Samsung Galaxy M31 Recensione : La “M” nella fascia media

Samsung Galaxy M31 Recensione

Sebbene il Samsung Galaxy M31 non sia disponibile ovunque, è un’interessante alternativa di fascia media con la sua enorme batteria e il sistema a quattro fotocamere. 

Tuttavia, dal momento che devi convivere con una piccola quantità di spazio di archiviazione, ne vale la pena acquistarlo?

Samsung ha un buon mercato sulla fascia media, anche se i concorrenti non dormono e offrono in alcune parti dispositivi meglio equipaggiati a prezzi più convenienti. 

Mentre la maggior parte dei dispositivi di fascia media porta l’etichetta “Galaxy A”, anche il Samsung Galaxy M31 appartiene alla famiglia Galaxy. 

A differenza dei modelli A, non è disponibile ovunque, solo presso alcuni rivenditori selezionati e nel negozio online interno di Samsung.

Le specifiche sembrano piuttosto interessanti: una batteria da 6000 mAh in una cover non troppo pesante, quattro fotocamere nella parte posteriore e una fotocamera frontale ad alta risoluzione promettono una lunga durata della batteria e un divertimento flessibile per scattare foto a poco più di 270 euro. 

Se anche questo ha successo nella pratica o ci sono ancora degli svantaggi nel modello esclusivo di Samsung, lo scopriremo nel nostro test.

Samsung Galaxy M31 Specifiche

Samsung Galaxy M31 Recensione 2
Processore
Samsung Exynos 9611 8 x 1,7 – 2,3 GHz, Exynos serie 7
Adattatore grafico
ARM Mali-G72 MP3
Ram6144 MB (6 GB)
Schermo6.40 pollici 19.5: 9, 2340 x 1080 pixel 403 PPI, capacitive touchscreen, Super AMOLED, Corning Gorilla Glass 3, lucido: si, 60 Hz
Rom64 GB UFS 2.0 Flash, 64 GB – 64 GB / 128 GB, 49 GB liberi
Connessioni1 USB 2.0, Connessioni Audio: porta audio da 3.5 mm, Lettore schede: microSD fino a 512 GB, 1 Lettore impronte digitali, NFC, Sensore luminosità, Sensori: sensore di accelerazione, giroscopio, bussola, USB-C
Networking802.11 a / b / g / n / ac (a / b / g / n = Wi-Fi 4 / ac = Wi-Fi 5), Bluetooth 5.0, 2G (850/900/1800/1900), 3G (B1 / B2 / B4 / B5 / B8), 4G (B1 / B2 / B3 / B4 / B5 / B7 / B8 / B12 / B13 / B17 / B20 / B26 / B28 / B38 / B40 / B41 / B66), doppia SIM, LTE, GPS
Batteria6000 mAh polimeri di litio
Ricaricaricarica rapida / Quickcharge
Sistema OperativoAndroid 10
TelecamereFotocamera Principale: 64 MPix f / 1.8, AF a confronto di fase, flash LED, video a 2160p / 30fps (fotocamera 1); 
8.0MP, f / 2.2, obiettivo grandangolare (fotocamera 2); 
5.0MP, f / 2.4, obiettivo macro (fotocamera 3); 
5.0MP, f / 2.2, nitidezza della profondità (fotocamera 4)

Fotocamera secondaria: 32 MPix f / 2.0, 26mm, 1 / 2.8 “, 0.8µm
Caratteristiche aggiuntiveCasse: altoparlante mono sul bordo inferiore, Tastiera: tastiera virtuale, caricatore, cavo USB, strumento SIM, 24 mesi di garanzia, valore SAR: 0,482 W / kg (testa), 1,127 W / kg (corpo); 
Velocità LTE: 600 Mbps (download), 150 Mbps (upload), fanless
Peso191 g, Alimentazione: 57 g
Prezzo279,00 €

Samsung Galaxy M31 Case: plastica robusta

Plastica lucida, angoli arrotondati, Gorilla Glass 3 e tre varianti di colore in nero, blu e rosso: a prima vista, il Samsung Galaxy M31 non si distingue per il suo esterno. 

Il Galaxy A41  con il suo effetto perlescente è più elegante e anche significativamente più leggero con 152 grammi.

Lo smartphone offre una buona fattura e piccole cornici del display nella parte anteriore. 

Una tacca a goccia ospita la fotocamera anteriore. 

Il design del bordo arrotondato fa sentire bene lo smartphone in mano, ma la superficie lucida raccoglie rapidamente le impronte digitali.

Mentre il Samsung Galaxy M31 è uno smartphone di medie dimensioni, il  Galaxy A41 è più adatto per le mani piccole.

Samsung Galaxy M31 slot microSD incluso

Solo 64 GB di spazio di archiviazione? 

Bene, questo non è insolito in questa fascia di prezzo, ma  realme 6 Pro  e  Huawei P30 Lite New Edition  dimostrano che è possibile anche molto di più. 

Almeno, l’archiviazione si basa sulla flash UFS 2.0. Con 6 GB, Samsung offre un’attrezzatura RAM decente, ma il telefono realme offre anche di più.

Grazie all’NFC è possibile utilizzare servizi di pagamento come Google Pay e c’è anche una porta USB-C. 

Tuttavia, questo è collegato internamente con velocità USB-2.0. in aggiunta ai due slot SIM, c’è anche uno slot microSD separato, in modo da poter espandere la memoria utilizzando contemporaneamente due schede SIM.

Samsung Galaxy M31 Modern OneUI

Samsung Galaxy M31 Recensione 3

L’interfaccia utente di Samsung si chiama OneUI 2.0, che offre una presentazione moderna e pulita. 

Si basa su Android 10.

Diverse app di terze parti sono preinstallate e Samsung ha anche installato alcune delle proprie app, come Samsung Browser e Samsung Notes per note rapide. 

Samsung Galaxy M31 Recensione 4

Sebbene alcune app possano essere disinstallate rapidamente e facilmente, puoi solo disattivarne altre. 

Samsung Galaxy M31 Recensione 5

Nel complesso, il sistema può essere ripulito rapidamente da coloro che preferiscono un pacchetto software sottile.

Samsung Galaxy M31 Molte bande di frequenza

Samsung Galaxy M31 supporta molte frequenze LTE, quindi può essere utilizzato anche per Internet mobile durante i viaggi in paesi lontani. 

La velocità massima è a livelli medi. 

Nel nostro test di funzionamento quotidiano, otteniamo valori di ricezione medi. 

All’interno, la potenza di ricezione è di solito di almeno due barre su quattro, ma altri dispositivi ottengono una ricezione migliore nello stesso punto.

Wi-Fi 5 è a bordo e una WLAN più veloce sarebbe insolita in questa fascia di prezzo. 

In termini di velocità, il nostro test WLAN standardizzato con il router di riferimento mostra che il Galaxy M31 raggiunge velocità Wi-Fi medie, se confrontato con dispositivi di prezzo simile.

Quando si porta il dispositivo all’esterno, ci vuole un momento prima che venga riconosciuto un numero sufficiente di satelliti per la determinazione della posizione. 

Successivamente, la posizione può essere determinata con una precisione fino a otto metri, che è solo nella media.

D’altra parte, nella nostra prova pratica, un tour in bici dove portiamo anche il navigatore professionale Garmin Edge 520, il Galaxy M31 fa molto bene. 

A parte alcune deviazioni minori, il nostro percorso viene registrato in modo molto accurato. 

Quindi, dopo pochi istanti, puoi utilizzare lo smartphone Samsung per la navigazione senza problemi, anche se hai bisogno di informazioni esatte.

Samsung Galaxy M31 Funzioni del telefono e qualità della voce – VoLTE

Samsung utilizza la propria app per telefono sviluppata su misura per OneUI. 

All’avvio, mostra il tastierino e puoi accedere all’elenco delle chiamate e ai contatti tramite le schede sul bordo inferiore. 

Il Galaxy M31 supporta VoLTE, che si attiva automaticamente, mentre devi attivare manualmente VoWiFi nelle impostazioni. 

