Samsung Galaxy S11 potrebbe avere una fotocamera “Hubble” da 108 MP con zoom ottico 5x

Samsung Galaxy S11 potrebbe avere una fotocamera "Hubble" da 108 MP con zoom ottico 5x

Si mormora che il Samsung Galaxy S11 Series avrà un sensore di immagini di grandi dimensioni con una funzione di zoom ottico 5x. 

Secondo GalaxyClub, il nome in codice della fotocamera sia “Hubble”, che ricorda il telescopio spaziale Hubble. 

Ciò significa che potrebbe utilizzare un teleobiettivo e supportare lo zoom ottico 5x. 

È necessario determinare se lo smartphone sarà dotato di un sensore di immagine da 108 MP.

Samsung Galaxy S11 potrebbe avere una fotocamera "Hubble" da 108 MP con zoom ottico 5x
Samsung Galaxy S11 “Hubble” Camera 

Il Samsung Galaxy S11 Series non è l’unico smartphone Samsung che sarà dotato con il sistema di fotocamere, ma è uno dei nuovi smartphone che sono ora in fase di sviluppo.

Tuttavia, non è certo che tutti i modelli avranno la fotocamera “Hubble”, o semplicemente più verosimilmente sarà il fiore all’occhiello di Galaxy S11 +. 

Inoltre, GalaxyClub ha sottolineato che, secondo le stime, era impossibile confermare l’introduzione del sensore ad alta risoluzione nella serie Samsung Galaxy S11. 

Samsung Galaxy S11

Probabilmente avrà una fotocamera da 108 MP personalizzata

Girano foto del modulo fotocamera della serie Samsung Galaxy S11 su Internet. 

Samsung Galaxy S11 potrebbe avere una fotocamera "Hubble" da 108 MP con zoom ottico 5x
Samsung Galaxy S11

Nelle foto, sembra che Samsung Galaxy S11 adotti i moduli per telecamere di tipo periscopio, il cui principale vantaggio è prevenire la sporgenza delle telecamere e ottenere uno zoom ottico 5x.

Le voci sulla fotocamera da 108 MP della serie Samsung Galaxy S11 sono apparse già diverse volte prima. 

Considerando la dimensione di ISOCELL Bright HMX sviluppata da Xiaomi e Samsung che risulta essere relativamente grande, oltre ai moduli per telecamere di tipo periscopio, lo spessore della telecamera sarà considerevole. Potrebbe andare contro il concetto di design della serie Samsung S.

Tuttavia, la serie Samsung Galaxy S11 utilizzerà probabilmente un sensore di immagini di grandi dimensioni e supporterà lo zoom ottico 5x. 

Samsung Galaxy S11 potrebbe avere una fotocamera "Hubble" da 108 MP con zoom ottico 5x
Samsung Galaxy S11

Tutti i modelli supporteranno il 5G

Vale la pena ricordare che i test hardware della serie Samsung Galaxy S11 sono iniziati,

il che significa che il design dell’hardware è certo. 

Il processore varierà in base ai diversi mercati, utilizzeranno Snapdragon 865 o Exynos 990. 

Secondo le stime, il numero di modello interno del SoC Samsung Exynos 980 è 9630. Pertanto, Exynos 990 sarà il SoC 9830, che può realizzare la frequenza di aggiornamento di 120Hz, indicando che il Samsung Galaxy S11 Series utilizzerà un display a 120Hz.

Samsung Galaxy S11 potrebbe avere una fotocamera "Hubble" da 108 MP con zoom ottico 5x
Samsung Galaxy S11

Ci saranno tre modelli nella serie Samsung Galaxy S11, tra cui S11e, S11, S11 +. 

Tutti i modelli supporteranno l’architettura NSA e SA per la rete 5G. 

Si dice che Samsung lancerà probabilmente la serie Galaxy S11 nella terza settimana di febbraio del prossimo anno, e inizierà a venderli da marzo. 

Quello che per Samsung è ancora una sperimentazione per Xiaomi è già la realtà, se stai cercando il miglior telefono con fotocamera, attualmente, Xiaomi Mi Note 10 è la migliore scelta conveniente!

Fai clic per acquistare ▼

Smartphone con Penta camera da 108 MP per risultati da professionista

Selfie camera da 32 MP

Il display curvo da 6.47” AMOLED FHD+ offre una elevata risoluzione e colori vividi

Sensore di impronte digitali integrato nello schermo, preciso e affidabile

Memoria RAM da 6 GB e memoria interna da 128 GB

Processore Qualcomm Snapdragon 730G 8 nm

Batteria da 5260 mAh ad alta capacità con alimentatore a carica rapida da 30 W incluso nella confezione

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM

Xiaomi Mi Note 10 è il primo smartphone con Penta camera, quindi nulla da invidiare alla maggior parte delle fotocamere digitali.

Il comparto fotografico offre un’esperienza completamente nuova perchè è strutturato in modo tale da non tralasciare il minimo dettaglio: una fotocamera principale da 108 MP con una risoluzione fotografica fino a 12032×9024, 12 volte la risoluzione 4K, una fotocamera con teleobiettivo da 5 MP, fotocamera ultra grandangolare da 20MP, Fotocamera per ritratti da 12MP e una fotocamera macro da 2 MP.

il processore Qualcomm Snapdragon 730G da 8 core, supportato da 6 GB di RAM e uno spazio di archiviazione interno di 128 GB. Alta qualità è garantita anche dalla fotocamera anteriore da 32 megapixel in grado di catturare i più piccoli dettagli .

Lo schermo da 6.47 pollici vanta un pannello di tipo AMOLED curvo, salvaguardato da Gorilla glass 5, resistente a graffi ed urti.

Lo smartphone che cambiera

Galaxy S20 | S20+

L’arte incontra l’innovazione tecnologica.

Due smartphone progettati per farti vivere un’esperienza fotografica rivoluzionaria e per garantirti una visione di qualità cinematografica a portata di palmo.

La nuova era

Risoluzione senza precedenti

64MP e Space Zoom 30X per scatti super nitidi con uno straordinario livello di dettaglio.

Space

Scatta come di giorno

Un sensore di immagine più grande per foto nitide e brillanti in condizioni di scarsa illuminazione³

5

Il momento migliore

Gira un breve video e ottieni automaticamente fino a 14 differenti tipi di foto e video.²

5

Video 8K – Foto 33MP

Ora puoi salvare dei fotogrammi da 33MP direttamente dai tuoi video in 8K.¹

1

Qualità cinematografica

Immagini in movimento che restano super nitide anche se viste sullo schermo di un cinema.

8k

Biglietti per il cinema? No, grazie

Display

Qualità cinematografica a portata di palmo

Cornici quasi inesistenti e solo un foro minuscolo per la fotocamera. Immergiti in una visione senza distrazioni grazie all’Infinity-O Display con HDR10+.

Hz

Massima fluidità nello scorrimento

I 120 Hz del display rendono fluido lo scorrimento e impercettibili le transizioni. La velocissima e precisa reattività ai comandi touch rivoluzionerà la tua esperienza di gioco. Provare per credere. ⁴

Memoria Interna/ microSD

Galaxy S20 Ultra 5G, con le sue fotocamere e le avanzate funzioni di scatto, conta su un enorme spazio di archiviazione. E se non basta con una scheda microSD puoi aggiungere fino a 1TB.⁵ ⁶

Ricarica WirelessLa batteria da 5.000 mAh⁷ è estremamente potente. Se però è scarica, collega, e in pochi minuti il tuo smartphone sarà carico per ore. Oppure, appoggialo sulla base di ricarica wireless.⁸

IP 68 / Resistenza incredibile / Cover

Galaxy S20 Ultra 5G garantisce una protezione affidabile per affrontare tutte le situazioni della vita.

Può immergersi in acqua fino a 1,5 metri per un massimo di 30 minuti. Proteggilo anche tu!

Eco System / Galaxy Watch Active2

Resta connesso con un partner a portata di polso in grado di darti consigli contestuali e informazioni più precise sul tuo stato di benessere, ora su uno schermo più grande.

¹ Con Fermo Immagine 8K, puoi creare foto a 33MP direttamente dai video in 8K

² Il formato e la quantità dei risultati generati da Scatto Singolo possono variare in base alla ripresa originaria.

³ Il sensore di immagine di Galaxy S20 Ultra è circa 2,9 volte più grande di quello offerto da Galaxy S10.

⁴ Il dato si riferisce solo allo spazio di archiviazione totale di 1,5TB (memoria interna da 512GB + memoria esterna da 1TB tramite scheda

⁵ Il dato si riferisce solo allo spazio di archiviazione totale di 1,5TB (memoria interna da 512GB + memoria esterna da 1TB tramite scheda microSD) e si basa sul presupposto che un’immagine equivalga a 2MB.

Il numero effettivo di fotografie che si possono memorizzare dipende dall’impostazione della fotocamera.

La simulazione dello spazio di archiviazione non tiene conto del software e delle applicazioni preinstallati. Lo spazio di archiviazione effettivo può variare a seconda del Paese, del modello, della dimensione dei file e del formato.

⁶ Sono disponibili le versioni da 512GB (Galaxy S20+ 5G e S20 Ultra 5G/LTE) e da 128GB (Galaxy S20, S20 5G, S20+, S20+ 5G e S20 Ultra

⁷ La batteria da 5.000 mAh (capacità tipica) è disponibile solo su Galaxy S20 Ultra 5G. Galaxy S20 ha una batteria da 4.000 mAh (capacità tipica) e Galaxy S20+ ha una batteria da 4.500 mAh (capacità tipica).

Valore tipico testato secondo condizioni di laboratori esterni. Il valore tipico è il valore medio stimato tenendo in considerazione la deviazione nella capacità della batteria tra i campioni di batterie testati ai sensi della norma IEC 61960.

La capacità nominale (minima) è di 3.880 mAh per Galaxy S20, di 4.370 mAh per Galaxy S20+ e di 4.855 mAh per Galaxy S20 Ultra 5G. La durata effettiva della batteria può variare a seconda del tipo di connessione, delle modalità d’uso e di altri fattori.

⁸ La Ricarica wireless rapida 2.0 è attualmente disponibile con la Base di ricarica wireless, il Caricabatterie wireless Duo Pad e con altri dispositivi che supportano la ricarica wireless 10W o superiore. Venduti separatamente. La velocità di ricarica effettiva può variare a seconda dell’uso effettivo, delle condizioni di ricarica e di altri fattori.

Il caricabatterie wireless va collegato alla rete elettrica. L’uso del cavo di alimentazione e/o dell’adattatore da viaggio contenuti nella confezione con articoli di produttori terzi potrebbe danneggiare la Base di ricarica wireless e il Caricabatterie wireless Duo Pad o diminuirne la velocità di ricarica. La ricarica wireless sotto i 5 W (modalità Normale) è compatibile con WPC.

Eccolo, Xiaomi Mi Note 10, tutto ciò che non sai sulla prima Penta camera al Mondo da 108 MP!

Xiaomi Mi Note 10 sta arrivando! Mi Note10 è Xiaomi Mi CC9 Pro ??? Cosa c’è di diverso con la prima fotocamera Penta al mondo da 108 MP?

Xiaomi Mi Mix Alpha? Lo smartphone con lo schermo intorno

iPhone 2020 Prototipo : uno smartphone Notchless 5G

Smartphone 5G attualmente più conveniente, iQOO Pro 5G, vale la pena acquistarlo?

cubot p20

miui 12

huawei nova 7 pro 5g

oneplus 8 pro

zenfone 6

Annunci