Lo smartwatch Ticwris GTS misura la temperatura corporea in tempo reale un aiuto nella prevenzione del Covid 19?

Lo smartwatch Ticwris GTS

Ticwris GTS è l’ultimo indossabile dell’azienda con un termometro incorporato in grado di misurare la temperatura corporea in tempo reale per informarti sul tuo stato di salute. L’azienda afferma che il dispositivo indossabile può fornire una lettura accurata della temperatura corporea in soli 10 secondi.

Poiché la temperatura corporea è un segno vitale e la sua misurazione è necessaria per tutti i tipi di test preliminari per iniziare un trattamento, un termometro incorporato su uno smartwatch può essere utile in diversi modi. Ad esempio, il primo passo per identificare potenziali pazienti di Covid-19 è la scansione termica. Secondo le linee guida dell’OMS, si consiglia ai sospetti casi di Covid-19 di monitorare la temperatura corporea due volte al giorno. Uno smartwatch con uno strumento di misurazione del corpo integrato può tornare utile in tali scenari.

Il COVID-19 ha bloccato il mondo intero con oltre due milioni di persone infettate dalla pandemia. La maggior parte dei paesi ha ordinato il blocco per ridurre il tasso di infezione tra la popolazione. Ci sono oltre ventimila morti registrati fino a questa settimana. È una situazione piuttosto allarmante in tutto il mondo e ogni nazione sta attraversando un impatto inimagginabile. Tuttavia, abbiamo un gadget intelligente per aiutare gli utenti a rilevare in anticipo l’infezione. Gli utenti possono ottenere lo smartwatch Ticwris GTS per misurare la temperatura corporea in tempo reale.

Lo smartwatch Ticwris GTS
smartwatch Ticwris GTS

Sul totale dei casi, circa 450000 persone si sono completamente riprese grazie agli innumerevoli sforzi dei nostri medici. Le possibilità di recupero migliorano se il COVID-19 viene rilevato in una fase precoce. Lo smartwatch Ticwris GTS può aiutarti a valutare la tua temperatura in tempo reale. Può aiutarti a curare la malattia il più presto possibile senza ulteriori ritardi. Ci sono molti altri vantaggi dell’utilizzo dello smartwatch rispetto a un normale termometro.

In particolare, solo una manciata di dispositivi indossabili offre un termometro incorporato. Anche gli smartwatch Apple e Samsung più costosi non sono in grado di misurare la temperatura corporea in tempo reale. Volevamo capire come Ticwris riuscisse ad adattarlo a una piattaforma indossabile; tuttavia, il sito Web della società non menziona nulla in dettaglio sul sensore del termometro utilizzato e sull’efficacia nell’utilizzo nella vita reale.

Lo smartwatch Ticwris GTS
smartwatch Ticwris GTS

Vantaggi di uno smartwatch per misurare la temperatura corporea

Ci sono molti vantaggi che Ticwris GTS Smartwatch offre oltre al normale termometro alla temperatura corporea.

1- Ticwris GTS Smartwatch ti libera dal trasporto del termometro per tutto il tempo. Lo smartwatch può calcolare la temperatura in qualsiasi momento senza sedersi o stare in una posizione appropriata.
2- Lo smartwatch monitora la tua salute generale utilizzando quattro diversi sensori tra cui contapassi, sensori di temperatura, gravità.
3- È abbastanza facile da usare! Gli utenti possono misurare automaticamente la temperatura dopo un’ora oppure è possibile iniziare a misurare manualmente con pochi tocchi in 10 secondi. Lo smartwatch ottiene risultati più precisi se lo indossi per più di 60 minuti.
4- L’utente può impostare manualmente il limite di temperatura per una migliore precisione.

Si consiglia vivamente di contattare il proprio medico in caso di anomalie della temperatura.

smartwatch Ticwris GTS

Oltre a questi vantaggi, lo smartwatch presenta anche altri punti salienti.

Lo smartwatch Ticwris GTS
smartwatch Ticwris GTS

Altre caratteristiche di Ticwris GTS Smartwatch

Lo smartwatch Ticwris GTS è uno smartwatch abbastanza utile e produttivo. 

Ticwris GTS è dotato di sette modalità di allenamento ed è certificato IP68. Lo smartwatch si collega agli smartphone tramite l’app LinKTo Health e può visualizzare le notifiche dal telefono collegato e dalle app di terzi installate sul dispositivo.

Può misurare il conteggio dei passi, sincronizzare i messaggi ed eseguire varie altre funzioni. Inoltre, può controllare la fotocamera, misurare la distanza e contare le calorie. Può tenere un registro di tutte le metriche come temperatura, fotocamera, misurare la distanza e contare le calorie.

Sarai sorpreso di sapere che lo smartwatch può persino monitorare il tuo sonno. Sono presenti anche le altre funzioni di base come sveglia, cronometro. 

Lo smartwatch Amazfit GTS è inoltre dotato di un cardiofrequenzimetro HRS3300 e può anche eseguire un test del livello di saturazione di ossigeno nel sangue. La società afferma che lo smartwatch stima il livello di ossigeno nel sangue inviando luce infrarossa nei capillari del polso. Lo smartwatch ti consente anche di misurare la pressione arteriosa sistolica e diastolica in tempo reale.

Lo smartwatch Ticwris GTS
smartwatch Ticwris GTS

Lo smartwatch può sincronizzare i tuoi messaggi e le notifiche dagli handle dei social media come QQ, Twitter, SMS, WeChat e Facebook. È sorprendente vedere che lo smartwatch supporta anche diversi sport come camminare, arrampicare, andare in bicicletta, correre, correre indoor, nuotare e camminare normalmente.

Specifiche hardware Ticwris GTS Smartwatch

Per quanto riguarda l’aspetto grafico, il Ticwris GTS ricorda gli orologi Amazfit e Apple. Sfoggia un quadrante quadrato da 1,3 pollici con bordi arrotondati e un vetro curvo 4D sulla parte superiore. Lo smartwatch è supportato da un chipset Nordic nRF52832 a 64 bit e 32 bit e funziona con una batteria ai polimeri di litio da 160 mAh.

La società promette un standby di 20 giorni dopo una ricarica completa in una o due ore, e un uso giornaliero fino a 5 giorni con una singola carica.

Lo smartwatch Ticwris GTS
smartwatch Ticwris GTS

Si sincronizza facilmente con dispositivi Android e iOS tramite Bluetooth. Può funzionare senza problemi su qualsiasi dispositivo iOS con versione 9.0 o Android 5.1. L’app supporta tutte le principali lingue come francese, birmano, italiano, giapponese, russo, polacco, ucraino e portoghese. 

Sono disponibili tre diversi colori di nero, rosa e blu.

Lo smartwatch Ticwris GTS

Panoramica

È uno smartwatch abbastanza utile e ricco di funzionalità con sensore di misurazione della temperatura integrato in tempo reale per prevenire la pandemia di COVID-19. Tuttavia, non è raccomandato l’uso su base clinica in quanto non è uno strumento medico.

Lo smartwatch multifunzione può anche essere il tuo driver quotidiano se sei un appassionato di salute. Puoi acquistare lo smartwatch al prezzo di 34,09€. Sorprendentemente, la società offre uno sconto e puoi ottenerlo al prezzo di vendita flash di 23,37€ . 

Questo è un primo orologio con sensore di temperatura che puoi avere, meglio prendersi cura della tua salute e della prevenzione dell’epidemia sempre e ovunque.

Caratteristiche Principali:

4 Sensori: sensore di gravità, sensore pedometro, sensore di frequenza cardiaca (HRS3300), dispositivo di monitoraggio della temperatura (misto)
Funzioni multifunzione: monitoraggio della temperatura, conteggio, misurazione della distanza, gestione dei calorie, monitoraggio del sonno, visualizzazione del tempo, promemoria di chiamata in arrivo, sveglia intelligente, frequenza cardiaca, pressione sanguigna, ossigeno nel sangue, fotocamera di controllo remoto intelligente, impedisce la perdita, le informazioni push (WeChat, QQ, SMS, Facebook, Twitter), promemoria evento.

7 Modalità sportive: Sport Walking, Walking, Corsa, Indoor Corsa, Ciclismo, Arrampicata, Nuoto.
Schermo TFT da 1,3 pollici offre un schermo molto chiaro con colori super brillanti.
Lunga durata della batteria: 5 giorni per uso quotidiano e il tempo di attesa fino a 20 giorni.

Specifiche tecniche:

Tempo di ricarica: 1-2 ore
Durata della batteria: uso quotidiano per 5 giorni, standby per 20 giorni
Nome inglese di APP: collegabile a sport
Supporta Android o iOS versione: iOS 9.0 o versioni successive, Android 5.1 o versioni successive

smartwatch

amazfit verge

amazfit gtr

smartwatch

xiaomi mi watch

mobvoi

LEMFO

kospet gto

kospet magic 2

amazfit stratos 3

Link sponsorizzato

Questo articolo ha 2 commenti.

I commenti sono chiusi.