Dovresti anche essere consapevole del fatto che hai sempre bisogno di una rete mobile per effettuare chiamate di emergenza.

Quando si effettuano telefonate utilizzando l’auricolare integrato, la prima cosa che si nota è che potrebbe essere leggermente più alto. 

Al massimo volume, la voce dell’interlocutore viene riprodotta con un leggero rimbombo. 

D’altra parte, se non parliamo abbastanza forte, il microfono non capterà più la nostra voce. 

Utilizzando l’altoparlante e il microfono a mani libere più sensibile, la qualità della voce è abbastanza simile. 

Nel complesso, è a un livello medio.

Samsung Galaxy M31 Fotocamere: molti obiettivi, molte opzioni

Samsung Galaxy M31 Recensione 6

Il Galaxy M31 ha quattro obiettivi per fotocamera sul retro. 

Samsung Galaxy M31 Recensione 7

Uno di questi è responsabile della nitidezza della profondità nei ritratti, quindi non può essere utilizzato per effettuare scatti separati. 

Mentre la fotocamera principale da 64 megapixel può essere utilizzata per la sua piena risoluzione, le immagini da 16 megapixel sono standard. 

Il punto è che quando si combinano quattro pixel, la loro area più ampia è in grado di raccogliere più luce, c’è un obiettivo grandangolare con una risoluzione di 8 megapixel e un obiettivo macro con 5 megapixel.

Samsung Galaxy M31 Recensione 8

Il sistema di telecamere offre un po ‘più di flessibilità, ad esempio è possibile utilizzare l’obiettivo grandangolare quando è necessario inserire molte cose nell’immagine a distanza ravvicinata. 

Tuttavia, la risoluzione e anche la sensibilità alla luce dell’obiettivo diminuiscono in modo significativo. 

È anche fastidioso che Samsung consenta solo il passaggio diretto tra la fotocamera grandangolare e principale, invece di zoomare su più livelli. 

Per la fotocamera principale, è possibile utilizzare solo lo zoom digitale e la fotocamera macro può essere utilizzata solo in una modalità macro speciale.

In generale, la fotocamera principale scatta foto decenti a livelli di qualità di fascia media con colori saturi e una nitidezza decente. 

Le fotocamere di qualità superiore offrono ancora più dettagli nelle parti. 

In condizioni di luce debole e contrasto elevato, la fotocamera del Galaxy M31 presenta alcune difficoltà visibili e molti dettagli vengono persi. 

Non esiste uno stabilizzatore ottico dell’immagine, comunque.

I video possono essere registrati a 4K e 30 fps utilizzando la fotocamera principale, ma non c’è più stabilizzazione dell’immagine digitale e anche alcuni effetti non sono disponibili. 

Durante la registrazione di video 4K, diventa evidente che lo smartphone è molto impegnato a farlo: l’immagine di anteprima balbetta, ma il video finale funziona senza problemi. 

Le transizioni tra le aree di vari livelli di luminosità sono gestite bene, puoi riconoscere molti dettagli nel video registrato, le aree scure non appaiono troppo pixelate e la qualità del suono è decente.

La fotocamera frontale situata dietro la tacca a goccia sopra il display offre una risoluzione di 32 megapixel, ma anche i selfie vengono scattati a una risoluzione inferiore per impostazione predefinita o almeno ritagliati. 

La qualità è ancora discreta, i dettagli rimangono facilmente riconoscibili e anche l’illuminazione va bene.

Samsung Galaxy M31 Il necessario è incluso

Samsung Galaxy M31 Recensione 9

Gli accessori inclusi sono limitati al caricabatterie rapido, un cavo USB e lo strumento SIM.

Samsung Galaxy M31 un classico sensore di impronte digitali

 Il retro del Galaxy M31 contiene anche un classico sensore di impronte digitali fisico, a differenza dei dispositivi di qualità superiore, che lo nascondono principalmente dietro il display. 

Nel Galaxy M31, lo sblocco funziona rapidamente e senza problemi. 

Grazie ai suoi bordi leggermente rialzati, il sensore può essere sentito facilmente. 

È inoltre possibile utilizzare il riconoscimento facciale per lo sblocco, funziona in modo abbastanza affidabile nella schermata di standby e puoi scegliere se desideri utilizzare una modalità più veloce o leggermente più sicura.

Il funzionamento è fluido e il touchscreen è preciso anche negli angoli. 

L’app per tastiera proviene da Samsung e può essere utilizzata in modo accurato e intuitivo, offrendo tutte le normali impostazioni. 

Chi preferisce una tastiera diversa può installarla senza problemi.

Samsung Galaxy M31 Display

Samsung Galaxy M31 Recensione 10

Anche nei modelli economici, i display AMOLED con colori saturi e tempi di accesso rapidi sono standard per Samsung. 

Il Galaxy M31 non fa eccezione. 

È anche molto bello vedere quanto può essere luminoso lo smartphone: misuriamo in media 615 cd / m² con la piena illuminazione del sensore di luminosità.

La risoluzione è a livello di classe e la riproduzione del colore, che può essere regolata utilizzando diversi profili, sembra vibrante. 

Lo smartphone Samsung ha solo un display a 60 Hz. 

Samsung Galaxy M31 Recensione 11

Coloro che sono alla ricerca di un display con frame rate più elevati dovrebbero dare un’occhiata al realme 6 Pro, che offre un display a 90 Hz.

Alla luce diretta del sole nelle giornate luminose, anche il display abbastanza luminoso del Galaxy M31 ha qualche problema, ma non appena inclini leggermente lo smartphone, il display può essere letto facilmente. 

Samsung Galaxy M31 Recensione 12

Gli angoli di visualizzazione sono stabili anche quando si guarda il display da angoli di visualizzazione molto ripidi.

Samsung Galaxy M31 avrebbe potuto essere migliore

Il Samsung Galaxy M31 è gestito dall’Exynos 9611 , che è un SoC con otto core sviluppato da Samsung. 

Con questo, lo smartphone Galaxy è ben equipaggiato per un dispositivo di fascia media, ma non dovresti aspettarti meraviglie dalle prestazioni. 

Nelle operazioni quotidiane, dovresti andare d’accordo senza balbettare mentre esegui compiti semplici, tuttavia, non appena le attività diventano più impegnative, gli utenti devono limitarsi.

Nel complesso, la navigazione in Internet con il Galaxy M31 è leggermente più lenta rispetto ad altri smartphone in questa fascia di prezzo. 

Spesso è necessario attendere un po ‘più a lungo fino a quando i siti Web vengono caricati e in particolare il caricamento delle immagini richiede del tempo.

L’archiviazione UFS-2.0 è un buon passo verso l’archiviazione leggermente più veloce per uno smartphone di fascia media conveniente e solo l’ Huawei P30 Lite New Edition  è ancora più veloce.

Utilizzando la nostra scheda di memoria di riferimento, valutiamo la velocità con cui il lettore di schede può trasferire i dati. 

Misuriamo le velocità medie e abbiamo anche visto valori più alti.

Samsung Galaxy M31 Giochi – Per esigenze medio-basse

Samsung Galaxy M31 Recensione 13

Sebbene sia possibile utilizzare il Samsung Galaxy M31 per i giochi, non dovresti aspettarti un’esperienza fluida con giochi impegnativi con impostazioni di dettaglio complete. 

In PUBG Mobile il gioco balbetta un po ‘, soprattutto all’inizio, ma dopo un po’ i frame rate si stabilizzano significativamente sopra i 30 fps. 

Con impostazioni di dettaglio basse, puoi avvicinarti a 60 fps, ma non raggiungerà mai stabilmente questo valore. 

Samsung Galaxy M31 Recensione 14

In Asphalt 9, riscontriamo sempre cali significativi del frame rate fino a appena 10 fps, specialmente con impostazioni di dettaglio elevato. 

Anche abbassare il livello di dettaglio aiuta ad alleviare la situazione. 

Coloro che preferiscono giochi per cellulare semplici come Candy Crush o Angry Birds non avranno problemi, soprattutto perché il controllo tramite touchscreen e sensore di posizione funziona in modo molto fluido.

Samsung Galaxy M31 Throttling nello smartphone

Sotto carico, lo smartphone Galaxy diventa notevolmente caldo. 

Tuttavia, non raggiunge valori critici e lo sviluppo di calore è molto limitato alla zona superiore intorno alle telecamere. 

Quando non c’è carico o solo un carico basso sullo smartphone, non c’è riscaldamento evidente.

Samsung Galaxy M31 Altoparlante

Il piccolo altoparlante mono sul bordo inferiore produce un volume medio. 

Le voci sono fortemente enfatizzate, facendo sì che l’altoparlante appaia più forte con voci o canzoni. 

Tuttavia, la riproduzione dei medi profondi è piuttosto mediocre, quindi lo spettro sonoro è dominato dagli alti. 

Nel complesso, la qualità del suono del Galaxy M31 è accettabile per un dispositivo nella sua fascia di prezzo.

Chi desidera un suono migliore può utilizzare la porta da 3,5 mm sul bordo inferiore o Bluetooth 5.0. 

Entrambi i metodi producono un suono chiaro utilizzando dispositivi esterni.

Samsung Galaxy M31 Durata della batteria: molta potenza e una lunga durata della batteria

In termini di consumo energetico, il Galaxy M31 non è un buon esempio, poiché consuma molta energia sotto carico pesante e durante il funzionamento inattivo quando è acceso. 

Questo sembra particolarmente insolito, dal momento che il Galaxy M31 non è affatto lo smartphone più grande nel nostro confronto.

Nonostante il suo elevato consumo energetico, il Galaxy M31 offre una buona durata della batteria, dovuta alla batteria abbastanza grande con una capacità di 6000 mAh. 

Ad esempio, possiamo navigare in Internet per più di 22 ore o guardare i film memorizzati sul telefono per quasi 24 ore.

Con questo, lo smartphone dovrebbe essere utilizzabile per molte ore anche nel funzionamento quotidiano, e anche se utilizzato costantemente, durerà per un’intera giornata lavorativa senza problemi. 

Il caricabatterie, che offre un massimo di 15 watt, impiega poco più di 2 ore per ricaricare completamente lo smartphone.

Samsung Galaxy M31 nel complesso molto gradevole

Samsung Galaxy M31 Recensione 14

Samsung Galaxy M31 è già disponibile a prezzi ancora più convenienti. 

Questo lo rende anche più attraente, dal momento che lo smartphone si rivela piuttosto mediocre in termini di dotazione hardware. 

I punti salienti sono l’enorme batteria e lo schermo AMOLED che offre una precisione del colore relativamente buona.

D’altra parte, lo spazio di archiviazione è solo a livello di base e, in termini di prestazioni, il Galaxy M31 rimane significativamente indietro rispetto ai concorrenti nella fascia di prezzo del prezzo di vendita consigliato.

 Inoltre, devi convivere con un forte throttling sotto carico e un riscaldamento molto evidente. 

Anche il Galaxy M31 non è in grado di andare avanti in termini di velocità WLAN.

Mentre tecnicamente parlando il Galaxy M31 è nella media in molte aree, convince per la lunga durata della batteria e il buon display.

In molte aree, lo smartphone Galaxy è più un telefono medio, piuttosto che essere in grado di distinguersi dalla massa. 

Tuttavia, poiché la sua ottima durata della batteria è convincente, il display è luminoso, le fotocamere scattano foto decenti e Samsung offre un software moderno e chiaramente organizzato con OneUI, anch’esso aggiornato in modo affidabile, il Galaxy M31 è ancora uno smartphone attraente a metà -range settore.

