Sorprendente! 4 smartphone flagship…

Sorprendente! 4 smartphone flagship...

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Sorprendente! 4 smartphone flagship...

Di recente sono stati lanciati diversi nuovi smartphone, e tutti vale la pena raccomandarli, come gli abbaglianti smartphone di fascia media: Vivo Z5, Honor 9X, ecc. Si comportano bene, come device di fascia alta, quindi sono convenienti.

Un top performer sotto tutti gli aspetti: Vivo Z5

Il 6 agosto, il nuovo Vivo Z5 è stato lanciato ufficialmente in vendita. Il suo prezzo è di circa 200€, il che significa un’altra scelta economica. Vivo Z5 eccelle per durata della batteria, prestazioni della fotocamera, ricarica rapida e gioco. Sono disponibili tre colori, tra cui argento, blu scuro e nero.

Sorprendente! 4 smartphone flagship...

Vivo Z5 è dotato di uno schermo nptch da 6,38 pollici, accoppiato con un’area di rilevamento delle impronte digitali più grande del 100%. Anche in condizioni estreme, può essere rapidamente sbloccato.

Per quanto riguarda la configurazione, Vivo Z5 è alimentato dal SoC di fascia media Snapdragon 712, con processo a 10 nm, 8 core Kryo 360. La GPU è Adreno 616. 

La frequenza primaria della CPU è 2,3 GHz, il che significa un aumento del 10% delle prestazioni complessive, rispetto a Snapdragon 720. La CPU garantisce un’esperienza di gioco più fluida. Jovi AI contribuisce anche a una maggiore libertà nel multitasking.

Sorprendente! 4 smartphone flagship...

Per quanto riguarda la fotocamera, Vivo Z5 utilizza una tripla configurazione della fotocamera. Vale a dire, una fotocamera principale da 48 MP, una fotocamera grandangolare da 8 MP e un sensore di profondità AI. Fornisce inoltre la modalità Super Night Shot per prestazioni migliori al buio. 

La fotocamera frontale da 32 MP supporta la Smart Beauty Mode: ottimizza la foto in base a generi, colori e tipi di pelle diversi per un aspetto più naturale. 

Con uno spessore di 8,13 mm, Vivo Z5 ha una batteria da 4500 ad alta capacità. È dotato di 22,5 W di carica flash, che aiuta a ripristinare il 50% di potenza in 30 minuti. Inoltre, lo smartphone supporta la ricarica inversa (OTG) per le periferiche.

Tecnologia futuristica Honor 9X 

La serie Honor 9X  definisce perfettamente la tecnologia futuristica con 9 scoperte. È alimentato dal processore di punta 7nm Kirin 810 che ha la migliore potenza di calcolo AI. 

Sorprendente! 4 smartphone flagship...

Le prestazioni di gioco sono notevolmente migliorate, rendendo possibile l’esecuzione senza problemi in varie scene. Non puoi perdere uno smartphone così straordinario.

Come il primo smartphone a schermo intero con un meccanismo a comparsa nel portafoglio di Honor, Honor 9X Pro sembra attraente come altre ammiraglie. Il rapporto schermo-corpo è piuttosto elevato, fino al 92%.

Lo schermo intero da 6,59 pollici è certificato TÜV Rheinland e offre un ottimo comfort per gli occhi. Grazie alla tecnologia di miglioramento video, i colori appaiono più vivaci e i dettagli sono molto più chiari.

Sorprendente! 4 smartphone flagship...

Per quanto riguarda le prestazioni della fotocamera, la serie Honor 9X ha una fotocamera principale con un sensore di immagine grande da 1/2 pollice, con una risoluzione fino a 48 MP. In coordinamento con ISP e super algoritmi per scene notturne, la telecamera è più sensibile alla luce rispetto agli occhi umani. 

Pertanto, la serie Honor 9X è diventata un nuovo membro dei telefoni con telecamera per visione notturna di Honor. 

Il file system Huawei EROFS è in uso, così come il compilatore Ark che migliora la scorrevolezza del 60%. Honor 9X è in grado di identificare automaticamente la base, permettendoti di passare da una scheda SIM 4G all’altra senza perdere nessuna chiamata in arrivo.

In effetti, la batteria da 4000 mAh di Honor 9X Pro può eccitarti in qualsiasi momento. Non devi preoccuparti della durata della batteria mentre giochi, guardi video. 

Prova la tecnologia futuristica liberamente! Attraverso 21 volte di elaborazione, il vetro curvo 3D e il motivo a X dinamico sul retro lo fanno sembrare un’opera d’arte, così attraente da non poterlo perdere.

Lo Smartphone preferito dai giovani Huawei Nova 5i Pro 

Huawei Nova 5i Pro  dispone di un display Full HD + IPS da 6,26 pollici, ampia gamma di colori DCI-P3. Oltre ai due bordi curvi del vetro 3D sul retro, un modulo quad-camera, lo smartphone di fascia media è preferito dai giovani.

Sorprendente! 4 smartphone flagship...

In termini di prestazioni della fotocamera, Huawei nova 5i Pro offre un modulo quad-camera posteriore costituito da una fotocamera principale da 48 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP, un obiettivo macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Sul frontale è presente una fotocamera da 32 MP che supporta Portrait Super Night Shot.

Per quanto riguarda la configurazione, Huawei nova 5i Pro è alimentato dal processore Kirin 810 con una nuovissima architettura NPU DaVinci auto-sviluppata. Le sue prestazioni AI sono eccezionali, segnando 32.280 punti. 

Inoltre, Kirin 810 utilizza due core A76 ad alte prestazioni e sei core A55 ad alta efficienza energetica. La frequenza primaria della CPU è 2,27 GHz. La GPU è Mali-G52.

Sorprendente! 4 smartphone flagship...

La serie Nova è caratterizzata da giovinezza, intrattenimento, moda. Huawei nova 5i Pro offre configurazioni imbattibili, tra cui 32MP Portrait Super Night Shot, fotocamera principale 48MP per scenari multipli e Kirin 810 SoC. Pertanto, un gran numero di utenti può vivere un’esperienza straordinaria.

Il suo prezzo basso è abbastanza sorprendente, a poco più di 300€. Si stima che la Huawei nova Series sarà il front-runner delle famose ammiraglie.

 Smarphone a basso budget ad alte prestazioni iQOO Neo

L’ iQOO Neo appena rilasciato, alimentato dal SoC Snapdragon 845, si colloca in alto tra gli smartphone a basso budget ad alte prestazioni, grazie a un affascinante schermo da 6,38 pollici, una batteria ad alta capacità da 4420 mAh e straordinari risultati di riferimento.

Sorprendente! 4 smartphone flagship...

Nella parte anteriore è uno schermo da 6,38 pollici che presenta colori vivaci. La memoria di archiviazione è di 128 GB / 256 GB, fornendo spazio sufficiente per gli utenti. Per quanto riguarda la durata della batteria, la batteria da 4420 mAh dura a lungo. La RAM da 8 GB è più che sufficiente per un funzionamento regolare in qualsiasi momento.

Il SoC Snapdragon 845 che alimenta iQOO Neo utilizza processi a 10nm e LPP. Incorpora una GPU Adreno 630, motion tracking 6DoF, SLAM e Adreno Foveation. 

Le prestazioni di elaborazione di foto e video sono superiori del 30% rispetto alle generazioni precedenti, offrendo agli utenti un’immersione iperrealistica. Si occupa di immagini 3D, video e console di gioco e consente calcoli più rapidi.

Sorprendente! 4 smartphone flagship...

L’algoritmo del firmware del touchscreen e del framework sono stati ottimizzati, quindi iQOO Neo può valutare in anticipo l’operazione per regolare l’importanza delle attività per un minor utilizzo della RAM, rendendo il touchscreen più reattivo. Inoltre, con il sistema di raffreddamento super liquido, è in grado di dissipare il calore in modo efficiente. 

Per la fotografia, iQOO Neo integra una fotocamera frontale da 12 MP, due fotocamere da 12 MP, una fotocamera secondaria da 13 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Le prestazioni della fotocamera sono importanti.

Sorprendente! 4 smartphone flagship...

Vivo Z5x 

SISTEMA OPERATIVO:Android 9.0 (Torta); Funtouch 9CPU:Snapdragon 710 Octa Core
SIM Card:Nano SIM CardDisplay:6.53 pollici 2340*1080 pixel
RAM:4 GB/6 GB/8 GBMacchina fotografica anteriore:16.0MP
ROM:64 GB/128 GBTelecamera posteriore:16.0MP + 8.0MP + 2.0MP
Batteria:5000 mAhStoccaggio Extend:256 GB
Accessroies:1 x Telefono1 x Custodia protettiva1 x Cavo USB1 x SIM di Espulsione Spille1 x Adattatore di Alimentazione1 x Manuale UtenteDi rete:2G GSM: 850/900/1800/1900 MHz;3G TD-SCDMA: B34/B39;3G CDMA: BC0;3G WCDMA: B1/B5/B8;4G TDD-LTE: B34/B38/B39/B40/B41;4G FDD-LTE: B1/B3/B4/B5/B8;4G + TDD-LTE: B38C/B39C/B40C/B41C;4G + FDD-LTE: B1C/B3C/B1A + B3A
Sorprendente! 4 smartphone flagship...

Honor 9X Smartphone, 4 GB RAM, Memoria 128 GB, Display 6.59″ Full HD+, Tripla Fotocamera Posteriore 48+8+2 MP, Fotocamera Anteriore 16 MP a Comparsa Automatica, Blu [Italia]

Honor 9X Smartphone, 4 GB RAM, Memoria 128 GB, Display 6.59″ Full HD+, Tripla Fotocamera Posteriore 48+8+2 MP, Fotocamera Anteriore 16 Mp a Comparsa Automatica, Nero [Italia]

Bellezza Xstraordinaria

La parte posteriore patinata di HONOR 9X è stata concepita al fine di creare un effetto unico con la forma di una X, la quale gli conferisce un’eleganza accattivante da qualunque lato lo si osservi.

HONOR FullView Display da 6.59″

Scopri un mondo Xstraordinario in Full View

Goditi la giusta prospettiva sul display Honor FullView da 6.59″. Con l’assenza del notch vivi un’esperienza di visione un rapporto schermo/corpo del 91% grazie alla Selfie camera nascosta.

Selfie Camera Pop-up da 16MP

HONOR 9X ti offre un nuovo e innovativo sistema compara automatica della fotocamera anteriore. Infatti si trova nascosta all’intento dello Smartphone per consentirti un’esperienza a tutto schermo senza nessuna distrazione.

HUAWEI Nova 5T Smartphone e Speaker Bluetooth, 6 GB RAM e 128 GB ROM, Fotocamera Principale da 48 MP, Processore Kirin 980 con Intelligenza Artificiale, Viola [Italia]

Nova 5t è il nuovissimo smartphone di huawei con quattro fotocamere –

huawei punch full view display dimensioni: 6,26”, risoluzione: 2340×1080 pixel, 412 ppi, 16,7milioni di colori –

processore huawei kirin 980 octa-core, frequenze core: 2 x cortex a76 2.6ghz + 2 x cortex a76 1.92ghz + 4 x cortex a55 1.8ghz gpu mali g76 con gpu turbo 3.0 –

sistema operativo emui 9.1 basata su android 9 (previsto aggiornamento ad emui 10 con android 10) –

memoria interna: 6gb ram + 128gb rom. Esterna: non supportata –

comparto fotografico posteriore principale: 48 mega-pixel (f/1.8)grandangolare: 16 mega-pixel (f/2.2) bokeh: 2 mega-pixel (f/2.4) macro: 2 mega-pixel (f/2.4), comparto fotografico anteriore 32 mega-pixel (f/2.0) – modalità di scatto supportate: fotografia assistita da ai, super wide angle, modalità notturna, ar lens, modalità ritratto, super macro, modalità pro, video, video pro, panorama, light painting, hdr, time-lapse, slow-mo, apertura, timer, controlli audio, cattura sorrisi, selfie perfetto –

batteria 3750 mah, ricarica huawei supercharge da 22,5w (50% in 30 minuti). Durata batteria: chiamate in 3g 26 ore, standby 17,5 giorni3 –

interazioni: lettore d’impronte digitale laterale, sblocco con riconoscimento facciale 2d, sfondi ed emoji 3d – sim: nano-sim card (x2) –

connettività reti: 4g (lte cat 13 fino a 400mbit/s), 3g, 2g. Volte supportato. Localizzazione: gps (l1+l5 dual band)/agps/glonass/beidou/galileo (e1+e5a dual band) /qzss (l1+l5 dual band). Wifi: 2.4g: 802.11 b/g/n, mimo, 5g: 802.11 a/n/ac. Bluetooth: bt 5.0, ble, sbc, aptx, aptx hd, ldac con hwa audio supportato. Usb 2.0 con usb otg, usb tethering, usb charging –

sensori: sensore prossimità, sensore luce ambientale, bussola digitale, sensore hall, sensore gravità, giroscopio. –

peso 174 g circa (batteria inclusa).

Sorprendente! 4 smartphone flagship...

VIVO iQOO Neo 6,38 pollici 4500 mAh 22,5 W Carica rapida tripla posteriore fotografica 8 GB 128 GB Snapdragon 845 Octa Core 4G Smartphone – Black

ModelloVIVO iQOO Neo (8 GB + 128 GB)
Banda2G: GSM B2/B3/B5/B8 (1900/1800/900 / 850MHz)
3G: WCDMA B1/B4/B5/B8 (2100/1700/850 / 900MHz)
TD-SCDMA B34 / B39 (2015 / 1900MHz)
4G: FDD-LTE B1/B3/B4/B5/B8
TDD-LTE B34 / B38 / B39 / B40 / B41
[===Non sei sicuro della tua rete?===]
Carta SimDoppia SIM Dual Standby (2 Nano SIM)
StileBar
ColoreNero
Materiale di conchigliaPlastica
Sistema
OSFuntouch OS 9 (basato su Android 9)
processoreSnapdragon 845, Octa Core, 2.8GHz
GPUQualcomm Adreno 630 710MHz
rom8GB
RAM128GB
Card ExtendNon supportato
Schermo
Dimensione di schermo6.38 Pollici FHD + 19.5: 9 Display
Schermata TipoAMOLED
Touch screenSchermo multi-touch capacitivo
Densità pixel dello schermo404 PPI
Risoluzione1080 x 2340 pixel
Formato di supporto
Formato file video3GP,MPEG4,MOV,MKV,AVI,FLV
Formato di file audioAAC, AMR, MIDI, OGG, FLAC, WMA, WAV, APE, MP3
FM
Auricolare Porto3.5mm
Trasferimento dati e connettività
Trasferimento datiUSB / Bluetooth
Internet mobileWAP / WiFi
Caratteristiche
fotografica / Risoluzione dell’immagineAnteriore: 12MPƒ / 2,0 apertura ingrandita
Dual Core AI Anteriore fotografica
Algoritmo di abbellimento
AE faccialeIndietro: 12MP + 8MP + 2MPModalità ritratto verticaleApertura ingrandita ƒ / 1.79 + ƒ / 2.2 + enlarged / 2.4
Algoritmo di abbellimento
Modalità di ripresa super notturna
linguaggioInglese, cinese, coreano, giapponese, spagnolo, russo,Hindi, francese, tedesco, tailandese
MessaggioSMS / MMS / E-Mail
IngressoHandwrite / tastiera
GPSCostruisci in GPS
WI-FISì, 802.11a / b / g / n / ac, 2.4G e 5GHz
BluetoothSì, Bluetooth 4.2
Scanner delle impronte digitaliSì, impronta digitale sullo schermo
Sensore di gravità
P-Sensore
L-Sensor
Bussola
Accelerometro
OTG
Interfaccia I / OType-C
Multi-Toccare
Dimensioni159.53 × 75.23 × 8,13 millimetri
Peso netto
(Compresa batteria)
198.5g
Carica22.5W
BatteriaBatteria da 4500 mAh, batteria integrata
Altre caratteristiche3G, 4G, GPS, FM, Bluetooth, ebook, e-mail,Messaggi, sfondi, calendario, calcolatrice, orologio, macchina fotografica,tethering e hotspot portatile, ecc
Il pacchetto include1 x Vivo IQOO Neo Smartphone
1 cavo Type-C
1 x strumento di espulsione della SIM
1 x US Caricabatterie

xiaomi redmi note 7

ulefone

xiaomi redmi 7a

umidigi crystal

xiaomi redmi 5 plus

Link sponsorizzato
Sorprendente! 4 smartphone flagship…
Sorprendente! 4 smartphone flagship…
CloPopZeWXybtzFq
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: