Ulefone Armor 7 Recensione Rugged Smartphone con Helio P90 e 48MP

Ulefone Armor 7

Ulefone si concentra esclusivamente su smartphone protetti o robusti. 

Recentemente, la società ha introdotto un nuovo smartphone Ulefone Armor 7 

In questa recensione parleremo di tutti i vantaggi e gli svantaggi del dispositivo.

Il modello Armor 7 ha una custodia protetta da acqua e urti dello standard IP68, un nuovo processore Helio P90, 8/128 GB di memoria, una tripla fotocamera con un sensore da 48 megapixel, una batteria da 5500 mAh e molto altro., senza indugi Passiamo alla recensione completa.

Ulefone Armor 7: Specifiche

Display : 6,3 pollici IPS con 1080 x 2340 pixel
CPU : Helio P90 (MT6779) Octa Core 2,2 GHz
GPU : IMG PowerVR GM9446
RAM : 8 GB Memoria
interna : 128 GB
Estensione memoria : fino a 256 GB
Fotocamere : 48MP + 16.0MP + 8.0MP fotocamera principale e fotocamera frontale da 16 MP
Connettività : Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, dual band, 3G, 4G, Bluetooth 5.0, NFC e GPS
Batteria : 5500 mAh (15 W) Sistema
operativo : Android 9.0
Connessioni : Tipo C
Peso : 290 grammi
Dimensioni : 165,8 x 81 x 13,5 mm

Ulefone Armor 7: Nella confezione

All’interno della confezione troverai lo smartphone in una pellicola protettiva, una busta con vetro protettivo, tovaglioli e un ago SIM. 

Un alimentatore da 15 W, un cavo di ricarica di tipo C in rosso, adattatori di tipo C su micro USB e un jack audio da 3,5 mm, un cavo OTG e un cavo.

Ulefone Armor 7 1

Ulefone Armor 7: Design

Lo smartphone Armor 7 non è piccolo e le sue dimensioni sono 166 x 81 x 13,6 mm e pesa 290 grammi. 

Ovviamente, anche con una mano sola tenere e operare sarà problematico, ma, per questo riceverai un dispositivo completamente protetto da acqua e polvere.

Ulefone Armor 7 2

La nuova generazione di Ulefone è composta da una combinazione di vetro protettivo, gomma e plastica. 

Come puoi vedere, gli angoli ei bordi laterali sono protetti da gomma, quindi anche in caso di caduta, il dispositivo non verrà danneggiato.

Un ampio schermo da 6,3 pollici con una tacca a goccia per la fotocamera è installato sulla parte anteriore del dispositivo. Ovviamente, il produttore sta cercando di rendere più moderno uno smartphone robusto con cornici minime attorno allo schermo.

Ulefone Armor 7 3

Il pannello posteriore ha tre sensori della fotocamera principale, cinque LED per il flash, un sensore di frequenza cardiaca e la parte inferiore dell’altoparlante principale.

Ulefone Armor 7 4

Sul bordo inferiore di Armor 7 sono installati solo la porta Type-C e il microfono principale. 

Sulla parte superiore c’è un sensore a infrarossi e la scritta IP68.

Ulefone Armor 7 5

Il lato destro dello smartphone ha uno scanner di impronte digitali, un pulsante di accensione e pulsanti del volume separati. È necessario notare che lo scanner di impronte digitali funziona rapidamente e la posizione è abbastanza comoda.

Ulefone Armor 7 6

Il lato sinistro ha un pulsante multifunzione che puoi configurare per qualsiasi funzione e uno slot ibrido per due schede nano-SIM o una scheda nano-SIM e schede di memoria.

Ulefone Armor 7 7

L’aspetto dello smartphone sembra attraente e moderno, dato che si tratta di uno smartphone robusto. Non ho dubbi sulla qualità dell’assemblaggio, così come sui materiali, ogni elemento è assemblato bene e accuratamente.

Tra gli svantaggi che possiamo ttrovare : è la mancanza di un jack audio da 3,5 mm e la presenza di uno slot ibrido, e non uno completo con doppia SIM e una scheda di memoria allo stesso tempo.

Ulefone Armor 7: Screen

Ulefone Armor 7 ha uno schermo da 6,3 pollici con risoluzione Full HD + o 1080 x 2340 pixel. Il dispositivo utilizza uno schermo IPS standard, come la maggior parte dei modelli di smartphone cinesi.

Ulefone Armor 7 8

La qualità dell’immagine non è male e anche il livello di luminosità è piuttosto alto. Anche se utilizzi il tuo smartphone sotto la luce diretta del sole, lo schermo sarà comunque leggibile.

La densità dei pixel è di 409 PPI e utilizza una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, nelle impostazioni, puoi impostare la modalità notturna per proteggere i tuoi occhi dal blu brillante e dal bianco.

Il touchpad ha ricevuto solo 5 tocchi, quindi non giocherai a giochi veloci, ma per l’uso quotidiano è un buon indicatore.

Ulefone Armor 7: prestazioni e software

La caratteristica principale di Ulefone Armor 7 è la disponibilità del nuovo Helio P90. Il chipset funziona su un processore a otto core, dove sei è un Arm Cortex-A55 con una frequenza di clock di 2.0 GHz e due Arm Cortex-A75 con una frequenza massima di 2.2 GHz.

Il dispositivo ha ricevuto 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ovviamente, la quantità di memoria montata, è come un vero flagship.

Ulefone Armor 7 9

Il processore funziona in combinazione con un processore grafico chiamato IMG PowerVR GM9446. Come ha dimostrato l’uso pratico, i giochi moderni con impostazioni grafiche elevate funzionano bene e se vuoi giocare a PUBG Mobile o ad altri giochi non avrai problemi.

La nuova generazione di smartphone rugged utilizza il sistema operativo Android 9.0 con un’interfaccia quasi pulita.

Ulefone Armor 7 10

Sulle applicazioni, non troverai programmi estranei e l’interfaccia utente sembra quella di serie. Ovviamente, il produttore ha cambiato le dimensioni e la forma delle icone, ma nel complesso mi è piaciuta l’interfaccia su Armor 7.

Nel menu delle impostazioni, sembra tipico e standard per i dispositivi Android, troverai anche una funzione di riconoscimento facciale. Dopo aver installato e configurato questa funzione, funziona rapidamente e riconosce il viso ogni volta con certezza.

Come sui modelli precedenti, ci sono: bussola, livella, filo a piombo, fonometro, pulsazioni, contapassi e molto altro. 

Ulefone Armor 7: Sound and Communication

Sullo smartphone Ulefone Armor 7, l’altoparlante principale si trova sul pannello posteriore, ovviamente, questa non è la posizione migliore. Tuttavia, poiché si tratta di uno smartphone robusto, non c’è altra via d’uscita dall’altoparlante.

Ulefone Armor 7 11

La qualità del suono è abbastanza buona e il livello del volume è alto. Naturalmente, non ci sono quasi bassi e il suono stesso è piatto, ma se guardi film o programmi TV, non ci saranno problemi.

Un altro inconveniente è la mancanza di un jack audio da 3,5 mm, quindi puoi utilizzare solo un adattatore o cuffie wireless.

Il dispositivo ha il pieno supporto per 4G LTE in tutto il mondo, quindi non ci saranno problemi di comunicazione, Armor 7 ha ricevuto Wi-Fi dual band 802.11 a / ac / b / g / n (2.4G + 5G) e Bluetooth 5.0.

La navigazione funziona in modo preciso e veloce grazie alla presenza di GPS + GLONASS + Beidou + Galileo. 

Un’ altro bonus è la disponibilità del pagamento wireless NFC per i tuoi acquisti tramite terminale.

Ulefone Armor 7: Camera

La fotocamera principale si basa su tre sensori, di cui quello principale è un modulo da 48 megapixel di Samsung Isocell Bright GM1, il secondo sensore è da 16 megapixel e come dice il produttore, è per le foto notturne. L’ultimo è a 8 megapixel per scatti con teleobiettivo.

La fotocamera frontale ha un sensore da 16 megapixel.

L’applicazione della fotocamera ha un aspetto standard e ha modalità di scatto tipiche. Vorrei sottolineare che ora gli scatti ultra grandangolari sono molto popolari, ma questo modello non supporta questa funzione.

Non ci sono dubbi sulla qualità delle immagini se parliamo di foto diurne con una buona illuminazione, di notte, la foto è ben illuminata, ma se ingrandisci, puoi vedere grandi rumori. 

Ulefone Armor 7: batteria

All’interno del case grande è stata installata una piccola batteria con una capacità di 5500 mAh e supporto per la ricarica rapida tramite un alimentatore da 15W.

Il processore Helio P90 di ultima generazione ha fatto un buon lavoro con il consumo energetico. 

Durante il test al massimo carico, il dispositivo ha funzionato per circa 1,5 giorni. Se si utilizza il telefono a carichi medi, il tempo di funzionamento sarà di circa 2-3 giorni.

Vale anche la pena notare che Ulefone Armor 7 ha anche una ricarica wireless da 10 W.

Ulefone Armor 7 : Conclusione

Gli smartphone rugged diventano non solo affidabili ma anche abbastanza produttivi e moderni in termini di design. Non vi sono dubbi sulla qualità costruttiva e sui materiali, le prestazioni sono di buon livello, lo schermo è luminoso e ha buoni colori e la durata della batteria è a un livello decente.

Tra gli svantaggi figurano la mancanza di un jack audio da 3,5 mm e uno slot per scheda di memoria ibrida, la qualità delle foto in notturna non è delle migliori e la mancanza di una modalità con scatti grandangolari.

Ulefone Armor 7 12

Ulefone Armor 7【2020】Rugged Telefono – Helio P90 Octa Core 8GB RAM + 128GB ROM, Android 10 IP68 Smartphone Cellulare Resistente, Fotocamera 48 MP, FHD + Schermo 6.3’’, Ricarica Wireless Qi 10W, NFC [Classe di efficienza energetica A+++]

【Ulefone Armor 7 Design della Struttura Interna di Alta Precisione, Impermeabile, Antipolvere & Resistente alle Cadute: 】Armor 7 adotta un processo di stampaggio bi-iniezione maturo per garantire eccellenti prestazioni di impermeabilità e durata eccezionale. Lo schermo e il corpo del cellulare sono incollati da una colla impermeabile su misura, con l’effetto sigillante perfetto, senza acqua, polvere o sabbia entreranno nel telefono.

★【Ulefone Armor 7 Il Più Recente e Potente Processore MediaTek Helio P90, Incredibile Prestazione AI che Cambia Tutto: 】Helio P90 è una potenza di elaborazione dell’IA, in grado di gestire le app AI ed attività più complesse mentre eseguendo contemporaneamente più funzioni AI. Ha una prestazione più di 4,6 volte del Helio P60 e P70, può finire qualsiasi task pur offrendo un’estrema efficienza energetica. L’algoritmo AI di Helio P90 ti offrirà immagini intelligenti e un’esperienza fotografica senza rivali.

★【Ulefone Armor 7 8 GB+128 GB, Funziona Senza Limiti per Esperienza a tutta velocità: 】Ulefone Armor 7 con una grande RAM di 8 GB, fornirà al cellulare molto spazio di buffer e prestazioni operative più veloci, ti consente di eseguire multitasks, riprodurre video, giocare e chiacchierare senza mai raggiungere a limite. E i 128 GB di archiviazione interna possono soddisfare assolutamente ogni tua esigenza per spazio di memoria, da giochi in esecuzione e app a tenendo le foto complete, video e intrattenimento in mano.

★【Ulefone Armor 7 Fotocamera posteriore tripla Samsung da 48 MP, Super Camera Sistema:】 Il sistema a tripla fotocamera Samsung accoglie le tue foto per aiutarti a vedere il mondo nella sua interezza. Questo super camera sistema con una fotocamera AI da 48 MP, un obiettivo fotografico di notte da 2 MP e un teleobiettivo da 2 MP, ti dà la libertà di catturare il tesoro mondiale e la bellezza. Insieme a algoritmi AI migliorati, le tue foto saranno più dettagliate e vivide. (10x Zoom, AI Riconoscimento Scenario)

★【Ulefone Armor 7 Schermo Waterdrop da 6,3 pollici, Campo Visivo più Ampio: 】Lo schermo Waterdrop da 6,3 pollici FHD + con proporzioni 19,5: 9 ti offre una superiore visione a 360 gradi, fornendo un’esperienza visuale scioccante e coinvolgente. E grazie all’elevata risoluzione di 1080 x 2340, ti offrirà prestazione ottica eccezionale perfetta, tutto quello che vedi sullo schermo del cellulare sarà il più chiaro possibile.

Ulefone Armor 7 13
Ulefone Armor 7 14

Generale

Sistema operativo: Android 10

CPU: Helio P90 (MT6779) Octa-core a 64 bit 2,2 GHz

GPU: IMG PowerVR GM9446 @ 970MHz

RAM 8 GB

ROM: 128 GB

Scheda di memoria: Sì, max. Espansione supportata 256 GB

CE,RHOS, IP68, IP69K, MIL-STD-810G, impermeabile, antiurto, antipolvere

Schermo

Dimensioni dello schermo: FHD + da 6,3 pollici

Risoluzione dello schermo: 1080 * 2340

Ulefone Armor 7 15

fotocamera

Pixel fotocamera posteriore: 48MP (F / 1.7) + 2MP (F / 2.0) + 2MP (F / 2.4)

Pixel fotocamera frontale: 16MP F / 2.0

Flash: cinque flash posteriori ad alta luminosità (quattro flash per fotografia e uno per torcia)

Risoluzione registrazione video: 4K (fotocamera posteriore) / 1080P (fotocamera frontale)

Batteria

Capacità: 5500 mAh

Tipo di batteria: batteria ai polimeri di litio

Ulefone Armor 7 16

Connettività

Cellulare: 2G / 3G / 4G LTE

WLAN: 802.11 a / ac / b / g / n (2.4G + 5G)

Tipo di carta SIM: DUAL SIM

Navigazione: GPS + GLONASS + Beidou + Galileo

NFC: Sì

HiFi: AW8736

Versione Bluetooth: Bluetooth 5.0

Interfaccia I / O: Tipo C 2.0

USB: tipo C 2.0

Carica wireless: sì

Ulefone Armor 7 17

Altre caratteristiche

Sensore: sensore di accelerazione 、 sensore G 、 sensore P 、 sensore L 、 bussola elettronica 、 giroscopio 、 NFC 、 baroceptor, sensore di frequenza cardiaca, colulombmetro

Luce di notifica lampeggiante: Sì

Spia di stato della batteria: Sì

Face Unlock: Sì

OTG: Sì

Ulefone Armor 7 18

1 x smartphone rugged Ulefone ARMOR 7 (2020)

1 caricatore di corrente alternata

1 x cavo dati

1 x adattatore audio da tipo C a 3,5 mm

1 x cavo OTG

1 x imbracatura

1 ago SIM

1 x manuale

Ulefone Armor 7 19
Ulefone Armor 7 20

Ulefone Armor 7 4G Smartphone 6,3 pollici Android 9.0 Helio P90 Octa Core 2,2GHz 8GB RAM 128GB ROM 3 Fotocamera Posteriore Batteria 5500mAh IP68 / IP69K Impermeabile Sensore di Frequenza Cardiaca Versione Globale 

– Nero UE (Nuova versione)

Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui Per la frequenza di rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore / fornitore prima di acquistare questo articolo.

Caratteristiche Principali:
● IP68 / IP69k / MIL-STD-810G gamma impermeabile, protegge il telefono da diversi danni.
● 48MP Telecamera tripla, fotocamera super aiuta a vedere il mondo.
● Helio P90 SoC, incredibili prestazioni AI cambia tutto.
● NFC e Google, goditi la comodità di alta tecnologia.
● Schermo da 6,3 pollici FHD+ waterdrop.
● Bande di frequenza globale, il supporto di banda 71 consente di trasmettere segnali di trasmissione più lontano, coprire più area.
● Viene fornito con una spina impermeabile nel pacchetto (la porta di ricarica stessa è impermeabile. Usando questa spina per renderti rapidamente per caricare dopo aver assorbito nell’acqua.)  
● 5500MAh batteria OTG Carica inversa, Qi10W Ricarica Wireless          
● Sensore di Frequenza Cardiaca e Pedometro              
● Android 10

Banda di Connettività:
2G:
GSM: B2/3/5/8
CDMA 1X: BC0/BC1
3G:
WCDMA: B1/2/4/5/8                                                                                                                                                          
TDSCDMA: B34/B39
CDMA EVDO BC0/BC1
4G:
LTE-FDD: B1/2/3/4/5/7/8/12/13/17/18/19/20/25/26/28A/28B/66/71
LTE-TDD: B34/38/39/40/41

Note:
Prima dell’prodotto è immersa nell’acqua, si prega di essere immersa che la spina in gomma impermeabile è installata nel posto.
Dopo toglierlo dall’acqua, è necessario scaricare il telefono in tempo e asciugare l’aria naturale può evitare suoni anormali.

Doogee N20 Pro Recensione da 169,99 € con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM

Recensione ASUS ROG 3 : Gaming Phone più potente con Snapdragon 865

Ulefone Armor 9 Recensione

Oppo Realme C3 Recensione ottime prestazioni di gioco, batteria stellare e fotocamere nella media

Xiaomi Mi 10T Pro 5G in Shot

Link sponsorizzato

Questo articolo ha un commento

I commenti sono chiusi.