Samsung Galaxy A21s Recensione : Quad-camera a buon mercato

Samsung Galaxy A21s Recensione

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Samsung Galaxy A21s Recensione

Alto livello di consumo energetico, basso livello di prestazioni. Il Samsung Galaxy A21s è un dispositivo di fascia media a basso prezzo. Tuttavia, offre ancora un sistema di telecamere flessibile e un display senza notch. 

Altri smartphone in questa fascia di prezzo offrono più memoria e un livello di prestazioni più elevato. Lo smartphone Samsung può impressionare nella nostra recensione nonostante ciò?

Gli smartphone di fascia media delle serie Samsung Galaxy A e Galaxy M vendono molto bene da anni, il che non è del tutto sorprendente perché il produttore rilascia costantemente nuovi modelli progettati per collegare anche i fori più piccoli nel suo stack di prodotti di fascia media. 

Il Samsung Galaxy A21s costa circa 200 euro, motivo per cui ha un fascino di massa. Il dispositivo offre quattro fotocamere sul retro e un display senza notch che sembra abbastanza moderno.

C’è molta concorrenza in questa fascia di prezzo. 

Sia Xiaomi che Huawei forniscono costantemente smartphone da 200 Euro con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni. 

Samsung può tenere il passo?

Samsung Galaxy A21s Specifiche

Samsung Galaxy A21s Recensione
Processore
Samsung Exynos 850 8 x – 2 GHz, Cortex-A55
Adattatore grafico
ARM Mali-G52 MP1
Ram3 GB
Schermo6.50 pollici 20: 9, 1600 x 720 pixel 270 PPI, capacitive, PLS, lucido: si, 60 Hz
RomFlash eMMC da 32 GB, 32 GB – 20 GB liberi
Connessioni1 USB 2.0, Connessioni Audio: jack combinato per cuffie / microfono da 3,5 mm, Lettore schede: microSD fino a 512 GB, dedicato, 1 Lettore impronte digitali, NFC, Sensore luminosità, Sensori: sensore di movimento, giroscopio, sensore di prossimità, bussola
Networking802.11 a / b / g / n / ac (a / b / g / n = Wi-Fi 4 / ac = Wi-Fi 5), Bluetooth 5.0, 2G (850/900/1800/1900), 3G (B1 / B2 / B4 / B5 / B8), 4G (B1 / B2 / B3 / B5 / B7 / B8 / B20 / B28 / B38 / B40 / B41) , Doppia SIM, LTE, GPS
Batteria5000 mAh polimeri di litio
Ricaricaricarica rapida / Quickcharge
Sistema OperativoAndroid 10
TelecamereFotocamera Principale: 48 MPix f / 2.0, AF a rilevamento di fase, flash LED, video a 1080p / 30 fps (fotocamera 1); 8.0MP, f / 2.2, obiettivo grandangolare (fotocamera 2); 2.0MP, f / 2.4, obiettivo macro (fotocamera 3); 2.0MP, f / 2.4, teleobiettivo (fotocamera 4)
Fotocamera secondaria: 13 MPix f / 2.2, 1 / 3.1 “, 1.12µm
Caratteristiche aggiuntiveCasse: altoparlante mono nella parte inferiore, Tastiera: virtuale, caricatore, cavo USB, auricolare, strumento di rimozione della scheda SIM, 24 Mesi Garanzia, radio FM; 
LTE Cat.7 2CA 300 Mbps (download), Cat.13 2CA 150 Mbps (caricamento); 
Valore SAR: 0,422 W / kg (testa), 1,544 W / kg (corpo), senza ventola
Peso192 g, Alimentazione: 57 g
Prezzo159,00 €  (prezzo Amazon)
Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s bellissimo retro, bordi brutti

Samsung Galaxy A21s Recensione

Il Samsung Galaxy A21s è disponibile in tre combinazioni di colori: bianco, nero e blu. 

Con tutti e tre i modelli, quando la luce colpisce il retro si rifrange, creando così un effetto arcobaleno. Questo effetto sembra molto bello. 

Quando si tiene in mano lo smartphone, che ha un alloggiamento in plastica, non si può fare a meno di notare i bordi irregolari. 

Samsung Galaxy A21s Recensione

Lo smartphone è piuttosto rigido, però. Tuttavia, scricchiola quando si cerca di piegarlo.

Il frontale sembra molto moderno, grazie al suo design senza tacche. La fotocamera frontale si trova nell’angolo in alto a sinistra e raramente viene notata nell’uso quotidiano.

Samsung Galaxy A21s Recensione

 Lo smartphone è un po ‘troppo grande per le mani piccole. Tuttavia, a causa dei suoi bordi arrotondati, è ancora abbastanza facile da tenere. 

Il Galaxy A21s pesa 192 grammi, il che non è insolito per un dispositivo del genere. 

Samsung Galaxy A21s due varianti

L’A21s è dotato di una moderna porta USB-C, che, sfortunatamente, funziona a velocità USB 2.0. Ciò significa che il trasferimento dei dati da e verso il PC richiederà più tempo. 

Sono disponibili due configurazioni di memoria: una dispone di 32 GB di memoria interna e 3 GB di RAM e l’altra di 64 GB di spazio di archiviazione e 4 GB di RAM. Stiamo esaminando la versione da 32 GB.

La capacità di archiviazione può essere ampliata con l’aiuto di una scheda microSD. Poiché è presente uno slot per scheda SD dedicato, gli utenti possono espandere lo spazio di archiviazione e allo stesso tempo usufruire della funzionalità dual-SIM. 

Lo smartphone viene fornito con Bluetooth 5.0 e un chip NFC, il che significa che il dispositivo può essere utilizzato per pagamenti contactless.

Smartphone Samsung Galaxy A21s con bloatware

Lo smartphone viene fornito con il launcher OneUI 2.1 proprietario di Samsung, che non è universalmente amato. Tuttavia, è abbastanza moderno e ben organizzato. 

Questo è il motivo per cui è improbabile che confonda i veterani di Android. 

Samsung Galaxy A21s Recensione

L’A21s esegue Android 10 e le patch di sicurezza, che sono state aggiornate l’ultima volta nel luglio del 2020, non sono obsolete.

Si dovrà imparare a convivere con le applicazioni preinstallate. La maggior parte di questi può essere solo disabilitata. Un’applicazione disabilitata non verrà visualizzata nel cassetto delle app ma occuperà comunque spazio di archiviazione. Solo poche applicazioni possono essere completamente disinstallate.

Samsung Galaxy A21s Wi-Fi veloce

L’A21s supporta solo Wi-Fi 5. Tuttavia, raggiunge buone velocità di trasferimento con il nostro router di riferimento rispetto ad altri smartphone di prezzo simile: lo smartphone Samsung raggiunge velocità di download e upload stabili di oltre 300 Mb / s.

Lo smartphone supporta un numero medio di bande di frequenza LTE. 

Non sarà in grado di connettersi a tutte le reti LTE. Tuttavia, dovrebbe essere ancora funzionante in alcuni paesi al di fuori del proprio continente. Abbiamo elencato le bande LTE supportate nella sezione delle specifiche. Gli utenti dovrebbero scoprire quali bande LTE sono supportate in un determinato paese prima di recarsi lì.

Quando si parla di ricezione, l’A21 si rivela piuttosto mediocre. 

I dispositivi concorrenti hanno sempre una barra di segnalazione in più negli stessi punti del centro città, sia all’esterno che all’interno. Tuttavia, la potenza del segnale è abbastanza buona per l’uso quotidiano.

Lo smartphone Samsung supporta i seguenti sistemi di geolocalizzazione: GPS, GLONASS, BeiDou e Galileo. All’interno, il nostro dispositivo di revisione non riesce a stabilire una connessione con i satelliti. All’esterno, il nostro dispositivo di prova impiega alcuni secondi per acquisire la posizione dell’utente e ha un margine di errore di cinque metri. Questo è un risultato mediocre. Qui, altri smartphone offrono un po ‘più di precisione. Il numero di satelliti riconosciuti per le singole reti satellitari è inferiore alla media.

Samsung Galaxy A21s Recensione

Durante il nostro giro in bicicletta, confrontiamo l’A21 con il nostro navigatore di riferimento Garmin Edge 520. Qui, lo smartphone Samsung offre risultati piuttosto mediocri. Non ha lottato con l’inversione di marcia, ma ha lottato con le curve al punto in cui lo smartphone Android sembra suggerire che stessero volando attraverso gli edifici. 

Questo probabilmente è accaduto perché lo smartphone ha rilevato punti di posizione errati o troppo pochi. Nelle parti storiche della città, il Galaxy A21 funziona anche peggio e può solo fornire un’approssimazione del percorso che abbiamo preso.

Quando si tratta di geolocalizzazione, possiamo solo dare una raccomandazione limitata per il Samsung Galaxy A21s. Si dovrebbe usare lo smartphone solo quando la precisione non è importante e quando si vuole conoscere la propria posizione approssimativa.

Samsung Galaxy A21s Altoparlante buono, microfono mediocre

Lo smartphone Samsung è dotato di un’applicazione telefonica proprietaria, organizzata in modo molto chiaro. Tuttavia, si concentra maggiormente sulla tastiera rispetto all’applicazione telefonica di Google

Non si fa menzione del supporto VoLTE e VoWiFi. Tuttavia, in pratica, entrambe queste funzioni sono supportate.

Ci piace la qualità del suono dell’auricolare. La voce del nostro interlocutore è chiara e non c’è quasi nessun rumore di fondo. Tuttavia, ci piace meno il microfono, perché la nostra stessa voce suona piuttosto metallica dall’altra parte della linea. 

In modalità vivavoce, la voce del chiamante sembra piuttosto sottile e come se fosse molto lontana. Quando parliamo sembriamo molto metallici. Tuttavia, le voci tranquille sono facili da capire.

Tutto sommato, la qualità della chiamata va bene. Tuttavia, chi parla molto al telefono può trovare smartphone migliori.

Samsung Galaxy A21s offre una qualità dell’immagine davvero buona

La fotocamera principale da 48 MP sul retro supporta il pixel binning, che consente a quattro pixel adiacenti di agire come uno solo. Ciò migliora la qualità delle foto. Tuttavia, significa anche che le fotografie hanno una risoluzione di 12 MP, che è abbastanza buona per la stragrande maggioranza delle situazioni. 

Chi ha bisogno di più pixel può selezionare la modalità 48 Megapixel nell’applicazione della fotocamera. 

Ci sono altre tre fotocamere sul retro: una fotocamera ultra grandangolare, una fotocamera macro e un sensore di profondità. 

Samsung Galaxy A21s Recensione

Gli utenti possono passare facilmente dall’obiettivo standard a quello ultra grandangolare. Tuttavia, lo zoom tra i due obiettivi non è perfetto. L’obiettivo macro viene attivato tramite una modalità speciale.

Anche se le fotografie scattate con la fotocamera principale appaiono un po ‘sfocate, la riproduzione dei colori è buona e la qualità complessiva dell’immagine è buona. 

Questo è piuttosto insolito per uno smartphone da meno di 200 Euro. Le fotografie scattate in condizioni di scarsa illuminazione avrebbero potuto essere esposte meglio. Tuttavia, tutto ciò che la fotocamera rileva appare in qualche modo ben dettagliato. 

La fotocamera ultra grandangolare produce fotografie sottoesposte e sbiadite. Tutto sommato, è adatto per le istantanee.

Le fotografie dei nostri modelli di prova confermano la nostra impressione della fotocamera principale. Le immagini che scatta sono leggermente sfocate, ma con colori accurati. 

L’A21s può registrare video a 1080p30. La qualità del video va bene. Tuttavia, l’esposizione cambia solo gradualmente. I video sembrano saturi ma non particolarmente nitidi.

In condizioni di scarsa illuminazione, la fotocamera frontale da 13 MP scatta selfie molto scadenti. Tuttavia, in condizioni di illuminazione normali, le fotografie scattate con la fotocamera frontale appaiono ben dettagliate e nitide.

Samsung Galaxy A21s Auricolare incluso

Samsung Galaxy A21s Recensione

L’A21s viene fornito con una garanzia di 24 mesi. Samsung ha centri di riparazione in molte grandi città, a cui gli utenti possono rivolgersi se qualcosa non andasse bene con lo smartphone.

La confezione contiene lo smartphone stesso, un caricabatterie, un cavo USB-C, uno strumento per la rimozione della scheda SIM e un auricolare.

Samsung Galaxy A21s sensore di impronte digitali affidabile

Il pulsante di accensione e il controllo del volume si trovano sul lato destro. Hanno un chiaro punto di attivazione. Tuttavia, non si sentono molto premium.

Il touchscreen funziona bene e si sente molto reattivo. Sul retro è presente uno scanner di impronte digitali veloce e affidabile. Può essere utilizzato anche per i gesti. Ad esempio, se fai scorrere il dito sul sensore di impronte digitali, puoi abbassare l’area notifiche. 

Il Galaxy A21s supporta anche altre funzioni intelligenti. Ad esempio, il display può accendersi automaticamente quando si solleva lo smartphone.

L’A21s supporta anche il riconoscimento facciale, che funziona senza problemi.

Nessun SuperAMOLED per Samsung Galaxy A21s

Samsung Galaxy A21s Recensione

L’A21s non dispone di uno dei display SuperAMOLED molto apprezzati, per i quali Samsung è famosa. Invece, si basa su un pannello PLS con retroilluminazione a LED. Questo è il motivo per cui lo schermo non supporta la modalità burst, che aumenta la luminosità del display oltre il livello massimo in ambienti particolarmente luminosi. 

Tuttavia, la luminosità dello schermo di circa 540 cd / m² è sufficiente per giornate nuvolose e un po ‘più luminose. Rispetto ad altri dispositivi concorrenti, l’A21s offre un livello di luminosità piuttosto mediocre.

Samsung Galaxy A21s Recensione

Anche la densità dei pixel è piuttosto mediocre. Il Galaxy A21s è dotato fondamentalmente di un pannello 720p, il che non è insolito per un dispositivo in questa fascia di prezzo.

Ma, sia Xiaomi che Huawei offrono smartphone con schermi 1080p in questa fascia di prezzo. La differenza è evidente quando i pixel fanno capolino, ma nell’uso quotidiano non è particolarmente pronunciata.

Samsung Galaxy A21s Recensione

Le cadute di luminosità sono osservabili ad angoli di visione acuti. Tuttavia, il contenuto dello schermo è sempre leggibile.

All’esterno, lo smartphone fa una bella figura nelle giornate nuvolose. Tuttavia, il contenuto dello schermo è illeggibile alla luce diretta del sole.

Samsung Galaxy A21s avrebbe potuto essere più veloce

Il Galaxy A21s è dotato del SoC Exynos 850 recentemente rilasciato da Samsung . Ha otto core e può aumentare fino a 2 GHz. Poiché non ci sono cluster principali, sia la flessibilità che l’efficienza energetica del SoC sono ridotte. 

Tuttavia, il SoC octa-core funziona piuttosto bene per una parte entry-level ed è in grado di battere l’ Helio P22 nel Sony Xperia L4. Tuttavia, rispetto alla concorrenza, lo smartphone Samsung non va così bene, perché molti altri produttori come Xiaomi o Huawei offrono smartphone con SoC significativamente più veloci.

Anche la GPU non è particolarmente malvagia. Tuttavia, offre un livello di prestazioni molto limitato. Però abbiamo il supporto per molte API moderne, che dovrebbero rendere molti giochi giocabili almeno in teoria.

Il Galaxy A21s non offre un’esperienza molto buona durante la navigazione in Internet, nonostante il suo Wi-Fi veloce. Il caricamento dei siti Web richiede un po ‘di tempo e gli utenti dovranno attendere ancora più a lungo per il caricamento delle immagini. 

In questo caso, Samsung dovrebbe dedicare un po ‘di tempo all’ottimizzazione del SoC, perché il Galaxy A21s si comporta molto peggio del resto della concorrenza nei benchmark del browser.

Samsung Galaxy A21s Dispositivo di gioco mediocre

Giocare sull’A21s non è particolarmente divertente, soprattutto quando si tratta di titoli impegnativi: giochi come Asphalt 9 o PUBG Mobile impiegano molto tempo per caricarsi e questo non vale solo per il lancio iniziale. Questo vale per ogni lancio. 

Anche i tempi di caricamento del gioco non sono ottimali. 

Samsung Galaxy A21s Recensione

In titoli più impegnativi come il gioco di corse Asphalt 9 , l’A21 raramente raggiunge i 30 FPS, il che significa che gli utenti dovranno affrontare rallentamenti e balbuzie costanti durante il gioco. Lo smartphone Samsung è in grado di raggiungere oltre 30 FPS in PUBG Mobile con le impostazioni più basse. Tuttavia, non è adatto per giochi impegnativi.

Samsung Galaxy A21s Recensione

Sia il touchscreen che il sensore di movimento funzionano senza problemi.

Samsung Galaxy A21s lo smartphone non rallenta

Il Samsung Galaxy A21s non si surriscalda molto. Le temperature massime sono sempre ragionevoli.

Gli A21 non accelerano a causa del surriscaldamento. Nel nostro test della batteria con GFXBench , i frame rate erano molto stabili.

Samsung Galaxy A21s Altoparlanti

C’è un piccolo altoparlante mono dietro una griglia nella parte inferiore del dispositivo. Offre una qualità del suono piuttosto decente. Anche se avrebbe potuto essere un po ‘più forte, è comunque abbastanza buono per ascoltare musica pop, anche se i medi e i bassi sono quasi completamente assenti. 

Al massimo volume, la riproduzione del suono diventa alquanto imprecisa. Tuttavia, se si abbassa leggermente il volume, l’audio verrà riprodotto bene.

Quando si ascolta la musica classica, i limiti dell’altoparlante diventano evidenti: il suono non è molto profondo e i singoli strumenti si scontrano insieme per produrre una cacofonia. Tuttavia, questo può essere migliorato utilizzando altoparlanti esterni o un set di cuffie, che possono essere collegati tramite il jack audio da 3,5 mm o Bluetooth. 

Sia il Bluetooth che il jack per le cuffie funzionano senza problemi.

Samsung Galaxy A21s Durata della batteria Non efficiente

Samsung Galaxy A21s Recensione

Come accennato in precedenza, il consumo energetico non è ottimale, perché la CPU non dispone di un misto di core a bassa potenza e ad alte prestazioni. 

L’assorbimento di potenza minimo di 1,5 watt è molto alto. Dato il livello di prestazioni offerto, il consumo energetico massimo di 6,6 watt è piuttosto elevato. Tuttavia, va ancora bene. 

La batteria da 5000 mAh garantisce un’ottima autonomia della batteria di 15 h 43 m nel nostro test Wi-Fi. 

Gli utenti possono passare così tanto tempo a navigare in Internet prima che la batteria si esaurisca.

 Nell’uso quotidiano, lo smartphone dovrebbe durare tre giorni con una carica completa. Tuttavia, Xiaomi Redmi Note 9S può ottenere una maggiore durata della batteria da una batteria con una capacità simile.

Il caricabatterie ha una potenza nominale di 15 watt, sufficiente per la nostra definizione di ricarica rapida. Tuttavia, a causa della batteria di grandi dimensioni, l’A21s impiega più di due ore per caricarsi completamente.

Samsung Galaxy A21s buono, ma non perfetto

Il Samsung Galaxy A21s è un dispositivo di fascia media a basso prezzo, i cui principali punti di forza includono una grande batteria, un design moderno e un sistema di telecamere flessibile.

La durata della batteria è impressionante, anche se non da record. 

Tuttavia, a causa di una batteria così grande, il dispositivo impiega un po ‘di tempo per caricarsi. 

Le fotocamere scattano buone foto e registrano video decenti per uno smartphone in questa fascia di prezzo. Uno zoom più flessibile sarebbe stato bello, però. 

Altri aspetti positivi includono le patch di sicurezza aggiornate, l’altoparlante ok, lo schermo abbastanza luminoso e il Wi-Fi molto veloce.

Immergiti nel display Infinity-O da 6,5″ di Galaxy A21s e godi di ogni immagine fin nei minimi dettagli. Potrai guardare i tuoi video, giochi e streaming live preferiti in qualità HD+.

Con le quattro fotocamere posteriori scatta fotografie chiare e nitide, immortala panorami sconfinati o primi piani ricchi di dettagli. E con gli effetti Fuoco Live metti in risalto il tuo soggetto

La batteria da 5.000 mAh ti supporta per tutta la giornata. Quando il livello di carica è basso, la tecnologia di Ricarica Rapida da 15W riporta il tuo Galaxy A21s al 100% molto velocemente

Con la sua finitura lucida e olografica, Galaxy A21s ti conquista al primo sguardo. Le linee dolcemente arrotondate favoriscono una presa comoda e le varianti colore disponibili un look elegante

Il processore Octa-core e 3GB di RAM garantiscono prestazioni fluide ed efficienti, la memoria interna da 32GB, espandibile fino a 512 GB con microSD, ti permette di conservare tutti i tuoi ricordi

Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s: design alla moda e funzionalità avanzate.
Immergiti nel display Infinity-O da 6,5 pollici di Galaxy A21s e godi di ogni immagine fin nei minimi dettagli. Potrai guardare i tuoi video, giochi e streaming live preferiti in qualità HD+.

Con la sua finitura lucida e olografica, Samsung Galaxy A21s ti conquista al primo sguardo. Le linee dolcemente arrotondate favoriscono una presa ancora più comoda e le varianti colore disponibili si abbinano perfettamente al tuo stile.

Scatta fotografie chiare e nitide, sia di giorno che di notte, con la fotocamera principale da 48 MP ad alta risoluzione. Utilizza l’angolo di visione da 123° della fotocamera ultra-grandangolare da 8MP per immortalare una porzione più ampia del mondo, oppure scegli l’avanzata fotocamera macro da 2 MP per primi piani ricchi di dettagli. E se vuoi che il tuo soggetto sia al centro dell’attenzione, prova gli effetti Fuoco Live della fotocamera di profondità da 2 MP.

La batteria da 5.000 mAh ti supporta per tutta la giornata. Quando il livello di carica è basso, la tecnologia di Ricarica Rapida da 15W riporta il tuo Galaxy A21s al 100% molto velocemente.

Samsung Galaxy A21s ha la velocità di elaborazione e l’ampio spazio di archiviazione che hai sempre cercato. L’avanzato processore Octa-core e 3GB di RAM garantiscono prestazioni fluide ed efficienti, mentre la memoria interna da 32 GB ti permette di conservare tutti i tuoi ricordi. Se poi aggiungi una scheda microSD, potrai avere fino a 512GB di spazio in più.

Affidati a una tecnologia di sicurezza comprovata per semplificare l’accesso al tuo smartphone. Samsung Galaxy A21s è dotato di un lettore di impronte digitali posteriore che permette di accedere alle app supportate e di sbloccare il dispositivo con un semplice gesto.

Sblocca all’istante il tuo smartphone e tieni i tuoi dati al sicuro grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale. Ti permette di sbloccare lo smartphone semplicemente avvicinandolo al volto e di proteggere i tuoi dati personali.

Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s Recensione Quattro fotocamere per catturare ancora di più

Scatta fotografie chiare e nitide, giorno e notte; metti il soggetto al centro dell’attenzione.

Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s Recensione Amplia la tua prospettiva

La fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP cattura una porzione più ampia della scena.{1}

Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s Recensione Porta il soggetto al centro della scena

La fotocamera di profondità 2 MP permette di regolare la profondità di campo prima e dopo lo scatto

Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s Recensione Cattura ogni micro dettaglio

La fotocamera macro da 2 MP mette in risalto ogni più piccolo dettaglio dei tuoi primi piani.{2}

Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s Recensione Selfie impeccabili in tutta semplicità

Con la fotocamera anteriore 13 MP di Galaxy A21s puoi ottenere immagini nitide ad alta risoluzione.

Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s Recensione La batteria che non ti abbandona mai

Per giornate ricche di avvenimenti hai bisogno di uno smartphone che resista a lungo. Con una batteria da 5.000 mAh{3} avrai tutta l’energia necessaria per condividere, giocare e realizzare streaming. E con la Ricarica Rapida da 15 W riporti lo smartphone al 100% molto velocemente.

Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s Recensione Prestazioni ai massimi livelli

L’avanzato processore Octa-core e 3GB di RAM di A21s garantiscono prestazioni fluide ed efficienti, mentre la memoria interna da 32GB ti permette di conservare tutti i tuoi ricordi. Se poi aggiungi una scheda microSD, potrai avere fino a 512GB di spazio in più.{4}

Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s Recensione Lettore di impronte digitali

Galaxy A21s è dotato di un lettore di impronte digitali posteriore che permette di sbloccare il dispositivo con un semplice gesto.

Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s Recensione Riconoscimento del viso

Sblocca all’istante il tuo smartphone e tieni i tuoi dati al sicuro grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale di Galaxy A21s.

Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s Recensione Look elegante e confortevole

Le linee dolcemente arrotondate favoriscono una presa ancora più comoda e le varianti colore disponibili si abbinano perfettamente al tuo stile.{5}

Samsung Galaxy A21s Recensione

Samsung Galaxy A21s Recensione Audio surround mozzafiato

Tecnologia Dolby Atmos in grado di creare un suono avvolgente che si muove intorno a te

honor 9x lite

sony xperia 10 ii

xiaomi mi note 10 lite

motorola moto g 5g plus

cat s42

Link sponsorizzato
Samsung Galaxy A21s Recensione : Quad-camera a buon mercato
Samsung Galaxy A21s Recensione : Quad-camera a buon mercato
CloPopZeWXybtzFq
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: