Smartwatch Xiaomi Mi Band 4 Recensione

Smartwatch Xiaomi Mi Band 4 Recensione
Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4 è sicuramente una buona scelta. Xiaomi ha aggiornato la sua popolare serie di fitness band con Mi Band 4 all’inizio di questo mese. 

L’ultima fascia fitness Xiaomi è dotata di aggiornamenti come display a colori, controlli di musica e volume, nuovi moduli di attività e persino quadranti.

Smartwatch Xiaomi Mi Band 4 Recensione
Xiaomi Mi Band 4

Design

Mi Band 4 continua con lo stesso design di Mi Band 3 senza alcuna differenza. L’unica differenza tra le due fasce fitness è il display a colori sulla Mi Band 4. La somiglianza significa anche che puoi utilizzare le cinghie Mi Band 3 sulla Mi Band 4. Sarebbe stato bello vedere alcuni cambiamenti di design sulla Mi Band 4.

Smartwatch Xiaomi Mi Band 4 Recensione
Xiaomi Mi Band 4

Display

Venendo al suo display, Mi Band 4 ospita uno schermo a colori AMOLED da 0,95 pollici. C’è un pulsante circolare a un tocco in basso per tornare al menu precedente. I nuovi quadranti sono una vera delizia per Mi Band 4. Puoi scegliere tra vari quadranti animati del Mi Fit e persino usare la tua foto come un quadrante. I quadranti incorporano animazioni e colori diversi ma appaiono ancora nitidi sul display.

Smartwatch Xiaomi Mi Band 4 Recensione
Xiaomi Mi Band 4

Batteria

Mi Band 4 continua ad essere una potenza in termini di durata della batteria. Anche dopo 12 giorni di uso continuo e stand by, Mi Band 4 ha circa il 60% di energia. Xiaomi afferma che Mi Band 4 durerà per 20 giorni di carica. Tuttavia, il caricabatterie è cambiato ed è stato leggermente difficile regolare il fitness tracker su di esso.

Xiaomi Mi Band 4

Fitness

Mi Band 4 presenta anche un’interfaccia utente rinnovata che ora è più ricca e interattiva. Ha un sensore di frequenza cardiaca 24/7 in modo da poter sempre controllare la frequenza cardiaca in qualsiasi momento. Il fitness tracker ha un rating 5ATM, quindi puoi portarlo fuori per una nuotata che non ho fatto, ma le docce hanno compensato questa mancanza.

Smartwatch Xiaomi Mi Band 4 Recensione
Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4 viene fornito con i giusti aggiornamenti rispetto alla Mi Band 3. dell’anno scorso. Ottieni tutte le funzionalità di fitness e salute sulla Mi Band 4 insieme ad alcune funzionalità aggiuntive. 

Se stai cercando un fitness tracker economico, Mi Band 4 è sicuramente una buona scelta.

Smartwatch Xiaomi Mi Band 4 Recensione

Versione globale Xiaomi Band 4 intelligente schermo a colori braccialetto frequenza cardiaca palestra musica Bluetooth 5.0 50 m impermeabile pedometro e notifiche di messaggistica

Display a colori AMOLED a colori: il nuovissimo display a colori AMOLED a colori che è più grande del 39,9% e più luminoso che mai. Ottieni una visione più ampia e colorata direttamente al polso. Una bella trasformazione.

Monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7: il sensore di frequenza cardiaca legge con precisione le variazioni della frequenza cardiaca a 24 ore e rileva la frequenza cardiaca in corso in qualsiasi momento. Ti avverte quando la tua frequenza cardiaca è troppo alta. Mantieni la tua salute in ogni momento.

Touchscreen leggibile più grande: display AMOLED da 0,95 “, 120 * 240 pixel. Confrontato con Xiaomi Mi Band 3, Xiaomi mi Band 4 ha un display AMOLED più grande. Visualizza in modo immediato chiamate, messaggi di testo, notifiche di app e musica in gioco e non solo ti ricorda tramite vibrazione al polso quando il telefono riceve chiamate, messaggi o altre notifiche, ma visualizza anche i dettagli sullo schermo direttamente, ad esempio il contenuto leggibile del massaggio e il nome o l’ID del chia

Batteria fino a 20 giorni: Rispetto a Xiaomi Mi Band 3, Xiaomi mi Band 4 ha una capacità della batteria maggiore. Con una capacità della batteria di 135 mAh, Mi Band 4 può durare fino a 20 giorni con un utilizzo normale.

Tracciamento di attività e nuoto: accelerometro a 3 assi, giroscopio a 3 assi. Resistenza all’acqua 5ATM fino a 50m. Xiaomi Mi Band 4 può funzionare bene fino a 50 m sott’acqua, più profonda della maggior parte degli analizzatori di fitness e orologi intelligenti sul mercato in grado di gestire, che soddisfano tutte le tue attività quotidiane, non devi preoccuparti quando fai la doccia , lavare, correre sotto la pioggia, nuotare e fare surf.

Classe di resistenza all’acqua: 5 ATM

Tipo di schermo: 0,95 “AMOLED

Protezione dello schermo: vetro temperato 2.5D con rivestimento per impronte digitali

Pulsante: pulsante a sfioramento semplice (sveglia, torna indietro)

Tipo di cinturino da polso: cinturino rimovibile (Mi Smart Band 4 è compatibile con cinturini Mi Band 3)

Larghezza del braccialetto: 18 mm

Lunghezza cinturino regolabile: 155-216 mm

Connettività wireless: BT5.0 BLE

Tipo di carica: Pogo Pin a 2 pin

Tempo di ricarica: ≤ 2 ore

Tempo di standby: fino a 20 giorni

Applicazione: Mi Fit

Requisiti di sistema: Android 4.4, iOS 9.0 o versioni successive

lineamenti

6 modalità di allenamento: tapis roulant, esercizio fisico, corsa all’aperto, ciclismo, passeggiate, nuoto in piscina; Conta i passi, la distanza e le calorie bruciate.

Monitoraggio della salute

Notifiche di completamento dell’allenamento, impostazione degli obiettivi, monitoraggio del sonno, monitoraggio della frequenza cardiaca, controllo della frequenza cardiaca durante il giorno, frequenza cardiaca a riposo, grafico della frequenza cardiaca e avvisi di inattività.

Allarme, sensore di prossimità, quadrante dell’orologio preimpostato, quadrante dell’orologio personalizzabile, schermata di blocco, timer, cronometro, notifiche di allarme e telefono, chiamate in arrivo, notifiche di messaggi, notifiche di calendario, notifiche di app, previsioni del tempo, cerca nel mio telefono, sblocco telefono, notifica eventi, modalità notte, modalità Non disturbare (funziona anche senza telefono), controlli musica, trasmissione Bluetooth, visualizzazione livello batteria

Smartwatch Xiaomi Mi Band 4 Recensione

Xiaomi Mi Band 4 Braccialetto Intelligente di Versione Internazionale

Xiaomi Mi Band 4 Il braccialetto intelligente soddisfa le tue esigenze quotidiane. Che tu sia un appassionato di sport o che si concentra maggiormente su uno stile di vita più sano, funziona perfettamente per aiutarti A raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Pedometro, monitor del sonno e promemoria sono facilmente accessibili, in modo da poter visualizzare i progressi fatti utilizzando l’app. Una varietà di quadranti personalizzati lo rendono facile da rispondere A ogni scena e facilmente esprimere ogni umore.

Caratteristiche Principali

● La banda di fitness utilizza Bluetooth 5.0 BLE che offre una gamma migliorata, velocità di connettività e efficienza
● Schermo AMOLED da 0,95 pollici che spinge la risoluzione 120 x 240 pixel su un AMOLED schermo
● Classificazione resistente all’acqua 5ATM (fino a 50 metri)
● La banda di fitness utilizza Bluetooth 5.0 BLE che offre una gamma migliorata, velocità di connettività e efficienza

● Vieni con una batteria da 135 mAh ed è nominale di durare più di 20 giorni su una carica singola
● Supporto per Pagamento Alipay offline
● Focus sulla tua salute, registrazione della frequenza cardiaca incorporata, monitor del sonno, promemoria sedentario, ecc.
● Capacità della batteria da 135 mAh offre fino a 20 giorni di standby

smartwatch

xiaomi mi note 10

honor band 5

Xiaomi Mi 10 Youth

redmi k30

Annunci