Smartphone Realme 64MP: risoluzione superiore rispetto a Sony, un rivale per il nuovo Smartphone Redmi

Smartphone Realme 64MP

Nel 2019, i produttori hanno utilizzato fotocamere da 40 MP, anche se gli smartphone di fascia media hanno utilizzato fotocamere da 48 MP. 

Nella seconda metà dell’anno sono apparsi sensori di immagine da 64 MP e 100 MP, a indicare un nuovo round della competizione. 

Tra i produttori di smartphone, Realme e Redmi hanno annunciato il debutto del telefono con fotocamera da 64 MP. Non è ancora chiaro quale sia stato il vincitore. 

Tuttavia, durante l’evento di lancio a Nuova Delhi, in India, Realme ha presentato il nuovo smartphone con una fotocamera da 64 MP ad alta risoluzione.

Smartphone Realme 64MP Camera Phone

Bene, lo Smartphone Realme 64MP offre prestazioni migliori rispetto a quello da 48 MP? La maggior parte dei consumatori si sono posti domande sull’ effettiva rendita del sensore da 64MP rispetto al “vecchio” da 48 MP.

Smartphone Realme 64MP: risoluzione superiore rispetto a Sony, un rivale per il nuovo Smartphone Redmi
Smartphone Realme 64MP

Smartphone Realme 64MP Quad-camera posteriore che supporta l’uscita diretta dell’immagine da 64 MP 

Durante la conferenza, la fotocamera dello Smartphone Realme 64MP era coperta da una custodia per telefono, quindi la sua configurazione e il suo design specifici erano ancora sconosciuti. 

Quel che è certo è la fotocamera posteriore, che consiste nella fotocamera principale, un obiettivo ultra grandangolare, un obiettivo macro, un sensore di profondità. In particolare, la fotocamera principale utilizza il sensore di immagine Samsung GW1 64MP, le cui dimensioni sono 1 / 1,72 pollici. 

Le dimensioni di un singolo pixel sono meno soddisfacenti del sensore di immagine IMX600 (1 / 1,73 pollici, 40 MP) che Sony ha personalizzato per gli smartphone Huawei.

Tuttavia, a differenza del sensore di immagine IMX600 di fascia alta, Samsung GW1 è progettato per smartphone di fascia media.

Smartphone Realme 64MP: risoluzione superiore rispetto a Sony, un rivale per il nuovo Smartphone Redmi
Smartphone Realme 64MP

Rispetto ai sensori precedenti, Samsung GW1 può produrre direttamente immagini da 64 MP e produrre quelle da 16 MP tramite Quad Bayer. 

In questa modalità, un singolo pixel può essere 1,6 micron, offrendo risultati eccellenti.

Confronto tra telefono Smartphone Realme 64MP e Redmi K20 Pro ▼

Smartphone Realme 64MP: risoluzione superiore rispetto a Sony, un rivale per il nuovo Smartphone Redmi

Nell’evento di lancio, le foto scattate dal nuovo Smartphone Realme 64MP e Redmi K20 Pro (con sensore di immagine da 48 MP) sono state confrontate fianco a fianco. Dopo l’ingrandimento, era evidente che lo Smartphone Realme 64MP ha superato quest’ultimo offrendo dettagli ultra-fini. 

Al momento, possiamo concludere che il sensore di immagine Samsung GW1 è notevole.

Altre funzioni Smartphone Realme 64MP: zoom 5x, obiettivo super macro e obiettivo grandangolare

Inoltre, Smartphone Realme 64MP ha anche introdotto altre funzionalità del telefono con fotocamera, tra cui lo zoom 5x, un obiettivo ultra grandangolare 8 gradi da 119 gradi e un obiettivo macro con un’apertura di f / 2,5, che può scattare foto di oggetti a distanza ravvicinata anche 4 cm.

Smartphone Realme 64MP: risoluzione superiore rispetto a Sony, un rivale per il nuovo Smartphone Redmi
Smartphone Realme 64MP

In generale, come uno smartphone di fascia media, le prestazioni della fotocamera sono quasi eccellenti come Huawei Honor 20 Pro, superiore ai telefoni che utilizzano il sensore di immagine Sony IMX586. 

Sembra che il Dipartimento Samsung ISOCELL abbia finalmente realizzato un sensore di immagine paragonabile ai sensori di immagine Sony per smartphone.

Smartphone Realme 64MP è stato lanciato prima della fine di ottobre. Se il primo telefono con fotocamera da 64 MP provenga da Realme o Redmi non è così importante. 

Dopotutto, i consumatori tengono conto del marchio, del design, delle prestazioni generali e del prezzo quando acquistano uno smartphone.

Smartphone Realme 64MP: risoluzione superiore rispetto a Sony, un rivale per il nuovo Smartphone Redmi

Smartphone Realme 64MP :

realme 6 Smartphone Móvil, 4 GB RAM 64 GB ROM 6.5″ realme UI Android 10 64MP Quad Quad 4300mAh Dual Sim, Versión UE, Azul

La fotocamera da 64MP con Quad System ti permette di scattare in modo versatile e divertente grazie a una risoluzione fino a 9280×6944, alla lente Ultra-grandangolare*, al sensore Macro da 4cm e alla fotocamera per ritratti in bianco e nero.

Realme 6 è dotato di tecnologia NFC che permette di effettuare pagamenti direttamente tramite il telefono.

Il display, invece, con un refresh rate a 90Hz rende l’utilizzo un’esperienza senza precedenti. Grazie al display da 16.5 cm e un rapporto schermo-corpo del 90,5% gli utenti potranno immergersi nell’ intrattenimento.

La potente batteria da 4300 mAh può durare fino a un giorno. Maggiore efficienza di ricarica, minori problemi di surriscaldamento. Installata con 5 livelli di protezione, la ricarica rapida a 30W e la modalità di risparmio energetico si adattano alle tue necessità giornaliere

I dati della Lente 119° Ultra-grandangolare sono i dati modulari dell’hardware, il campo d’attuazione sarà leggermente inferiore dopo la correzione della distorsione. I dati riguardanti il campo visivo 4 volte più ampio del normale sono frutto della comparazione con le lenti Ultra-grandangolari ordinarie.

Il dato sul rapporto schermo-corpo è ottenuto in laboratorio.

Il dato sulla ricarica totale in 60 minuti (100% in 55 minuti) è ottenuto in laboratorio. Il risultato reale può variare per situazioni ambientali.

Realme X2 Smartphone di 6.4″, Snapdragon 730 G, RAM di 8 GB, Memoria Interna di 128 GB, Camera di 64 MP, ColorOS 6, Bianco Pearl

Prestazioni potenti

Realme X2 vanta un processore Qualcomm Snapdragon 730G, estremamente veloce, che adotta l’eccellente tecnologia di processo da 8 nm, migliorando le prestazioni del 35% allo scopo di offrire un’esperienza più fluida. Inoltre la grafica migliorata Adreno 618, che supporta Snapdragon Elite Gaming e Quad HD+ Display, ottimizza del 25% le prestazioni della GPU consentendo a realme X2 di offrire l’esperienza di gioco ottima. In più, il motore IA di quarta generazione è in grado di potenziare sensibilmente il riconoscimento vocale e il grado di efficienza.

Grandangolo di 119°: 4 volte maggiore rispetto alla visualizzazione normale

La fotocamera a grandangolo ultra ampio è dotata di un campo visivo di 119°, mentre il motore DLDC di realme corregge la distorsione dei margini, assicurando il massimo della qualità per i tuoi scatti.

Hawk Eye Camera

realme X2 è dotato con il sensore Samsung GW1 che dispone delle tecnologie Tetracell e 3D HDR, che assicurano foto straordinarie in qualsiasi tipo di ambiente.

Prestazioni di gioco

Frame Boost 2.0 accelera la frequenza dei fotogrammi per migliorare la stabilità di gioco fino a 18%. Touch Boost 2.0 accelera la velocità di sfioramento per migliorare le prestazioni touch del sistema fino al 35.2 %. Un design studiato specificamente per offrirti un’esperienza di gioco ottima.

Realme X2 Pro Smartphone di 6.5″, 12 GB RAM e 256 GB ROM, SuperAMOLED, Processore Octa-Core, Quad Camera 64 MP e 16 MP, Dual Sim, Neptune Blue

Raggiunge velocità di clock sconvolgenti, fino a 2,96 GHz.

Una GPU Adreno 640 di alta generazione regala al processore una capacità di rendering grafico più veloce del 15% rispetto a Snapdragon 855. Inoltre supporta Snapdragon Elite Gaming, un’esperienza di gioco completamente rinnovata, supportata dalla grafica di gioco Quad HD+ e da motori di potenziamento della velocità. Come se non bastasse, un chip di elaborazione IA 3 volte più veloce di Snapdragon 845 e una funzione di programmazione intelligente all-core garantiscono la possibilità per l’utente di eseguire anche i giochi più complessi in assoluta semplicità.

realme X2 Pro è dotato di un chip di archiviazione flash UFS 3.0 ultra rapido in grado di raggiungere una velocità maggiore dell’80% rispetto alla generazione precedente. Dunque, sia che si desideri guardare un film in blu-ray o giocare a un gioco di ultima generazione, i tempi di caricamento risulteranno molto più brevi e l’esperienza complessiva visibilmente più fluida. Nello specifico, considerate la rapidità e la scorrevolezza che caratterizzano l’archiviazione flash LPDDR4X da 12GB, è possibile passare da un’app all’altra in un batter d’occhio.

realme X2 Pro è dotato di un motore tattile completamente nuovo che aggiunge potenza oltre che una sensazione tangibile al feedback delle vibrazioni, rendendo così ogni singolo tocco parte integrante di un’esperienza di gioco immersiva . Il sistema operativo supporta diverse modalità di vibrazione in base agli scenari per i giochi più popolari. In questi giochi, armi e abilità tecniche dispongono di diversi livelli di vibrazione a seconda dei singoli elementi, per un’esperienza realmente coinvolgente.

La rivoluzionaria fotocamera da 64MP, equipaggiata con le tecnologie Tetracell e 3D HDR, raggiunge prestazioni eccezionali in qualsiasi condizione. Grazie alla sua ampia capacità di imaging, è possibile riprodurre immagini a piena scala e ad alta risoluzione in formato 9280×6944, così grandi che possono essere utilizzate come poster di 3,6 metri con nitidezza cristallina.

Il sistema di imaging Hawk Eye è una funzionalità tutta nuova che utilizza l’IA per produrre uno zoom ottico ibrido 5x fino ad arrivare a uno zoom ibrido 20x. Scopri un mondo completamente nuovo di angoli e impostazioni per la messa a fuoco che consentono di catturare qualsiasi tipo di oggetto o scena, da vicino o da lontano.

Super AMOLED

La funzione DCI-P3 supporta una crescente varietà di colori più ricchi e dinamici. Le opzioni di modalità integrate per ottenere colori vividi o tenui consentono di personalizzare il sistema in base alle proprie preferenze di visualizzazione.

Fatti venire i brividi mentre guardi un film o goditi un’esperienza di gaming sensazionale, grazie al doppio altoparlante stereo mai impiegato da realme potenziato dalla tecnologia Dolby Atmos.

Super Nightscape 2.0

realme è dotato si un sensore dalle strepitose dimensioni di 1/1,72 pollici! Mediante l’utilizzo dell’algoritmo Super Night Mode 2.0 e del calcolo della media delle immagini multiframe, questa modalità notturna ottimizza i dettagli delle ombre, riduce il rumore dell’immagine e incrementa la gamma dinamica di tutte le tue foto in notturna. Il risultato sono immagini nel complesso più luminose, ricche di dettagli eccezionali anche di notte. Il nuovo aggiornamento consente ora di utilizzare Super Night Mode con la fotocamera anteriore così che anche i selfie scattati negli ambienti più scuri risultino sorprendentemente chiari e luminosi.

Ultra stabilizzazione dei video

Il algoritmo anti-vibrazione UIS, in combinazione con il giroscopio integrato a sensibilità ultra elevata, corregge in tempo reale qualsiasi movimento o tremolio della mano. Sia che tu ti trova nel bel mezzo di una corsa o che stia saltando, le prestazioni video della fotocamera posteriore rimarranno totalmente stabili.

Gli scanner di impronte digitali G3.0 di nuova generazione firmati Goodix hanno aggiornato le proiezioni di luce verde standard per includere lo spettro completo del colore bianco. Tale aggiornamento offre un sistema di monitoraggio e riconoscimento più approfondito che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza. Grazie a uno schermo anti-riflesso migliorato e a un core più potente, realme ha raggiunto il suo sistema di sblocco a impronte digitali più veloce in assoluto.

Corning Gorilla Glass 5

realme offre due opzioni di colore straordinarie:Neptune Blue e Lunar White, due colori che traggono ispirazione dalle potenti e misteriose correnti del mare, così come dal bianco Artemide, colore a sua volta ispirato alla luce splendente della luna. Per la prima volta, realme X2 Pro ha adottato la tecnologia delle nanomacchine e ha triplicato i propri investimenti in ricerca e sviluppo. Il risultato è un vetro squisitamente trasparente, dalla superficie talmente delicata che la luce emanata dallo schermo assomiglia alla luce lunare riflessa sulle correnti del mare, profonde e costantemente mutevoli. La curvatura del vetro 3D offre inoltre un’esperienza di presa levigata e confortevole.

NFC multifunzionale

Semplifica il tuo stile di vita e dì addio a ingombranti portafogli grazie alla capacità di caricamento offerta da realme X2 Pro, che ti consente di effettuare pagamenti in modo sicuro su Google Pay.

Smartphone Realme 64MP: risoluzione superiore rispetto a Sony, un rivale per il nuovo Smartphone Redmi

Smartphone Realme 64MP :

OPPO Realme X2 Pro 4G Smartphone 6,5 pollici FHD+ Android 9.0 Snapdragon 855 Plus Octa Core 8 GB RAM 128 GB ROM 4 Fotocamera Posteriore 4000mAh Batteria Versione Globale

Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui Per la frequenza di rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore / fornitore prima di acquistare questo articolo.

La ROM su questo telefono supporta OTA e è multilingue.

Descrizione:

Realme X2 Pro come smartphone caratteristiche 6,5 pollici Il schermo offre un’esperienza visiva vivida e diversa. 5 telecamere, 64,0MP + 13,0MP + 8,0MP + 2,0MP fotocamera posteriore e fotocamera anteriore 16,0MP, puoi goderti immagini con 2400 x 1080 di alta risoluzione.

Viene fornito con la maggior parte delle funzionalità che ci aspettiamo da un smartphone, inclusi 8GB RAM 128GB ROM equipped with Android 9.0 Snapdragon 855 Plus e 4000mAh batteria di grande capacità che puoi giocare a giochi più velocemente.

Caratteristiche Principali:

● Alimentato dall’ultimo flagship CPU di Qualcomm, il Snapdragon 855 Plus e il processore più potente del Realme ma
● Dotato di un chip di archiviazione flash ultra-veloce UFS 3.0 che velocità fino all’80% rispetto alla generazione precedente
● Vapor Chambers e dissipazione del calore soprannaturale Migliorare le prestazioni di raffreddamento, proteggendo la prestazione del processore di picco in ogni momento, anche per la maggior parte dei giochi grafici pesanti
● Super VOOC 50W Tecnologia di Carica Flash raggiunge la batteria completa in 35 minuti

● La telecamera 64MP, dotata di tecnologie 3D HDR, performs eccezionalmente ottimo in qualsiasi condizione
● Se sei al centro di corsa o salto, le prestazioni video della fotocamera posteriore rimarranno interamente
● Lascia che tuo ogni tocco senti il massimo comfort con il schermo fluido di 90Hz
● Con uno schermo antiriflesso migliorato e un nucleo più potente, raggiunti il suo sistema di sblocco delle impronte digitali più veloce ma

Connettività:

2G:
GSM: B2(1900)/B3(1800)/B5(850)/B8(900)
CDMA:BC0(800)
3G:
WCDMA: B1(2100)/B2(1900)/B4(1700/2100)/B5(850)/B6(850)/B8(900)/B19(850)
CDMA:2000BC0(800)
TD-SCDMA: B34(2000)/B39(1900)
4G:
FDD-LTE: B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B12/B17/B18/B19/B20/B26
TDD-LTE: B34(2100)/B38(2600)/B39(1900)/B40(2300)/B41(2500)

Fotocamera posteriore Realme XT 4G Smartphone 6.4 pollici FHD AMOLED Android 9.0 Snapdragon 712 AIE Octa Core 4 
– BIANCA CINA 6GB 64GB

sbloccato per l’uso in tutto il mondo. La ROM su questo telefono supporta OTA ed è multilingue.

Marca: OPPO
Numero modello: Realme XT
Lingua: inglese, francese, spagnolo, russo, italiano, tedesco, Olandese, portoghese e altre certificazioni multiple vocali globali
: CE, FCC, MSDS, RoHs, UN38.3
OS: Android 9.0
Provider di servizi: sbloccato
Slot per scheda SIM: Doppia SIM, doppio standby
Tipo di carta SIM: doppia nano SIM
Tipo: smartphone 4G

Core: 2.3GHz, Octa Core
Memoria esterna: scheda TF fino a 256 GB
GPU: Adreno 616

Tipo di rete: FDD-LTE, GSM, TDD-LTE, WCDMA
WIFI: 802.11a / b / g / n / ac internet wireless < br /> Connettività wireless: WiFi a 2,4 GHz / 5 GHz, WiFi a doppia banda, WiFi
Pixel per pollice (PPI): 402PPI
Risoluzione dello schermo: 2340 x 1080
Dimensioni dello schermo: 6,4 pollici
Tipo di schermo: AMOLED, capacitivo, Corning Gorilla Glass, Multi-Touch

Fotocamera posteriore: 64MP + 8MP + 2MP + 2MP
Caratteristiche della fotocamera: flash LED, HDR, panorama Video: 2160p 30fps, 1080p 30 / 60fps, 720p 960fps
Tipo di fotocamera: quattro posteriori Caremas e una fotocamera frontale
Torcia: Sì
Fotocamera frontale: 16MP
Touch Focus: Sì
Registrazione video: 2160P, Supporto registrazione video 1080P, Supporto registrazione video 720P

Funzionalità aggiuntive: Riconoscimento facciale, FM, GPS, Sensore impronte digitali fondo schermo
Versione Bluetooth: Bluetooth 5.0
Google Play Store: Sì
Interfaccia I / O: 2 x slot Nano SIM , Porta di uscita audio da 3,5 mm, Slot per scheda Nano SIM / TF, Tipo C
Impermeabile / Resistente all’acqua: No
Sensore: accelerometro, sensore di luce ambientale, sensore geomagnetico, sensore di gravità, sensore di prossimità, tre -axis Gyro

Descrizione:
OPPO Realme XT come smartphone con display da 6,4 pollici ti offre un’esperienza visiva vivida e diversa. 5 fotocamere, 64.0MP + 8.0MP + 2.0MP + 2.0MP fotocamera posteriore e 16.0MP fotocamera frontale, puoi goderti le immagini ad alta risoluzione 1080 x 2340.

Viene fornito con la maggior parte delle funzionalità che ci si aspetta da uno smartphone, tra cui 8 GB di RAM 128 GB di memoria ROM dotati di Android 9.0 Snapdragon 712 AIE e batteria da 4000 mAh di grande capacità per giocare più velocemente.

Caratteristiche principali:
● Dispone di un sensore ad altissima risoluzione da 64 MP, il sensore ad alta risoluzione su qualsiasi smartphone. La sua tecnologia Tetracell e 3D HDR ti consente di scattare foto nitide in qualsiasi circostanza
● Viene fornito con un display FHD + Super AMOLED nitido e vivido. Allunga i tuoi orizzonti e immergiti nei tuoi video e giochi preferiti come mai prima d’ora
● Ti offre la straordinaria modalità oscura che può essere attivata automaticamente all’ora del tramonto o manualmente in modo semplice
● Ultime informazioni il display scanner di impronte digitali offre un sistema di identificazione multi-monitor e aggiunge un filtro in grado di identificare i colori per un’esperienza di sblocco più sicura

● Snapdragon 712 AIE presenta un processo a 10 nm e migliora la velocità di clock a 2,3 GHz, migliora notevolmente l’efficienza nel riconoscimento vocale, nell’elaborazione e nell’ottimizzazione delle immagini
● Con 20 W di potenza VOOC Flash Charge 3.0, sono necessari solo 80 minuti per una ricarica completa
● Formato musicale: 3GP, ASF, AVI, DAT, FLV, M2TS , MKV, MOV, MP4, MPG, MTS, RMVB, TS, VOB, WEBM, WMV
● Formato video: 3GA, AAC, AMR, APE, FLAC, IMY, M4A, MIDI, MKA, MP3, OGG, Reti QCP, WAV, WMA, WMV

Connettività:
2G:
GSM: 850/900/1800 / 1900MHz
3G:
WCDMA: 850 / 900 / 2100MHz
4G:
FDD-LTE: B1 (2100) / B3 (1800) / B5 (850) / B8 (900)
TDD-LTE: B38 (2600) / B40 (2300) / B41 (2500)
Velocità: HSPA 42.2 / 5.76 Mbps, LTE-A (2CA) Cat12600 / 50 Mbps

huawei p30

smartphones 5g

xiaomi redmi note 7

ulefone

xiaomi redmi 7a

oneplus nord

oneplus 8 pro

oneplus nord

Realme Buds Air

oneplus 8 pro