Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

Nel sito ufficiale del marchio cinese Ulefone è apparsa la pagina dedicata ad un’altra novità: un’unità sicura Ulefone Armor X2, che è una versione un po ‘semplificata del modello Armor the X.

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

Le novità presentate ha una custodia resistente agli urti con protezione IP68, che ha permesso di immergerlo sott’acqua, un display IPS da 5,5 pollici con una risoluzione di 1440 x 720 pixel, un chip MediaTek MT6580, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile e una doppia fotocamera principale con sensori da 13 megapixel e 5 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel, un set standard di interfacce wireless, tra cui un modulo NFC, un ricevitore GPS / GLONASS, un Batteria da 5500 mAh con ricarica rapida 5V / 2A e sistema operativo Android 8.1 Oreo. 

Tutte queste specifiche menzionate si ottengono a un prezzo accessibile. Quindi andiamo oltre e scopriamo di più su questo telefono economico.

Ulefone Armor X2: specifiche tecniche
Ulefone Armor X2

specifiche tecniche:

Display: 5,5 pollici IPS con 1140 x 720 pixel
CPU: MediaTek MT6580 Quad Core
GPU da 1,3 GHz : ARM Mail-400 MP2
RAM: 2 GB
Memoria interna: 16 GB
Memoria di espansione: fino a 128 GB
Fotocamere: 13,0 MP + 8,0 MP principale e 8,0
Connettività fotocamera frontale MP : Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, dual-band, 3G, 4G, Bluetooth 4.2, NFC e GPS
Batteria: 5.500 mAh, OTG e
sistema di ricarica wireless : Android 8.1
Connessioni: microUSB e scheda TF slot
dimensioni: 163 x 76,6 x 13,9 mm
Peso: 256 g
Prezzo: $ 128

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

Ulefone Armor X2: Unboxing e Packaging

Ulefone Armor X2 viene fornito in una piccola scatola con motivo giallo-nero.

Il design del pacchetto suggerisce già che questo telefono è progettato per gli utenti impegnati nel turismo attivo.

Nella confezione, oltre al telefono Ulefone Armor X2, sono presenti una scheda di garanzia, un manuale dell’utente, un cacciavite, un cavo micro USB e un alimentatore (5V / 2A).

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

Inoltre, un bel vantaggio è che il film protettivo è già stato attaccato allo schermo di Ulefone Armor X2.

Ulefone Armor X2: design e aspetto

Novità X2 è diversa in quanto con tutti i suoi “panini” ha un prezzo piuttosto buono. Tuttavia, sarà chiaro ciò che il produttore ha risparmiato. Le dimensioni del dispositivo sono 163 x 76,6 x 13,9 mm con un peso impressionante di 256 g.

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

La cover, come dovrebbe essere fatta, di una combinazione di plastica e gomma, che offre protezione da gocce e acqua. Tutti i connettori, come previsto con tappi di gomma. Lo standard di protezione IP68 implica la protezione da acqua e polvere. 

Pertanto, il produttore ti dà la possibilità di utilizzare la fotocamera del telefono sott’acqua o semplicemente di usarla sott’acqua a una profondità fino a 1,5 metri per non più di un’ora. Inoltre, è possibile utilizzarlo a una profondità massima di un metro per non più di 24 ore.

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

Lo schermo è chiuso davanti con vetro temperato Gorilla Glass. La cover in sé è certamente abbastanza massiccia, che è tradizionale per tali dispositivi.

Lo schermo per gli standard di oggi non è il più grande – solo 5,5 pollici. Siamo soddisfatti delle proporzioni moderne di 18: 9 e della risoluzione di 1440 x 720 pixel. Ma, per quanto riguarda il processore, allora tutto è triste: MTK 6580 è obsoleto da un po ‘di tempo. Tuttavia, è lui che è installato all’interno della novità – 4 core con una frequenza di 1,3 GHz. 

La dimensione della RAM è di 2 GB e l’unità interna offre 16 GB pronti all’uso con la possibilità di espansione tramite la scheda Micro SD.

La fotocamera anteriore, l’altoparlante, la luce, i sensori di prossimità e un indicatore di evento si trovano nella parte superiore del pannello anteriore. Si noti che tale indicatore di evento può illuminarsi in tre colori: verde, rosso o blu. Sotto il display del telefono, c’è un pulsante a sfioramento. Tuttavia, a volte il sensore di impronte digitali non funziona velocemente e correttamente. Anche in alcuni casi, è necessario inserire un codice PIN, poiché vedrai il messaggio che indica che il numero di tentativi di sblocco utilizzando un’impronta digitale è già stato superato.

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

Nel caso del riconoscimento delle dita, il produttore afferma che il telefono Ulefone Armor X2 richiede circa 0,1 secondi per sbloccare il dispositivo. 

Sul pannello frontale puoi trovare anche un microfono. Anche la parte posteriore dell’Ulefone Armor X2 è interessante. 

Le telecamere sono inserite nella parte superiore. È protetto da vetro e leggermente incassato in un bordo di metallo.

Sul lato destro, si trovano Dual nano SIM / microSD e pulsante PTT. Dal punto di vista dell’utente sarà bene cambiare il posto del pulsante di accensione con il pulsante PTT, per non confonderli. Sul retro è presente anche un secondo microfono. I pulsanti del volume e di accensione di Ulefone Armor X2 sono posizionati sul lato sinistro del telefono. Il jack audio da 3,5 mm si trova nella parte superiore di Armor X2 ed è protetto da una spina. Nella parte inferiore è presente un connettore nella porta micro USB, anch’esso protetto da una spina.

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

In generale, per me è uno smartphone molto comodo e piacevole. Il design è classico, i pulsanti sono abbastanza grandi e hanno una mossa tangibile.

Quindi, se stai cercando uno smartphone resistente a un prezzo accessibile, questa è sicuramente una buona soluzione. Oltre a essere impermeabilizzato, il produttore afferma che Ulefone Armor X2 può funzionare a temperature da -40 a +80 gradi Celsius.

Ulefone Armor X2: display

Il display di Ulefone Armor X2 ha una protezione da danni e graffi, che ti consente di essere più sicuro del tuo gadget. È dotato di una matrice HD Plus da 5,5 pollici. La matrice stessa è prodotta utilizzando la solita tecnologia IPS. La diagonale è sufficiente per tutte le attività e la risoluzione è 1440 × 720 pixel. Il pannello ha una retroilluminazione brillante e la gamma di colori ha una gamma decente.

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

Il telefono supporta un controllo automatico della luminosità. Tuttavia, si noti che la luminosità minima del display non è sufficiente per l’utilizzo al buio. Nell’Ulefone Armor X2 sono presentate le impostazioni MiraVision. 

MiraVision consentirà agli utenti di personalizzare la visualizzazione delle immagini. È possibile regolare il contrasto, la saturazione, la luminosità, la nitidezza e la temperatura del colore dell’immagine. Inoltre, esiste la possibilità di abilitare o disabilitare l’opzione Contrasto dinamico, è possibile includere la protezione dalle radiazioni blu. 

Sebbene sia disponibile un pulsante separato per rilasciare l’otturatore della fotocamera, per attivare la fotocamera non tramite una scorciatoia sullo schermo, è possibile fare doppio clic sul pulsante “Accensione”. Le impostazioni sono piccole a causa di Android 8.1. 

Lo schermo dell’Ulefone Armor X2 ha una buona luminosità massima e un’eccellente chiarezza delle immagini grazie alla risoluzione HD Plus.

Ulefone Armor X2: hardware e prestazioni

Gli ingegneri hanno configurato un processore Mediatek MT6580 per il modello, che è un classico rappresentante di un sistema entry-level a chip singolo. Il processore ottiene i 4 core Cortex -A7 con una frequenza massima fino a 1,3 GHz. Le sue prestazioni non mettono in discussione la comodità di utilizzare tutte le applicazioni, ma la scelta dei giochi sarà limitata ai progetti con requisiti minimi. Il chip grafico Mail-400 MP2 funziona con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

Il benchmark AnTuTu segna oltre 40000 punti. Durante il test del gioco PUBG mobile, scelte impostazioni grafiche basse, otteniamo una media di 15 fps, con cadute occasionali a 10 fps. Durante un altro gioco Real Racing 3 con impostazioni grafiche elevate, l’immagine procede senza intoppi, senza perdere fps.

Ulefone Armor X2 non è progettato per i giochi, quindi non dovremmo aspettarci troppo da esso. Con le impostazioni grafiche massime, lo smartphone non andrà bene. Tuttavia, nel menu, funziona abbastanza normalmente senza ritardi o problemi.

Ulefone Armor X2 è alimentato dal chip produttivo MediaTek MT6580, che è abbastanza buono paragonabile a Snapdragon 425. Lo smartphone è dotato di 2 GB di RAM, che è una soluzione molto popolare per i telefoni di fascia bassa.

Inoltre, c’è una memoria integrata da 16 GB, da cui 12 GB sono disponibili per l’uso. Tuttavia, non c’è alcun problema con la memoria che prende in considerazione il fatto dello slot separato per una scheda microSD. La memoria totale di Armor X2 può raggiungere fino a 256 GB.

Ulefone Armor X2: software

Ulefone Armor X2 è alimentato con Android 8.1 Oreo. Sul lato dello smartphone si trova il pulsante PTT, che è responsabile della chiamata dell’applicazione Zello. Si noti che non è possibile né eliminare né riassegnare la funzione del pulsante PTT. 

Nell’app, puoi comunicare con altri utenti utilizzando un messaggio vocale semplicemente facendo clic sul pulsante. Lo smartphone è dotato di radio Internet. Tuttavia, diventa inutile, quando sei in montagna e non esiste una connessione mobile.

 C’è un pulsante separato della fotocamera che attiva la fotocamera. Per l’attivazione, gli utenti devono tenere premuto quel pulsante per 5 secondi e lo smartphone stesso non deve essere bloccato durante l’applicazione della fotocamera. Forse per alcuni utenti, sarà conveniente ma dal nostro punto di vista l’attivazione della fotocamera premendo due volte il pulsante di accensione è più veloce.

Insieme ad altre utili funzionalità, Ulefone Armor X2 supporta un’applicazione OutDoor Toolbox separata. Ci sono molte funzioni interessanti che possono aiutarti in diverse situazioni.

C’è una bussola accurata, una torcia, un sensore di rumore, un programma che aiuta gli utenti a appendere oggetti come una foto o un calendario, un programma per misurare la frequenza dei battiti cardiaci, un piano per misurare l’altezza degli oggetti, tre diversi tipi di allarme attivazione, contapassi, goniometro e barometro.

È possibile impostare il segnale di allarme in diversi modi, ad esempio la forma di un flash uniformemente lampeggiante, i suoni o uno schermo lampeggiante. Si noti che non esiste alcun segnale SOS.

In generale, ci sono molti modi per controllare l’Ulefone Armor X2 quando il display è bloccato. Hai solo bisogno di configurare le impostazioni.

Un’altra caratteristica è la possibilità di registrare lo schermo di Ulefone Armor X2.

 Come già accennato, gli utenti possono attivare la protezione dalle radiazioni blu con l’applicazione MiraVision. Inoltre, nella sezione delle impostazioni è disponibile un menu separato, nota la modalità di riduzione dell’area di lavoro per il controllo più comodo dello smartphone con una mano. Sulla barra delle applicazioni, è possibile scambiare o nascondere i pulsanti.

Per l’ottimizzazione del lavoro dello smartphone, è possibile utilizzare l’applicazione DuraSpeed. Invia tutte le funzionalità di elaborazione a una sola applicazione. 

Le applicazioni in background devono essere configurate separatamente perché saranno limitate. 

Per impostazione predefinita, il pulsante a sfioramento è assegnato al retro e al passaggio alla schermata principale. Tuttavia, è possibile assegnare varie funzioni alla pressione prolungata del pulsante a sfioramento.

Ulefone Armor X2: Camera

La fotocamera principale è composta da due sensori che hanno ricevuto compiti diversi. La doppia fotocamera principale ha un obiettivo da 8 megapixel con apertura f / 1.8 e interpolazione di immagini fino a 13 megapixel e obiettivo da 5 megapixel. La seconda fotocamera da 2 megapixel serve per l’effetto bokeh.

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

Il video ha una risoluzione Full HD. Puoi registrare in formato MP4 e 3gp. La fotocamera frontale ha ricevuto un obiettivo da 5 megapixel con apertura f / 2.0 e interpolazione di immagini fino a 8 megapixel.

Ulefone Armor X2: batteria

L’autonomia riguarda l’Ulefone Armor X2. Il telefono non viene acquistato per caricarlo costantemente, come pensavano gli sviluppatori. La batteria integrata contiene 5500 mAh di energia. Questo volume è ottimo per gli attacchi alla natura, dove l’accesso alle fonti alimentari è limitato. Abbiamo testato il telefono con una luminosità del 70% e ha funzionato per 12,5 ore. Anche in alcuni casi può essere sufficiente per 4-5 giorni.

Utilizzando una porta micro USB è possibile caricare il telefono per circa 3,0 ore.

Ulefone Armor X2: conclusione

Consigliamo vivamente di acquistare lo smartphone Ulefone Armor X2 per gli amanti del turismo attivo. Se non vuoi giocare a giochi difficili con questo smartphone, allora è adatto a te. 

Sebbene Ulefone Armor X2 abbia un prezzo accessibile, il telefono ricco di funzionalità. Inoltre, vale la pena notare che lo smartphone è dotato di una potente batteria che può vivere per circa quattro giorni senza ricarica.

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

Ulefone Armor X3 nero

Ulefone Armor X3 arancio

Ulefone Armor X3 rosso

Livello di Protezione IP68/IP69K & MIL-STD-810G // Design di Protezione Intera a 360° // 5.5 pollici HD+ 1440*720 a schermo completo // Pulsante Personalizzato // Modalità Subacquea // MT6580A Quad-core 1.3GHz // 2GB RAM + 32GB ROM // Doppia fotocamera posteriore (Doppio Flash Posteriore) da 8 MP + 2 MP // 5MP Fotocamera anteriore // Sblocco Facciale // 5000mAh Batteria // Android 9.0

Combatte con te contro le Difficili Sfide, Livello di Protezione IP68 / IP69K: Approvata la più alta certificazione IP68 / IP69K, può essere immerso in 1,5 metri di acqua per 30 minuti o in 1 metro di cemento per 24 ore. Allo stesso tempo, può sopportare una grande caduta fino a 1,2 metri. Indipendentemente da quanto siano difficili le condizioni, impermeabile, antipolvere e resistente agli urti, Armor X3 si proteggerà completamente e quindi resta con te per supportarLa.

Struttura Impermeabile e Componenti, Isolati da Danni Esterni: Armor X3 è progettato accuratamente per raggiungere il livello di IP68 della resistenza all’acqua e alla polvere. Con l’interna struttura compatta, la membrana impermeabile è posizionata correttamente, sigillata bene e nessuna acqua o polvere che entra all’interno per causare qualsiasi danno. I componenti esposti all’esterno hanno un’alta densità di rivestimenti macromolecolari che li rendono resistenti all’acqua.

Sempre pieno di energia, 5000mAh Batteria Grande: Armor X3 è dotato di una batteria grande da 5000mAh, in grado di supportare le 440 ore * e 25 ore di chiamate. Inoltre, grazie al processore MT6580 ad alta efficienza energetica, Ti dà una sensazione di sicurezza, sia che chiama, ascolta la musica o guarda il video a tutto il giorno con ricarica solo una volta (440 ore in standby)

Prestazione Stabile e Fluida, Processore Quad-core: Dotato di CPU quad-core MT6580 per portare un’esperienza fluida ed efficiente ad utente. Con la velocità dell’orologio fino a 1,3 GHz, il processore e 2 GB di memoria ti consentono di multitasking, guardare film e giocare senza rallentare il telefono cellulare. (Quad core 1,3 GHz, 2 GB RAM, 32 GB ROM)

Ulefone ARMOR X3
Ulefone ARMOR X3

Dimensioni del prodotto: 158 x 77,5 x 13,85 mm

Peso del prodotto: 235g

Colore: Nero / Argento / Rosso

Sistema operativo: Android 9.0

CPU: MT6580

CPU Core: Quad-core 32-bit 1.3GHz

GPU: ARM Mali 400 MP2 500MHz

Tipo: smartphone robusto (impermeabile / antipolvere / antiurto)

Conservazione

RAM: 2 GB

ROM: 32 GB

Scheda di memoria esterna: Sì, Max. Supporto da 128 GB

Display

Dimensioni dello schermo: 5,5 pollici HD +

Risoluzione schermo: 720 * 1440

Fotocamera

Fotocamera posteriore Pixel: 8MP + 2MP AF F / 1.8

Fotocamera frontale Pixel: 5 MP FF F / 2.0

Risoluzione di registrazione video: 720P

Flash: doppio flash posteriore

Touch Focus: supporto

Rete

Cellulare: 2G / 3G

GSM: B2 / 3/5/8

WCDMA: B1 / 2/4/5/8

Ulefone ARMOR X3

Altro:

Navigazione: GPS

HiFi: AW8736

Versione Bluetooth: Bluetooth 4.0

Batteria: 5000mAh

Tempo di standby: 440H

Tempo di conversazione: 25 ore

Sensore: G-sensor, P-sensor, L-sensor, E-compass

Spia di notifica lampeggiante: sì

Spia di stato della batteria: sì

Face Unlock: Sì

Interfaccia I / O: micro USB, jack audio

Radio FM: sì

CE, TAC IMEI, MSDS, UN38.3, IEC62133, Grado di protezione IP68 / IP69K e MIL-STD-810G

Ulefone ARMOR X3

Lista imballaggio

1 x Armor X3 Phone (batteria inclusa)

1 x caricabatterie AC

1 x cavo dati (100 cm)

1 x pellicola protettiva in vetro temperato

1 x ago SIM

1 x Manuale utente multilingue

Ulefone ARMOR X3

Ulefone Armor X2 Recensione: telefono robusto a un prezzo accessibile

Ulefone Armor X3 3G Smartphone nero

Ulefone Armor X3 3G Smartphone rosso

Ulefone Armor X3 3G Smartphone argento

Suggerimento:
Sbloccato per uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui Per la frequenza di rete del tuo paese. si prega di contattare con il proprio operatore / fornitore prima di acquistare questo articolo.

Descrizione:
Ulefone Armor X3 come smartphone è dotato di un schermo da 5,5 pollici ti offre un’esperienza visiva vivida e diversa. 3 telecamere, 8,0MP + 2,0MP fotocamera posteriore e fotocamera frontale da 5,0 MP, puoi goderti immagini con alta risoluzione 720 x 1440. Viene fornito con la maggior parte delle funzionalità che ci aspettiamo da un phablet, tra cui 2GB RAM e 32GB ROM dotato di memoria Android 9.0 MT6580 e 5000 mAh di grande capacità che puoi giocare a giochi più velocemente.

Caratteristiche Principali:
Ulefone Armor X3 3G Smartphone 5,5 pollici Android 9.0 MT6580 Quad Core 2 GB RAM 32 GB ROM 8,0MP + 2,0MP Fotocamera Posteriore 5000 mAh Batteria

● Schermo: 5,5 pollici
● CPU: MT6580
● GPU: ARM Mali 400 MP2 500MHz
● Sistema: Android 9.0
● RAM + ROM: 2 GB RAM 32 GB ROM
● Fotocamera: fotocamera posteriore da 8,0MP + 2,0MP e fotocamera frontale 5,0MP
● Sensore: Face ID, accelerometro, sensore di gravità, sensore di luce ambientale, E-bussola
● SIM Scheda: Nano SIM + Nano SIM
● Caratteristica: GPS
● Bluetooth: 4.0
● Formato musicale: MP3, AMR, AAC, FLAC
● Formato di Video: 3GP, MP4

Connettività:

GSM: B2/3/5/8
WCDMA: B1 / 2/4/5/8

xiaomi redmi 7a

umidigi crystal

xiaomi redmi 5 plus

xiaomi redmi note 9

oppo find x2