Smartwatch Verge Amazfit : Il 1° Smatwatch di Amazfit

Smartwatch Verge Amazfit

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Smartwatch Verge Amazfit

Smartwatch Verge Amazfit tutti hanno avuto mal di schiena e io non faccio eccezione. 

Il medico mi ha detto che il modo migliore per migliorare è fare un corretto esercizio fisico. 

Fare esercizio regolarmente è impossibile per me. Andare in palestra, avere un allenatore privato può aiutarmi, ma questo mi costerà molto denaro. 

Forse qualcosa come un allarme per ricordarmi di fare esercizio sarà più economico.

Ho scelto quello nero che sembra semplice e più resistente alle macchie.

Smartwatch Verge Amazfit
Smartwatch Verge Amazfit

Dopo aver aperto il pacchetto, possiamo trovare lo smartwatch, il manuale dell’utente e il cavo di ricarica. 

Li tiro fuori e indosso l’Amazfit immediatamente. 

Smartwatch Verge Amazfit

Allo stesso tempo, scarico l’APP “Amazfit Watch” sull’App Store. 

Quando effettuo l’accoppiamento dello smartwatch con il mio telefono, trovo che devo solo scansionare il codice QR sul mio smartwatch e inserire il codice di verifica nel mio telefono per accoppiarlo con successo. 

Questo è fantastico!

Smartwatch Verge Amazfit
Smartwatch Verge Amazfit

Dopo l’associazione, posso scegliere l’interfaccia utente che mi piace tramite il telefono cellulare. E posso vedere chiaramente la data, il contapassi, kcal, BPM e sonno.

Smartwatch Verge Amazfit
Smartwatch Verge Amazfit

All’inizio, non so come usare Amazfit. Perché il manuale è in cinese e non tutto è concreto. 

Devo esplorare lentamente per sapere come gestirlo. 

Penso che lo schermo possa essere acceso solo al tatto. Ma in realtà, Amazfit ha un display da polso che si accende quando si alza il polso. 

Premo il pulsante sul lato destro del bordo di Amazfit prima di utilizzare l’interfaccia. 

E premendo a lungo questo pulsante, posso usare il comando vocale tramite “Xiao Ai Assistant”.

Smartwatch Verge Amazfit
Smartwatch Verge Amazfit

Quando scivolo a sinistra, c’erano molte funzioni applicative, come salute, frequenza cardiaca, allenamento, sonno, record di esercizi, telefono e così via. 

Ho scelto la funzione di frequenza cardiaca per verificare. Dopo aver atteso un momento, lo schermo mostra il risultato.

Smartwatch Verge Amazfit
Smartwatch Verge Amazfit

Ciò che mi stupisce è che mi ricorderà di rilassarmi ed esercitarmi quando mi siedo per molto tempo. Non ho impostato questo promemoria sul mio telefono o sull’orlo di Amazfit. 

Quindi non mi preoccupo che non ci sarà più nessuno che mi ricordi di fare esercizio fisico.

Smartwatch Verge Amazfit
Smartwatch Verge Amazfit

Secondo l’introduzione, il tempo di ricarica è di 2,5 ore e in standby 5 giorni. 

Ho provato a caricarlo quando la batteria si è scaricata completamente. 

Ci sono volute solo circa 2 ore. Dopo due giorni, la batteria rimanente è del 60%.

Smartwatch Verge Amazfit
Smartwatch Verge Amazfit

Le statistiche sono abbastanza precise. Ho impostato l’obiettivo di passi e kcal tramite il mio telefono. 

Non appena raggiungi l’obiettivo quotidiano, questo smartwatch vibrerà, indicando il raggiungimento. 

Quindi posso adattare il mio piano di allenamento in base a questi dati.

Smartwatch Verge Amazfit
Smartwatch Verge Amazfit

Di notte, anche Amazfit mi accompagna. 

Indossandolo durante il sonno, dopo il risveglio, posso controllare la qualità del mio sonno di ieri. 

Ad esempio, il 6 maggio ho dormito 6 ore e 55 minuti, 2 ore e 10 minuti in tempo profondo e 4 ore e 45 minuti in sonno leggero. 

Smartwatch Verge Amazfit
Smartwatch Verge Amazfit

Amazfit verge smartwatch supports smart home control.

Sfortunatamente, non ho altri prodotti Xiaomi a casa. Forse un giorno potrei usare questo smartwatch per controllare i miei elettrodomestici.

Alcune opinioni:

1. Prima di utilizzare lo smartwatch Amazfit, è necessario premere la parte inferiore per evitare errori di funzionamento.

2. Il promemoria sedentario può aiutarmi a fare esercizio fisico regolarmente.

3. Breve tempo di ricarica e lungo tempo in stand by.

4. Il rilevamento del sonno può aiutarmi a conoscere meglio il mio stato di sonno e posso coordinare il tempo di sonno.

5. La sensazione non è buona, perché il quadrante è troppo grande per il mio polso.

6. Lo smartwatch e il manuale sono solo in cinese. Ma posso leggere le informazioni sul mio telefono.

Soprattutto, Amazfit ha un aspetto eccellente e ha raggiunto un eccellente equilibrio tra funzionalità e durata della batteria. 

Tutte le caratteristiche sono perfette per me, permettendomi di avere uno stile di vita più sano facendo meglio sotto vari aspetti. 

Come orologio sportivo, Amazfit soddisfa tutte le nostre esigenze.

Smartwatch Verge Amazfit

Smartwatch Verge Amazfit Multifunzionale IP68 Impermeabile Pratica Smart Watch ( Xiaomi Ecosistema Prodotto) 

Amazfit Verge smartphone soddisfa le tue esigenze quotidiane. Che tu sia un appassionato di sport o che si concentri maggiormente su uno stile di vita più sano, funziona perfettamente per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Pedometro, monitor del sonno e promemoria sono facilmente accessibili, in modo da poter visualizzare i progressi fatti utilizzando l’app. Condividi le tue realizzazioni ed essere più in forma con chi ti sta a cuore.

Caratteristiche Principali:

• Tracker di salute: promemoria bere, cardiofrequenzimetro, contapassi, promemoria sedentario, monitor del sonno
• Messaggio: promemoria messaggio
• Altre funzioni: allarme, Bluetooth, GPS
• Il quadrante dell’orologio rotondo è semplice e generoso
• Mostra la tua personalità quando la indone
• Facile da adattarsi ai tuoi vestiti
• Design impermeabile IP68, conveniente per la tua vita

Smartwatch Verge Amazfit

Xiaomi Smartwatch Verge Amazfit A1811

Amazfit Verge Alexa Built-in Smartwatch by Huami with GPS+ GLONASS All-Day Heart Rate and Activity Tracking, Sleep Monitoring, 5-Day Battery Life, Bluetooth, IPX68 Waterproof – A1811 (White)

Uno smartwatch dall’eleganza sobria per gli appassionati di fitness che sono allo stesso tempo anche attenti alla moda; Amazfit Verge è l’unione perfetta fra stile e tecnologia.

Vivi connesso, Effettua e rispondi alle chiamate: con microfono e altoparlante incorporati, è possibile fare chiamate e rispondere dall’orologio se questo è connesso al telefono (attualmente supporta solo cellulari Android).

Multiple modalità sportive: Amazfıt Verge è dotato di 12 modalità sportive e di un sistema di posizionamento dual-mode GPS + GLONASS integrato. Puoi monitorare con precisione le tue attività sportive, vedere il percorso e la distanza raggiunta e sapere le calorie bruciate.

Fare di più, ricaricare di meno: durante la corsa, quando sei in bicicletta, durante un’escursione o qualunque cosa ti piaccia fare per un massimo di 5 giorni con una singola ricarica (la durata della batteria sarà influenzata da vari fattori tra cui impostazioni, operazioni e ambiente).

Schermo AMOLED da 1.3’’: immagini più chiare e lancette realistiche sui 13 quadranti personalizzati, con 3 quadranti progettati da Territory Studio. Il 17% in più di area di display rispetto a un normale smartwatch da 1,2 pollici, che facilita così la lettura dei messaggi.

Schermo AMOLED 1.3 ”

1.3 ” AMOLED mostra immagini chiare e puntatori di orologio realistici sui 13 quadranti personalizzati. 3 quadranti progettati da Territory Studio

17% in più di area di visualizzazione rispetto a un smartwatch normale da 1,2 pollici, che facilita la lettura dei messaggi

Con il rivestimento anti-impronta, lo schermo rimane liscio e pulito

Amazfit Verge ha ciò che un telefono cellulare ha

Puoi usare AMAZFIT Verge per effettuare o rispondere a una chiamata

Quando c’è una chiamata in arrivo, l’orologio vibra e suona, e quindi puoi rispondere alla chiamata tramite l’orologio senza tirare fuori il tuo cellulare

Non è necessario estrarre il telefono per rispondere a una chiamata, puoi farlo al polso! Puoi uscire a mani libere, o per qualsiasi occasione quando tenere il telefono non è conveniente, e non preoccuparti di perdere di nuovo una chiamata importante (Questa funzione supporta solo telefoni Android)

Leggere i messaggi mobili sull’orologio

Cosa fai se il tuo WhatsApp continua a spuntare messaggi durante una riunione? Vuoi controllare, ma non è sempre appropriato. Invece, puoi semplicemente sollevare il polso per leggere i messaggi sullo schermo da 1,3 pollici senza preoccuparti di estrarre il cellulare. Le tue buone maniere e la tua professionalità saranno intatte

Ricevi notifiche per e-mail, messaggi e altre app come Facebook, Twitter, WhatsApp, LinkedIn e altre app mobili direttamente sul display del tuo AMAZFIT Verge

Riceverai anche notifiche se Sei stato seduto troppo a lungo o vibrazioni dalla tua sveglia

MODALITÀ MULTI SPORT

AMAZFIT Verge dispone di 12 modalità sportive e del sistema di posizionamento satellitare doppio integrato GPS + GLONASS

Amazfit Verge offre una varietà di funzioni per il miglioramento dello stile di vita, in particolare con il suo monitoraggio intelligente per lo sport e la salute. Dispone di 12 modalità sportive e del sistema di posizionamento satellitare doppio GPS + GLONASS, che tiene traccia delle tue attività e racconta quante calorie hai bruciato

Modalità sportive: corri, corri al coperto, corri al’aperto, cammina, ellittica, arrampicata, tennis , Sci, Calcio, Ciclismo all’aria aperta, Ciclismo al coperto, Corda da salto

NUOVO SENSORE OTTICO

Sensore ottico: Amazfit Verge utilizza un sensore ottico di nuova generazione ad alta precisione e nuovi algoritmi per un monitoraggio più accurato e un basso consumo energetico. Il monitoraggio della frequenza cardiaca per l’intera giornata consente di vedere le modifiche e individuare eventuali anomalie. È il modo intelligente per monitorare la salute ottimale

5 giorni di durata della batteria per più divertimento

Non è facile aumentare la durata della batteria di un orologio intelligente dotato di più funzioni e schermo AMOLED. Tuttavia, la durata della batteria è sempre stata un punto di forza di Amazfit. The Verge è un altro esempio. Può durare per 5 giorni interi con una singola carica

Aiuta con il problema di dovere ricaricare frequentemente! Non devi ricordarti di ricaricare l’orologio tutte le sere prima di andare a letto

Puoi andare per qualche giorno a fare escursioni o in campeggio, lontano da qualsiasi fonte di energia e senza preoccuparti della batteria, il tuo AMAZFIT Verge può gestire questo e di più

Xiaomi Huami AMAZFIT VERGE Smartwatch Fitness Tracker Sport Bluetooth GPS

Identificatori del prodotto
MarcaAmazfit, Xiaomi
Ean6970100371550
ModelloAmazfit Verge
eBay Product ID (ePID)24031191619
Caratteristiche principali del prodotto
Materiale del cinturinoSilicone/Gomma
ConnettivitàBluetooth
Capacità di memoria4 GB
Descrizione della modifica512MB
Sistema operativo compatibileAndroid, iOS – Apple
Colore del cinturinoGrigio
CaratteristicheAltimetro, Bluetooth, Accelerometro, GPS, Compatibile con apparecchio acustico, Fitness tracker
Materiale della cassaSilicone/Gomma
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Sistema operativoAndroid

Tipo: braccialetto

Rete 2G: noRete

3G: no

Tipo di sim: no

Dimensioni: 43 x 12,6 mm

Peso: 44 gDimensione: 1,3 “360 x 360 pixel

Tipo di display: AMOLED, vetro temperato Corning Gorilla 3

Memoria int .: 16 MB + 4 MBSlot per scheda: noDisplay: full touch

Trasferimento dati: no

Connettività: Bluetooth, GPS, GLONASS

Caratteristiche: xCPU: xMacchina fotografica: no

Sistema operativo: Android 4.4+, iOS 9.0+Stand-by: max. 480

Tempo di conversazione: x

Specifiche: IP68, sensore di frequenza cardiaca PPG

Optical, sensore di accelerazione a 3 assi, sensore di luce ambientale

Mantiene il display AMOLED da 1.3″ con risoluzione di 360 x 360 pixel e protezione Corning Gorilla Glass già in uso sull’Amazfit Verge, ma migliorata l’autonomia che arriva fino a 20 giorni di utilizzo con una sola carica.

Il Verge Lite mette offre 7 differenti modalità di allenamento. Come il suo predecessore, sfrutta l’accoppiata di GPS e GLONASS dual positioning che offre una maggiore precisione degli spostamenti, introducendo la novità di creare uno storico dell’attività fisica.

Questo orologio smart permette anche il monitoraggio continuo del battito cardiaco, più accurato grazie al nuovo sensore ottico proprietario, in grado di notificare all’utente eventuali anomalie nel ritmo cardiaco con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. In più troviamo anche il sensore di pressione atmosferica, sensore di luminosità, accelerometro, giroscopio  e sensore per capire se lo smartwatch è indossato o meno.

Il processore è un dual core a 1,2 GHZ, affiancato da 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna.

Grazie al modulo Bluetooth 5.0 sarà possibile collegarlo ad ogni dispositivo dotato della stessa tecnologia.

Smartwatch Huami Amazfit Verge Bianco Garanzia Italia

Questo orologio smart permette anche il monitoraggio continuo del battito cardiaco, più accurato grazie al nuovo sensore ottico proprietario, in grado di notificare all’utente eventuali anomalie nel ritmo cardiaco con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. In più troviamo anche il sensore di pressione atmosferica, sensore di luminosità, accelerometro, giroscopio  e sensore per capire se lo smartwatch è indossato o meno.

amazfit gtr

smartwatch

xiaomi mi watch

amazfit nexo

amazfit gtr 47mm iron man

mobvoi

LEMFO

kospet gto

kospet magic 2

amazfit stratos 3

🤞 Non perderti neanche uno dei nostri consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Link sponsorizzato
Smartwatch Verge Amazfit : Il 1° Smatwatch di Amazfit
Smartwatch Verge Amazfit : Il 1° Smatwatch di Amazfit
      CloPopZeWXybtzFq
      %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: