Samsung Galaxy Note 10 Lite : Nuovo telefono super economico

Samsung Galaxy Note 10 Lite : Nuovo telefono super economico
Samsung Galaxy Note 10 Lite

Samsung ha rilasciato il suo nuovo telefono prima del Ces2020 “Il palcoscenico globale dell’innovazione” per il 2020, in quella mostra Samsung, la bestia coreana, ci mostra i suoi nuovi telefoni il Samsung Galaxy Note 10 Lite e l’altro è il S10 Lite

Samsung Galaxy Note 10 Lite

Samsung Galaxy Note 10 Lite : Nuovo telefono super economico
Samsung Galaxy Note 10 Lite

Sorpresa sorpresa. Uno dei nuovi telefoni Samsung più economici ha anche un jack per cuffie.

Samsung Galaxy Note 10 Lite : Fotocamere

Le fotocamere del Samsung Galaxy Note 10 Lite sono alloggiate sul retro ha 3 obiettivi il primo è 12 MP, f / 1.7, 27mm (grandangolo) il secondo obiettivo è 12 MP, f / 2.4, 52mm (teleobiettivo) il terzo è 12 MP, f /2.2, 13mm (angolo ultrawide) la fotocamera ha molte specifiche e tecnologie come (Dual Pixel PDAF, OIS, 2x zoom ottico, flash LED, panorama, HDR) è in grado di registrare video con qualità 2160p 30 frame al secondo (4K)

Samsung Galaxy Note 10 Lite : Display, Design e visualizzazione

Potrebbe sorprenderti sapere che il Samsung Galaxy Note 10 Lite è in realtà più grande della versione non Lite, con dimensioni di 163,7 x 76,1 x 8,7 mm rispetto ai 151 x 71,8 x 7,9 mm del Note 10. Il nuovo dispositivo pesa 199 g, quindi è notevolmente più pesante dei 168 g del Note 10, rendendo il nome “Lite” un po ‘ironico.

L’altra cosa fantastica è lo schermo 

Sembra che tu abbia la tv sul tuo telefono, è fantastico anche per i colori, la luminosità e le tecnologie 

Samsung Galaxy Note 10 Lite : Nuovo telefono super economico
Samsung Galaxy Note 10 Lite

Samsung Galaxy Note 10 Lite ha uno schermo Super amoled 16M colori, la dimensione è di 6,7 pollici con qualità 1080 * 2400 e rapporto 20: 9

Samsung Galaxy Note 10 Lite : Hardware

Il Samsung Galaxy Note 10 Lite ha un chipset che non impressiona così tanto, poiché ha un Exynos 9810. Questo è il chipset che troverai nel Samsung Galaxy Note 9 molto più vecchio .

Il telefono ha molte altre tecnologie incluse, come la penna Samsung, e il sensore di impronte digitali sull’LCD, Android 10 e l’interfaccia utente è One UI 2.0 anche il processore è Exynos 9810 (10 nm) Octa-core, la gpu del telefono è Mali-G72 MP18, Bluetooth 5, NFCm, GPS, Usb tipo c per ricarica e trasferimento dati anche il telefono supporta il Samsung Dex 

Samsung Galaxy Note 10 Lite esegue l’overlay One UI di Samsung su Android 10, con uno stile estetico pallido e icone con bordi arrotondati. Ad alcune persone potrebbe piacere questo design, mentre altri preferiranno sovrapposizioni dell’interfaccia utente di altre società.

Samsung Galaxy Note 10 Lite : Memoria

Samsung Galaxy Note 10 Lite viene prodotto in 2 versioni di memoria la prima è 128 GB / 6 GB di RAM, e la seconda è 128 GB / 8 GB di RAM

i colori del telefono sono: Aura bagliore (come l’arcobaleno), nero, rosso 

il prezzo del telefono è di circa 600 euro

Samsung Galaxy Note 10 Lite

Samsung Galaxy Note 10 Lite : Batteria

Ci aspetteremmo che lla batteria da 4.500 mAh nel Samsung Galaxy Note 10 Lite duri molto più a lungo, nonostante lo schermo più grande del telefono, quindi è probabile che tu possa usare il telefono per un’intera giornata con uso intenso.

Per quanto riguarda la ricarica, in realtà non conosciamo la velocità di ricarica del Samsung Galaxy Note 10 Lite ma lo standard per i Note 10 ha una ricarica cablata da 25 W. Ci aspettiamo che il Galaxy S10 Lite abbia una ricarica rapida di 15 W, quindi è possibile che il Note 10 Lite abbia lo stesso.

Non ci aspettiamo che il Samsung Galaxy Note 10 Liteabbia una ricarica wireless,

Samsung Galaxy Note 10 Lite : Conclusione

Il Samsung Galaxy Note 10 Lite ha probabilmente un prezzo molto più basso. Quindi, se hai un budget o semplicemente non vuoi spendere tanti soldi in un flagship di fascia alta quando non è necessario, potrebbe essere il telefono che fa per te.

Galaxy Note10 è un dispositivo per chi vuole alte prestazioni dal proprio smartphone.

Scopri un livello di potenza mai visto su uno smartphone. Galaxy Note10 è equipaggiato con il processore Exynos da 7nm e una RAM da 8GB, in grado di offrire un un’ottimizzazione delle prestazioni della CPU e GPU.

L’incredibile Cinema Infinity Display ti sorprenderà con cornici ridotte al minimo, quasi inesistenti, che lasciano spazio a una visione senza confini e con elevata qualità di immagine disponibile su uno smartphone, grazie alla tecnologia Dynamic AMOLED.

La interessante S Pen, smart, ridefinisce l’esperienza di utilizzo di Galaxy Note10.
Attraverso la funzione Air Actions, ora puoi controllare il tuo smartphone con semplici e intuitive gesture, senza toccare il display.

Scrivi i tuoi appunti con S Pen e convertili facilmente in formati testo da condividere con tutti.

Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, la batteria intelligente da 3500 mAh di Galaxy Note10 ottimizza i consumi e ti accompagna per tutta la giornata.

In più, Galaxy Note10 supporta la ricarica Ultra-Rapida per ridurre notevolmente i tempi di carica.

In più, con la funzione Condivisione di Carica Wireless, da oggi puoi condividere l’energia della batteria con un altro dispositivo semplicemente avvicinandolo al retro del device.

Cattura ogni istante e registra video con le fotocamere professionali di Galaxy Note10. Grazie agli strumenti di editing potrai personalizzare i tuoi filmati in pochi semplici gesti utilizzando la precisione di S Pen.

Controlla il suono intorno a te con la funzione Audio Zoom: ti basta fare zoom sulla scena che ti interessa per registrare un suono più chiaro e nitido senza rumori di sottofondo.

Nascosto all’interno dello schermo è posizionato il lettore di impronte ad ultrasuoni. Tramite impulsi, rileva le altezze e i solchi della tua impronta digitale in 3D, per offrire elevata sicurezza per i tuoi contenuti e una velocità di sblocco immediata. Galaxy Note10, potenza di un altro livello.

  • Il Cinema Infinity Display con tecnologia Dynamic AMOLED lascia spazio ad una ottimale esperienza di visione con colori e qualità della immagine
  • La S Pen, con la funzione Air Actions, ottimiza l’esperienza di utilizzo di Galaxy Note10, offrendoti un alto livello di controllo sul tuo smartphone
  • La batteria intelligente di Galaxy Note10 da 3500 mAh è in grado di ottimizzare tutti i processi e resistere più della tua giornata, e con la ricarica “Ultra-Rapida” sei subito pronto a ripartire
  • Galaxy Note10 porta ad un alto livello lo spazio di archiviazione disponibile su uno smartphone grazie ad una memoria interna da 256 GB
  • Con Galaxy Note10 hai un comparto fotografico di alto livello, per catturare ogni istante o registrare video, e strumenti di editing per personalizzare ogni momento che conta
  • Per poter utilizzare uno smartphone [Versione Italiana] in un paese extra-europeo è necessario prima effettuare almeno 5 minuti di chiamate con una sim Europea

galaxy a71

galaxy S11

migliori smartphone rugged

fotocamera sotto il display

realme x2 pro vs realme x2