Samsung Galaxy M31 Recensione 16

Samsung Galaxy M31, Smartphone, Display 6.4″ Super AMOLED, 4 Fotocamere Posteriori, 64 GB Espandibili, RAM 6 GB, 4G, Dual Sim, Android 10, [Versione Italiana], Red, Esclusiva Amazon

Con la batteria da 6.000 mAh di Samsung Galaxy M31 puoi guardare un film o videochiamare i tuoi amici senza rinunce e grazie alla Ricarica Rapida da 15 W sei subito pronto a ripartire

Vivi un’esperienza di visione completamente immersiva con il display da 6,4″ di Galaxy M31. La tecnologia Super AMOLED FHD+ ti regala colori naturali e contrasti elevati

Con le quattro fotocamere posteriori di Samsung Galaxy M31 puoi realizzare scatti come un vero professionista. Trasforma le foto di tutti i giorni in immagini memorabili e libera la tua creatività

Samsung Galaxy M31 vanta un processore Octa-core e 6 GB di RAM per performance e velocità elevate. Con 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 512 GB con microSD, hai tutto lo spazio che ti serve

Le linee affusolate di Samsung Galaxy M31 si adattano ergonomicamente al palmo della mano. Il moderno design è arricchito da una finitura lucida premium che aggiunge un tocco di stile

Sblocca all’istante il tuo Samsung Galaxy M31. Grazie al lettore di impronte digitali posteriore e alla tecnologia di riconoscimento facciale sarai l’unico ad avere accesso al tuo dispositivo

Per poter utilizzare uno smartphone [Versione Italiana] in un paese extra europeo è necessario prima effettuare almeno 5 minuti di chiamate con una SIM Europea

Samsung Galaxy M31 Recensione 16

Samsung Galaxy M31, Smartphone, Display 6.4″ Super AMOLED, 4 Fotocamere Posteriori, 64 GB Espandibili, RAM 6GB, Batteria 6000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 10, [Versione Italiana], Blu, Esclusiva Amazon

Con lo schermo da 6,4 pollici di Galaxy m31 avrai una visione sconfinata dei tuoi contenuti preferiti.

Che tu stia guardando un film, giocando o navigando in rete, la tecnologia super amoled fhd+ ti regala un’esperienza di visione immersiva.il moderno design ergonomico di Samsung Galaxy M31 è arricchito da una finitura lucida premium che aggiunge un tocco di stile.per essere sempre al tuo fianco, la fotocamera si fa in quattro.

Scatta con la fotocamera principale da 64.mp oppure scegli l’angolo di visone a 123° dell’obiettivo ultra-grandangolare da 8.mp per inquadrature più ampie.

Con la fotocamera di profondità da 5.mp puoi ottenere un effetto sfocato sullo sfondo, mentre con la fotocamera macro da 5.mp avrai primi piani perfettamente a fuoco.

Mostra il tuo lato migliore con la fotocamera anteriore da 32.mp di Samsung Galaxy M31.il processore octa-core unito a 6.gb di ram permette di gestire i giochi con una grafica “pesante” e lo streaming dal vivo a velocità elevate.

Con 64.gb di memoria interna e fino a 512.gb di espandibilità con micro sd, hai tutto lo spazio che serve. che tu voglia guardare un film o videochiamare i tuoi amici, hai bisogno di uno smartphone che sia alla tua altezza.

Con la batteria da 6.000.mah di Samsung Galaxy M31 avrai più tempo da dedicare alle tue attività preferite e, grazie alla ricarica rapida da 15.w, sei subito pronto a ripartire. elimina ogni distrazione e perfeziona il tuo gioco con un’interfaccia dedicata e un menù facilmente accessibile.

Grazie a frame booster i movimenti diventano fluidi e realistici. Inoltre, game booster impara le tue abitudini di utilizzo per ottimizzare batteria, temperatura e memoria.Samsung Galaxy M31 è dotato di un lettore di impronte digitali posteriore che consente di effettuare l’accesso alle app supportate e di sbloccare il dispositivo con un semplice gesto.

Puoi sbloccare all’istante il tuo smartphone semplicemente avvicinandolo al viso. Con la tecnologia di riconoscimento facciale accederai solo tu al tuo dispositivo.

Samsung Galaxy M31 Recensione 17

Samsung Galaxy M31, Smartphone, Display 6.4″ Super AMOLED, 4 Fotocamere Posteriori, 64GB Espandibili, RAM 6GB, Batteria 6000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 10, [Versione Italiana], Nero, Esclusiva Amazon

Samsung Galaxy M31 Recensione 18

La batteria che non ti abbandona mai

Che tu voglia guardare un film o videochiamare i tuoi amici, hai bisogno di uno smartphone che sia alla tua altezza. Con la batteria da 6.000 mAh{1} di Samsung Galaxy M31 avrai più tempo da dedicare alle tue attività preferite e, grazie alla Ricarica Rapida da 15 W, sei subito pronto a ripartire.

Samsung Galaxy M31 Recensione 19

Display Infinity-U per un’esperienza senza limiti

Con l’incredibile schermo da 6,4 pollici di Samsung Galaxy M31 avrai una visione sconfinata dei tuoi contenuti preferiti. Che tu stia guardando un film, giocando o navigando in rete, la tecnologia Super AMOLED FHD+ ti regala dettagli incredibili per un’esperienza di visione completamente immersiva.{2}

Samsung Galaxy M31 Recensione 20

Quattro fotocamere per documentare la tua vita

Per essere al tuo fianco in ogni istante, la fotocamera si fa in quattro. Scatta foto incredibili!

Samsung Galaxy M31 Recensione 21

Allarga la tua prospettiva

Scegli l’angolo di visione 123° dell’obiettivo ultra-grandangolare 8MP per inquadrature più ampie.

Samsung Galaxy M31 Recensione 23

Esplora più in profondità

La fotocamera di profondità 5MP permette di regolare la profondità di campo prima e dopo lo scatto.

Samsung Galaxy M31 Recensione 24

Cattura ogni micro dettaglio con la Macro

La fotocamera Macro realizza scatti nitidi e di qualità e mette in risalto ogni piccolo dettaglio.

Samsung Galaxy M31 Recensione 25

Selfie perfetti grazie a una fotocamera dedicata


Mostra il tuo lato migliore con la fotocamera anteriore da 32 MP di Galaxy M31.

Samsung Galaxy M31 Recensione 26

Performance al top per il meglio della velocità

Un potente processore Octa-core unito a 6 GB di RAM per gestire i giochi con una grafica “pesante” e lo streaming dal vivo a velocità elevate. Con 64 GB di memoria interna e fino a 512 GB di espandibilità con microSD, hai lo spazio che serve per lo streaming, i download e tutti i tuoi contenuti.{3}

Samsung Galaxy M31 Recensione 28

Sicurezza mobile nel segno della praticità

Samsung Galaxy M31 è dotato di un lettore di impronte digitali posteriore che consente di effettuare l’accesso alle app supportate e di sbloccare il dispositivo con un semplice gesto. In più, puoi sbloccare all’istante il tuo smartphone semplicemente avvicinandolo al viso.

1. Valore tipico testato secondo condizioni di laboratori esterni. Il valore tipico è il valore medio stimato tenendo in considerazione la deviazione della capacità della batteria tra i campioni di batterie testati secondo lo standard IEC 61960. La capacità nominale (minima) è di 5.830 mAh. La durata effettiva della batteria può variare a seconda dell’ambiente di rete, delle impostazioni dell’utente, delle modalità d’uso, della capacità residua e di altri fattori.

2. *Immagini simulate a scopo illustrativo; **Infinity Display: schermo edge to edge su tutta la superficie anteriore, quasi senza cornice.; ***L’area di visione effettiva è inferiore per la presenza degli angoli stondati e del foro della fotocamera.: ****Misurato diagonalmente, lo schermo è di 6,4″ come rettangolo pieno e 6,2″ considerando gli angoli stondati.

3. *RAM e capacità di memoria interna possono variare in base al Paese o alla regione; **La memoria effettiva disponibile può variare a seconda del software pre-installato; ***Scheda MicroSD venduta separatamente.

Xiaomi Black Shark 3 Recensione Potenza di gioco con effetti LED

Alcatel 3L 2020 Recensione : Smartphone con lunga autonomia e fotocamera da 48 MP!

Huawei P40 Pro Plus Recensione

Oppo Find X2 Lite Recensione : solido Smartphone di fascia media con una sensazione tattile debole

Oppo Find X2 Neo Recensione : Confusione di modelli su Oppo?

Link sponsorizzato

Questo articolo ha 2 commenti.

I commenti sono chiusi.