Surface Pro 6 vs Surface Pro 5

Surface Pro 6

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Surface Pro di Microsoft è il nostro 2-in-1 preferito da alcuni anni.

 La domanda rimane, tuttavia, quanto meglio – se non del tutto – è l’hardware di prossima generazione? Per scoprirlo, abbiamo confrontato Surface Pro 6 con Surface Pro 5, confrontandoli su tutti i fattori più importanti di un moderno laptop convertibile.

Sì, il Pro 5 è stato tecnicamente chiamato semplicemente
“Surface Pro” quando è stato rilasciato nel 2017. Era fonte di confusione e Microsoft ora lo chiama “Surface Pro (quinta generazione)”. 

Lo chiamiamo Surface Pro 5 per semplificare le cose.

Design

Surface Pro 6

Surface Pro 5 ha visto solo lievi alterazioni fisiche rispetto al suo predecessore e Surface Pro 6 è più o meno lo stesso. 

Presenta un rivestimento in materiale nero opaco che probabilmente gli conferisce un aspetto più professionale e si sente a proprio agio su polsi e dita allo stesso modo. 

Si dice che la finitura stessa sia un po ‘più spessa di quelle precedenti, il che porta a una perdita di peso e dimensioni sul telaio interno per mantenere le stesse identiche dimensioni del suo predecessore. 

Il suo peso complessivo è di qualche grammo più leggero, anche se non è così evidente a prima vista.

Surface Pro 6 1

Il layout dei due dispositivi è più o meno lo stesso, con cornici che sono
sul lato più spesso – un segno distintivo dei dispositivi destinati
all’uso regolare dei tablet – sebbene siano un po ‘più arrotondati agli angoli rispetto al Surface Pro 2017.

Anche la selezione delle porte, uno dei punti deboli del Surface Pro 5,
non è cambiata. 

Entrambi i 2 in 1 sono dotati di una singola porta USB-A 3.0, un
lettore di schede microSDXC, una mini-DisplayPort, un jack per cuffie e una
porta Surface Connect. 

Nessuno dei due dispositivi ha un connettore USB-C o Thunderbolt 3. 

Anche se questo non è stato un grosso problema con Surface Pro dello scorso anno, la sua mancanza su Surface Pro 6 è motivo di maggiore preoccupazione poiché pochi 2-in-1 o laptop moderni ne sono privi.

Prestazione

Surface Pro 6 2

L’aggiornamento più importante dell’avanzamento generazionale di Surface Pro è l’hardware interno. 

Surface Pro 5 offre un modello base con una CPU Intel Core m3 di settima generazione con grafica Intel HD 615, abbinata a 4 GB di RAM e SSD da 128 GB. 

Ci sono una varietà di opzioni di configurazione che offrono CPU Core i5 e i7 più potenti, così come fino a 16 GB di memoria, una migliore grafica integrata e molto spazio di archiviazione aggiuntivo. 

La configurazione superiore ti costerebbe $ 2,700.

Anche l’offerta top di una CPU Core i7-7660U, tuttavia, è dual core (con quattro thread grazie all’hyperthreading). 

Tutto è cambiato con Surface Pro 6, che non solo offre un hardware molto più potente, ma anche a un prezzo molto più competitivo. 

Il suo modello base da $ 900 viene fornito con 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione e una CPU Core i5-8250U quad-core di ottava generazione. 

Non è solo molto più potente dei modelli Core i5 offerti da Surface Pro 5, ma molto, molto più capace della CPU Core m3 offerta dal Surface Pro da $ 900.

Surface Pro 6 3

Ma questo è solo l’inizio. Sono disponibili opzioni di aggiornamento per un
i5-8350U o per $ 1.500 è possibile ottenere una CPU Core i7-8650U con 256 GB di spazio di archiviazione. 

La configurazione superiore viene fornita con 16 GB di RAM e un terabyte di archiviazione SSD per $ 2.300.

Sebbene il nuovo modello sia più veloce sotto molti aspetti, è più lento in
un’area, le configurazioni di alto livello di Surface Pro 5 possono essere acquistate con processori con grafica Intel Iris Plus 640. 

È un
core grafico molto più potente dell’UHD 620 trovato nel Core i7-8650U utilizzato in Surface Pro 6.

Mentre il più recente 2-in-1 sarà una macchina molto più potente quando si tratta di elaborazione generale, giochi e 3D il rendering potrebbe essere leggermente migliore sull’hardware di ultima generazione.

Surface Pro 6 4

Non c’è stato alcun cambiamento nella tecnologia di visualizzazione tra le generazioni. Sia il Surface Pro 5 che il 6 hanno lo stesso
display Pixel Sense con risoluzione 2.736 x 1.824 .

Portabilità

Le modifiche fisiche al Surface Pro 6 sono state minime con l’hardware di nuova generazione, quindi non c’è molta differenza nella portabilità fisica dei due dispositivi. 

Surface Pro 5 e 6 misurano entrambi 11,5 x 7,9 x 0,33 pollici, quindi la nuova versione non è più compatta e, dovrebbe adattarsi alle stesse custodie. 

Anche il peso è quasi identico. Il Surface Pro 6 pesa 1,71 libbre con la CPU Core i5 e 1,75 libbre con il Core i7, mentre il Surface Pro 5 pesa 1,73 libbre con il Core i7 e 1,7 libbre con il Core i5.

Surface Pro 6 5

La durata della batteria, tuttavia, ha visto molti miglioramenti tra le generazioni. 

Nel nostro test originale, Surface Pro 5 è arrivato con cinque ore e mezza di durata della batteria durante la navigazione sul Web e 10 ore durante un ciclo di riproduzione video. 

Con la nostra recensione più recente di Surface Pro 6, siamo arrivati ​​a 9,5 ore durante la navigazione sul Web e più di 14 ore nella riproduzione video. 

Questo è un grande salto nella durata della batteria e qualcosa che è sicuramente un punto culminante del Surface Pro 6.

Tuttavia, dobbiamo notare che entrambi i modelli hanno avuto problemi con la batteria in passato a causa degli aggiornamenti del firmware, quindi la durata della batteria per entrambi gli ibridi può variare .

Nessuno dei due dispositivi si avvicina alla durata della batteria del Surface Book 2 leader di mercato.

Le piccole modifiche di Surface Pro 6 valgono l’aggiornamento

Surface Pro 6 6

Il Surface Pro 6 è meglio il Surface Pro 5, ma conserva alcuni degli stessi
vecchi problemi. 

Ha una nuova finitura nera opzionale che adoriamo e
gli aggiornamenti più grandi sono il nuovo processore quad-core e una maggiore durata della batteria. 

Le cornici sono ancora grandi, la risoluzione dello schermo è invariata e non ci sono porte USB-C o moderne a bordo del dispositivo, per non parlare che Microsoft non utilizza i processori Whiskey-Lake di Intel.

Tuttavia, considerando il prezzo di partenza di $ 1777, Surface Pro 6 è un
bel aggiornamento che potrebbe durare più a lungo di un Surface Pro 5 di generazione precedente .

È più veloce, ha migliorato le prestazioni multi-tasking, mantiene una carica della batteria più lunga e offre più hardware.

Surface Pro 6 7

Microsoft Surface Pro 6 Tablet, Processore Core i5, 8 GB di RAM, SSD da 256 GB, Platino

Ovunque ti trovi, il Surface Pro 6 facilita le tue attività di gioco e lavoro

Dotato dell’ultimo processore Intel Core di ottava generazione e di una batteria che dura tutto il giorno

Hai la possibilità di scegliere tra 2 colori, platino o nero brillante

Apri il sostegno integrato e aggiungi la Cover con tasti Signature

Wi-Fi: IEEE 802.11 a/b/g/n/ac compatible, Bluetooth Wireless 4.1

Schermo con tecnologia LED

Il tuo portatile, come lo desideri Ovunque ti trovi, Surface Pro 6 facilita le tue attività di gioco e lavoro, praticamente ovunque, con la versatilità di un portatile convertibile in tablet che si adatta alle tue esigenze.

Più potenza per le tue idee Professionista. Studente. Creativo. Di qualunque cosa ti occupi, il Surface Pro 6, dotato del processore Intel Core di ottava generazione e di una batteria che dura tutto il giorno.

Abbina, combina e personalizza Personalizza Surface Pro 6 in base al tuo stile, con la possibilità di scegliere tra il colore platino o il nero brillante.

Fai di più con il sistema Windows che conosci Con Windows 10 Home, ritrovi funzionalità note come Windows Hello per l’accesso senza password e Cortana, la tua assistente virtuale.

Crea al meglio con Office 365 su Windows.

Cover con tasti Aggiungi un tocco di classe alle tue attività quotidiane con la Cover con tasti Signature per Surface Pro, rivestita con l’innovativo materiale Alcantara.

Penna per Surface Scrivi e disegna naturalmente, con una punta di precisione a un’estremità e una gomma all’altra.

Surface Arc Mouse Sottile, leggero, pratico negli spostamenti: Surface Arc Mouse è progettato per adattarsi alla mano dell’utente e si ripiega in posizione piatta per facilitarne il trasporto in borsa.

Surface Dock Trasforma all’istante il tuo Surface Pro 6 in un PC desktop. Confronta i dispositivi IntelCorei7 i5 m3 Processore Intel Intel Core i7 e i5

Schermo Pixel Sense Touchscreen PixelSense13,5″ Intel UHD Graphics Grafica Intel UHD Graphics 16 GB o 8 GB o 4 GB Memoria 16 GB o 8 GB 1 TB,512/256/128 GB Storage 1 TB,512/256/128 GB

Batteria 13 ore Batteria Batteria 14,5 ore IntelCorei7 i5 m3 Processore Intel IntelCore i5 e i7

Schermo Pixel Sense Touchscreen PixelSense13,5o15’’ Intel UHD Graphics Grafica NVIDIAGeForce 16 GB o 8 GB o 4 GB Memoria 8 GB o 16 GB 1 TB,512/256/128 GB Storage 128/256/512GB, 1TB

Batteria 13 ore Batteria Batteria 17 ore IntelCorei7 i5 m3 Processore Intel Intel Pentium Gold Schermo Pixel Sense Touchscreen PixelSense 10” Intel UHD Graphics Grafica Grafica IntelHD615 16 GB o 8 GB o 4 GB Memoria 4 GB o 8 GB di RAM 1 TB,512/256/128 GB Storage eMMC 64GB, SSD 128GB

Batteria 13 ore Batteria Batteria fino a 9 h Colore:Platino  |  Taglia:Intel Core i5-8250U, RAM 8 GB, SSD da 256 GB  | 

Nome stile:Tablet Descrizione Surface Pro 6 – Core i5 – Memoria RAM 8GB – 256GB SSD – Platino.

Professionista. Studente. Creativo. Il tuo portatile, come lo desideri. Ovunque ti trovi, il Surface Pro 6 facilita le tue attività di gioco e lavoro; con la versatilità di un portatile convertibile in tablet che si adatta alle tue esigenze.

Personalizza Surface Pro 6 in base al tuo stile, con la possibilità di scegliere tra 2 colori, platino o nero brillante.

Trasformalo in un portatile completo aggiungendo la Cover con tasti Signature, la penna per Surface e Surface Arc Mouse.

Contenuto della confezione 1 dispositivo PSU, 1 QSG, 1 documento di sicurezza.

Surface Pro 6 8

Microsoft Surface Pro 6 Tablet

Scopri Surface Pro 6, ora ancora più veloce grazie al processore Intel Core di 8a generazione e la versione completa di Windows 10 Home. Dall’ufficio a casa, dall’aeroporto alla strada: migliora la tua produttività.

Regola l’innovativo sostegno integrato e la Cover con tasti e trasforma Surface Pro 6 da portatile a tablet a studio portatile.

Surface Pro 6 9

Microsoft Surface Pro 6 2 in 1 Tablet PC 8 GB di RAM

12.3 pollici Windows 10 Home Versione intel Core i5-8250U Quad Core 1.6GHz

Microsoft Surface Pro 6 2 in 1 Tablet PC 12,3 pollici è un Tablet PC perfetto per il tuo uso quotidiano. Dotato di uno Schermo a risoluzione tattile da 12,3 pollici a 2736 x 1824, porta in vita le tue foto e i tuoi video. Sistema operativo Windows10 ti assicura un’esperienza utente più meravigliosa. Offerto da processore Intel Core i5-8250U quad core, offre un funzionamento fluido e un’esperienza di multitasking stabile. Fotocamera da 8.0MP + 5.0MP per catturare momenti memorabili e immagini di alta qualità nella vita quotidiana. Memoria SSD da 256 GB ti porta liscio usando l’esperienza. Doppia banda 2,4 GHz / 5,0 GHz WiFi supportato, garantisce una navigazione ad alta velocità.

Caratteristiche principali:

● Sistema operativo Windows10
Offre prestazioni più potenti, ti offre un’esperienza utente più fluida e straordinaria

● Intel Core i5-8250U Quad Core da 1,6 GHz, fino a 1,8 GHz
La piattaforma a bassissima tensione e l’elaborazione Quad Core offrono la massima potenza ad alta efficienza
● GPU Intel HD Graphics 620
La grafica su processore con memoria video condivisa offre immagini di alta qualità per l’uso di Internet, il fotoritocco di base e i giochi casuali
● Touchscreen a risoluzione da 12,3 pollici 2736 x 1824
Offre una buona esperienza per guardare video e navigare sul Web

● 8 GB di RAM per Multitasking Avanzato
Ampia RAM ad elevata larghezza di banda per eseguire senza problemi giochi, foto e applicazioni di editing video
● Capacità di archiviazione SSD da 256 GB
Fornisce spazio per archiviare immagini, video, musica e altro
● Fotocamera da 8.0MP + 5.0MP per foto e chat video
Permetti di catturare momenti memorabili o chattare con gli amici
● Sistema di induzione
Sensore di luce ambientale, accelerometro, giroscopio

Alldocube iPlay 20 Il miglior rapporto qualità prezzo

Honor MagicBook 14 Scheda Tecnica

Recensione Xiaomi Mi Notebook Pro i7 Laptop

Recensione Alldocube i7Book : Ultrabook con Intel Core i7 e 8/256 GB di memoria

Mi Notebook Pro 2020 Recensione

Link sponsorizzato
Surface Pro 6 vs Surface Pro 5
Surface Pro 6 vs Surface Pro 5
CloPopZeWXybtzFq
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: