Under Armour JBL True Wireless Flash Review : Per gli amanti dell’allenamento e non solo

JBL True Wireless Flash

Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Under Armour JBL

JBL sta accelerando ancora una volta, sempre avanti e sta cercando di essere un forte contendente nel segmento true wireless con il suo modello premium nell’ Under Armour JBL True Wireless Flash , che si rivolge agli utenti attenti al fitness con la sua costruzione impermeabile, prestazioni audio audaci e amplificazione del suono ambientale ad alta tecnologia. 

Vediamo se questi auricolari hanno quello che serve per distinguersi in un mare affollato di concorrenti.

Under Armour JBL Unboxing

Le cuffie sono fornite in una custodia di ricarica rettangolare in alluminio con un logo Under Armour grigio scuro per indicare quale lato dovrebbe essere rivolto verso l’ alto.

Under Armour JBL 1
Under Armour JBL 2

Sono inclusi anche cuscinetti auricolari aggiuntivi e documentazione.

Under Armour JBL Design

Under Armour JBL 3

Un rapido sguardo non si può negare che questi siano pensati per essere indossati dai fanatici del fitness. 

Sono molto simili nel design ai vecchi auricolari Jaybird Run, evidente nel modo in cui anch’essi sono dotati di auricolari alati per una vestibilità più sicura nell’orecchio. 

Under Armour JBL 4

Gli auricolari Under Armour JBL True Wireless Flash sono sostanziali e sono pensati per resistere a tutti i tipi di allenamenti grazie alla perfetta aderenza nell’orecchio e alla costruzione resistente all’acqua IPX7.

Under Armour JBL 5

Quando vengono testati in palestra, riescono a rimanere in posizione anche durante gli allenamenti che comportano movimenti intensi, come correre sul tapis roulant per lunghi periodi di tempo. 

Normalmente, il sudore e il movimento sarebbero alla fine eccessivi per gli altri auricolari, facendoli perdere lentamente la presa, ma, non ci sono problemi con Under Armour JBL ​​True Wireless Flash.

Under Armour JBL 6

Mentre stiamo esaminando il design sportivo dell’ Under Armour JBL True Wireless Flash, non siamo così entusiasti della custodia di ricarica della batteria in dotazione. 

Molto semplicemente, è ingombrante, sovradimensionato e piuttosto ordinario per gli standard odierni. E, non ha altre funzioni che ricaricare gli auricolari, quindi non può essere utilizzato come power bank per caricare altri gadget.

Under Armour JBL 7

Under Armour JBL Software e funzionalità

Quando vengono estratti per la prima volta dalla custodia di ricarica della batteria, gli auricolari Under Armour JBL True Wireless Flash sono automaticamente in modalità di accoppiamento, indicata dalla luce LED rosso / blu che lampeggia rapidamente sull’auricolare destro. 

Si spengono automaticamente quando vengono inseriti nella custodia di ricarica, ma, questo può essere fatto anche manualmente premendo a lungo i pulsanti fisici sul bordo esterno di entrambi gli auricolari.

Nel caso in cui sia necessario accoppiarli a un nuovo dispositivo, tutto ciò che serve è spegnerli e quindi premere a lungo l’auricolare destro per circa 5 secondi fino a quando le luci LED iniziano a lampeggiare, indicando che sono in modalità di accoppiamento.

Dopo aver collegato gli auricolari al nostro smartphone, un Huawei Mate 20 Pro, non abbiamo trovato software o app aggiuntive da scaricare per accedere a impostazioni e modalità più avanzate. 

Under Armour JBL Connettività

Nel testare la connettività di Under Armour JBL True Wireless Flash, siamo soddisfatti che gli auricolari non abbiano interrotto la connessione al nostro smartphone. 

Per quanto riguarda la portata, siamo ugualmente colpiti dal fatto che siano in grado di superare i 10 metri in spazi aperti, mentre all’interno sono ancora in grado di mantenere la connettività attraverso muri e aree chiuse verso l’alto (piano superiore) di circa 6 metri, quindi le stanze adiacenti sono coperte per quanto riguarda la portata della loro copertura.

Under Armour JBL 8

Per quelli di voi che desiderano utilizzare Under Armour JBL True Wireless Flash per guardare video in movimento, potreste rimanere delusi di sapere che mostrano una certa latenza, sia durante lo streaming di video che durante la riproduzione di file archiviati localmente. 

Il ritardo è di circa mezzo secondo al massimo, il che potrebbe non sembrare così tanto sulla carta, ma quando guardi un video e l’audio che esce dagli auricolari non è sincronizzato, si diluisce l’esperienza. 

Under Armour JBL Controlli

Come accennato, c’è un pulsante fisico sul bordo esterno di entrambi gli auricolari. 

Con quello di sinistra, possiamo passare tra le modalità Talk Thru e Ambient Aware premendo rispettivamente una o due volte il pulsante. Entrambe le modalità disattiveranno l’audio. La modalità Talk Thru amplierà anche le voci per migliorare la conversazione, mentre Ambient Aware farà lo stesso per il rumore ambientale.

Under Armour JBL 9

Infine, premendo a lungo il pulsante per un paio di secondi si avvierà il servizio di assistente vocale predefinito del dispositivo connesso.

Quando si tratta di controlli di riproduzione multimediale, sono per lo più gestiti dall’auricolare destro. Premendo il pulsante si eseguirà una funzione di pausa / riproduzione, mentre una doppia pressione ottiene una funzione di avanzamento del brano. 

Sfortunatamente, non ci sono controlli per l’inversione della traccia o la regolazione del volume, quindi è possibile accedere a tali funzioni tramite il dispositivo connesso.

Under Armour JBL Qualità del suono

Inclinandosi maggiormente verso il lato dei bassi dello spettro audio, le Under Armour JBL True Wireless Flash sono ben equipaggiate per mantenere gli utenti motivati ​​durante l’allenamento. 

Per fortuna, il basso non è così potente da soffocare l’audio nelle gamme più alte.

Under Armour JBL 10

A volumi più alti, è in grado di mantenere la loro ricchezza senza produrre alcun tipo di distorsione. 

Aiuta anche il fatto che la perfetta aderenza degli auricolari consenta all’audio di incanalarsi nel canale e direttamente nel nostro orecchio, senza alcun tipo di degrado all’uscita del volume.

Anche se siamo relativamente soddisfatti delle prestazioni audio, sarebbe stato meglio per Under Armour JBL True Wireless Flash offrire impostazioni dell’equalizzatore preimpostate o personalizzate. 

Under Armour JBL Durata della batteria

La durata della batteria è migliore della media. 

Nei nostri test, siamo stati in grado di ottenere 4,5 ore di durata della batteria con una carica completa, mentre la custodia di ricarica della batteria aggiunge quattro cariche aggiuntive.

Under Armour JBL 11

Le 4,5 ore di batteria non sono malvagie, dato che la media è stata di circa 3 ore con la maggior parte delle offerte wireless TWS. 

Chi intende utilizzarli durante la palestra per sessioni di 1 ora non avrà molto di cui preoccuparsi quando si tratta di ricaricarli frequentemente.

Under Armour JBL Conclusione

I fanatici dell’allenamento vorranno senza dubbio prendere in considerazione Under Armour JBL True Wireless Flash, che offre uno dei migliori adattamenti quando si tratta di rimanere in posizione durante gli allenamenti, oltre alle prestazioni con bassi pesanti. 

Pro :
• Vestibilità comoda
• Durata della batteria di 4,5 ore, custodia di ricarica fino a 24 ore
• Ottimo isolamento acustico passivo
• Completamente impermeabile
• Custodia di ricarica ingombrante

Contro :
• Ritardo audio con video mobile

Under Armour JBL 15

Under Armour JBL True Wireless Flash – Cuffie In-Ear Bluetooth senza fili per sport, impermeabili IPX7 – Bionic Hearing e custodia di ricarica – Fino a 5h di autonomia – Colore Nero

Progettati per rimanere al loro posto durante il movimento e ideali per ogni tipo di sport, i resistenti auricolari sportivi Bluetooth Under Armour JBL Flash sono impermeabili e completamente senza fili

TalkThru & Ambient Aware: rimani in contatto con l’ambiente mentre ascolti la musica e parli con gli amici senza togliere le cuffie / Batteria e custodia ricaricabili per 10h di ascolto + 20h extra

La tecnologia Under Armour JBL Stormproof resistente all’acqua con classificazione IPX7 protegge in modo eccezionale dall’acqua e dal sudore durante gli allenamenti più intensi in ogni condizione meteorologica

Grazie alla batteria ricaricabile, le cuffie sportive Under Armour JBL TWS Flash assicurano fino a 5h di riproduzione con un audio potente e di alta qualità / Pratica custodia di ricarica per 20h di musica extra

Articolo consegnato: 1x Under Armour JBL TWS Flash Cuffie In-Ear Bluetooth / 3 taglie S-M-L di gommini e di adattatori Freebit con alette / Ricarica: custodia e cavo Micro USB / 12 Mesi di MapMyRun / Guida rapida

Under Armour JBL 16

Under Armour JBL True Wireless Flash Auricolari Bluetooth con Microfono

L’amore per musica e sport non conosce limiti!

Con Under Armour JBL Flash, gli auricolari Bluetooth impermeabili e totalmente senza fili, puoi allenarti in palestra o
correre al parco sotto la pioggia mentre ascolti la musica.

Goditi i potenti bassi e il suono stereo JBL Charged Sound ottimizzato per le attività sportive fino a 10 ore, più 20 ore extra nella pratica e resistente custodia ricaricabile in alluminio.

Con gommini in silicone e adattatori Freebit confortevoli per
ogni tipo di orecchio, le cuffie sportive TWS JBL, leggere ed ergonomiche, offrono un comfort di lunga durata, in viaggio o durante la corsa e i workout.
Con la tecnologia TalkThru il volume è regolabile con un tocco e puoi parlare senza togliere le cuffie o accedere rapidamente all’assistente vocale mentre ti alleni.
Porta le cuffie intrauricolari JBL senza filo ovunque vai.

Scheda Tecnica

  • Mini Auricolari In-Ear sportivi Bluetooth TWS
  • Ideali per running, jogging, fitness
  • *Waterproof IPX7: resistenti ad acqua e sudore
  • Accesso rapido all’assistente vocale
  • Vivavoce
  • Microfono e comandi sulle earbuds
  • Autonomia in riproduzione: fino a 5h con BT acceso
  • 3 misure di auricolari e di adattatori Freebit
  • Versione Bluetooth: 4.2
  • Tipo di batteria: Litio – 110mAh/3,7V
  • Tempo ricarica batteria: 2h / Custodia di ricarica per 20h musicali extra
  • Driver dinamico: 5,8 mm
  • Peso: 85 g
  • Colore: nero

JBL by Harman

Da oltre 50 anni, l’azienda statunitense è protagonista nella produzione di sistemi e accessori audio a livello mondiale.

La gamma JBL comprende cuffie, altoparlanti e diffusori acustici, utilizzati anche in ambito professionale.

Per portare l’esperienza di ascolto ad un nuovo livello, l’azienda ha inoltre sviluppato cuffie e altoparlanti wireless.

Bluetooth

La tecnologia Bluetooth consente di effettuare chiamate in vivavoce, permettendoti di concentrarti sul tuo allenamento.

Tecnologia UA Storm Proof

Le cuffie waterproof Under Armour JBL Flash sono certificate IPX7 e sono ideali per praticare qualsiasi sport, in ogni condizione meteorologica.

Cuffie bioniche

Il Bionic Hearing con tecnologie TalkThru e Ambient Aware abbassa il volume della musica e amplifica le voci per poter parlare durante l’allenamento.

Durata della batteria

Grazie alla batteria ricaricabile e all’intelligente custodia per la ricarica, puoi ascoltare musica fino a 25 ore – Goditi la tua musica sempre.

Under Armour JBL 17
Under Armour JBL 18

JBL UA True Wireless FLASH Auricolari sportivi Bluetooth Cuffie HIFI da corsa impermeabili con scatola di ricarica Chiamata in vivavoce con microfono

UA True Wireless Flash offre un’esperienza davvero senza cavi per spingersi oltre.

La tecnologia UA waterproof e gli auricolari Sport Flex Fit sono stati realizzati appositamente per l’allenamento in tutte le condizioni, mentre il JBL Charged Sound è stato ottimizzato con coraggio e messo a punto per la motivazione.

Ascolta l’ambiente circostante con Bionic Hearing con tecnologia TalkThru per interagire rapidamente con il tuo compagno di allenamento e tecnologia AmbientAware per ascoltare l’ambiente circostante per una maggiore sicurezza.

Con una durata della batteria totale di 25 ore e una custodia di ricarica in alluminio resistente, queste cuffie superano davvero i limiti.

Under Armour JBL 19
Under Armour JBL 20

JBL UA True Wireless FLASH Auricolari sportivi Bluetooth Cuffie HIFI da corsa impermeabili con scatola di ricarica Chiamata in vivavoce con microfono

Lenovo GT2 Recensione I veri rivali dei Redmi AirDots

Realme Buds Q Recensione Auricolari TWS economici

OPPO Enco W31 Prezzo Cuffie TWS Entry-Level

Elephone Elepods X Solo 48,44€! Riduce il rumore fino a 30 dB, è l’auricolare TWS più conveniente del 2020

Recensione Xiaomi QCY T5 Pro : Auricolari TWS sotto i 30€

🤞 Non perderti neanche uno dei nostri consigli!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Link sponsorizzato
Under Armour JBL True Wireless Flash  Review : Per gli amanti dell’allenamento e non solo
Under Armour JBL True Wireless Flash Review : Per gli amanti dell’allenamento e non solo
  1. […] Under Armour JBL True Wireless Flash Review : Per gli amanti dell’allenamento e non solo […]

  2. […] Under Armour JBL True Wireless Flash Review : Per gli amanti dell’allenamento e non solo […]

    CloPopZeWXybtzFq
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: