modo sicuro, perfetto per lo sport e l’esercizio fisico.

Il peso leggero Airdots è equ ipad o con un’unità dinamica di 7,2 mm e un sistema intelligente di riduzione del rumore dsp per godere di una qualità del suono ad alta fedeltà e una chiara vocazione; design leggero di 4,1 g durante la corsa, colpire e ascoltare musica sulla strada.

Batteria a basso consumo, 4 ore di durata della batteria con una sola ricarica, 12 ore di durata della batteria con la scatola di ricarica.

Tasto fisico multifunzionalequ ipad o con un pulsante fisico multifunzione per ridurre le chiavi false e supportare il controllo vocale, fare doppio clic per attivare l’assistente vocale del telefono, molto comodo da usare (richiede un cellulare che supporta e aprire la funzione di assistente vocale).

Redmi Airdots Recensione: True Wireless

Vera Esperienza Wireless

La tecnologia Bt 5.0 migliora la qualità delle telefonate con audio stereo. L’incredibile qualità del suono vi permetterà di cogliere ogni sfumatura della vostra musica.

Redmi Airdots Recensione: True Wireless

Tecnologia BT 5.0

Gli auricolari wireless sono dotati di chip Bt 5.0,offre una qualità audio stereo ad alta fedeltà con bassa detenzione, può garantire qualità audio buona per la chiamata e la musica tra 10m.

Redmi Airdots Recensione: True Wireless

Pulsante multifunzione

Le cuffie hanno un piccolo pannello a sfioramento progettato per introdurre un sistema gestuale che ti permetterà di controllare completamente varie funzionalità: 1 tocco per mettere in pausa la riproduzione, 2 per attivare Google Assistant, 1 per rispondere quando si riceve una chiamata e premere a lungo per riagganciare una chiamata. chiamare.

Redmi Airdots Recensione: True Wireless

Originale Xiaomi Redmi AirDots TurDots Wireless Auricolari Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Mini Auricolari In-ear con Scatola di Carica

Caratteristiche Principali:

• L’auricolare ha un chip Bluetooth 5.0 integrato per essere chiamato una nuova generazione di cuffie. Le AirDots è dotata del chip Bluetooth 5.0 più recente, la velocità di trasferimento dei dati è fino a 2 volte rispetto alla generazione precedente, la connessione è più veloce e più stabile. Ascoltare la musica e suonare è più morbido e più morbido
• Riduzione del rumore di 7,2mm unità mobile della bobina e DSP intelligente Riduzione del rumore ambientale:
• quando materiale e l’impostazione sono lo stesso, le dimensioni più grandi dell’unità altoparlante, meglio della bassa frequenza

• I AirDots sono dotati di un’unità audio da 7,2 mm, che ha una bassa frequenza dip e una media ad alta frequenza.
• Liberi di regolare, comodo da indossare, non facile da cadere
• Leggero e comodo da indossare è il punto di Redmi AirDots
• Grazie al controllo rigoroso del peso dell’auricolare singolo a 4,1 g. Non devi preoccuparti che cada

• Abbiamo preparato 3 modelli di protezioni auricolari per soddisfare le più elevate esigenze di chiusura e fermezza, anche quando si esegue, punzonatura e ascolto di musica.
• 4 Ore di durata della batteria con la scatola di ricarica. l’uso del tempo si estende alle 12 ore. La scatola di immagazzinaggio è anche una scatola di carico

• L’auricolare non solo può essere protetto e memorizzato, ma l’auricolare può essere caricato due volte molto
• Collegamento secondo
• Bluetooth 5.0, la connessione è più stabile
• 12 ore di lunga durata, con scatola di ricarica
• Pulsante multifunzione a doppio orecchio, anti-mancante
• Summon assistente vocale, controllo vocale di telefono cellulare
• Comodo da indossare, autoregolante, non facile da cadere
• Cuffie della batteria Capacità: 40 mAh
• Capacità di ricarica della batteria: 300 mAh

black shark

realme buds air

auricolari bluetooth

redmi note 7 pro

smartwatch

haylou

haylou t16

Xiaomi QCY M10

Realme Buds Air

Xiaomi Redmi Note 9

🤞 Non perderti neanche uno dei nostri consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Link sponsorizzato
Redmi Airdots Recensione: 1° True Wireless
Redmi Airdots Recensione: 1° True Wireless
      CloPopZeWXybtzFq
      %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: