USA blocca TSMC non potrà più fornire Huawei dei Hisilicon Kirin Socs

USA blocca TSMC non potrà più fornire Huawei dei Hisilicon Kirin Socs

TSMC non potrà più fornire Huawei dei Hisilicon Kirin Socs

Il divieto imposto dal governo americano su Huawei è stato completato questo mese. Con nessuna sorpresa, l’amministrazione Trump ha deciso di prorogare il divieto per un altro anno. Il divieto non è mai entrato nel pieno del suo effetto poiché gli Stati Uniti continuano a estendere la licenza generale temporanea di Huawei, consentendo loro di conservare le loro licenze per distribuire i servizi mobili di Google sui dispositivi introdotti prima del divieto. 

Il problema principale riguarda i nuovi smartphone poiché Huawei non può utilizzare GMS. Ciò ha portato il gigante cinese ad accellerare lo sviluppo del proprio portafoglio di app. 

Ora, il governo degli Stati Uniti sta intensificando ulteriormente le restrizioni commerciali. Le cose potrebbero diventare davvero complicate per Huawei poiché gli Stati Uniti si stanno muovendo per impedire a molti produttori di chip di fornire SoC HiSilicon Kirin al marchio Huawei.

USA blocca TSMC non potrà più fornire Huawei dei Hisilicon Kirin Socs

Oggi, il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha modificato una regola di esportazione per bloccare le spedizioni di chip verso Huawei. 

La mossa arriva a “colpire strategicamente l’acquisizione di semiconduttori di Huawei che sono il prodotto diretto di alcuni software e tecnologie statunitensi”. 

Il segretario al commercio Wilbur Ross ha dichiarato:  “Huawei e le sue affiliate estere hanno intensificato gli sforzi per minare queste restrizioni sulla sicurezza nazionale attraverso uno sforzo di indigenizzazione”. 

In altre parole, il governo degli Stati Uniti ritiene che il colosso cinese stesse bypassando le regole del precedente divieto. Pertanto, restringerà le regole.

USA blocca TSMC non potrà più fornire Huawei dei Hisilicon Kirin Socs

Il nuovo divieto impedisce ai produttori stranieri che utilizzano software e tecnologia americani di spedire prodotti a Huawei a meno che non ottengano una licenza dagli Stati Uniti.

Questo è impossibile per Huawei, dopo tutto, la società è nell’elenco delle entità statunitensi. 

L’effetto principale causato dalle nuove regole è che TSMC, che produce la maggior parte dei chipset Kirin, non sarà in grado di conservare le chips di spedizione. 

La gamma Kirin è stata molto importante per Huawei, dopo tutto, consente all’azienda di continuare a spingere gli smartphone, sono fondamentali per l’espansione del 5G dell’azienda.

USA blocca TSMC non potrà più fornire Huawei dei Hisilicon Kirin Socs

Aziende come la SMIC con sede a Shanghai sono al sicuro da questa nuova regola e hanno realizzato il chip Kirin 710A di Huawei. Un’altra società che può potenzialmente continuare lo sviluppo dei chip Kirin è la STMicroelectronics. 

In contropartita alla licenza Android, la nuova regola è molto più difficile da aggirare per il colosso cinese. Per il momento, la società dovrà ripensare la propria strategia Kirin o fare affidamento sugli attuali chipset.

Display 6.15 fhd+ OLED 19/9

Processore Octa Core Dotato Di Unità Ia

Tripla fotocamera posteriore da 48+8+2 mpx per il rilevamento della profondità

Fotocamera anteriore da 24 mpx con a.i

4 GB di ram e 128 GB di memoria disponibile endibile con microsd fino a 512gb

P30 Lite

Osserva il mondo da una prospettiva differente grazie al sensore di immagini con un’alta risoluzione. La fotocamera posteriore di HUAWEI P30 lite ti consente di realizzare scatti con una definizione ottime.

P30 Lite

La RAM e la memoria d’archiviazioni migliorati di HUAWEI P30 lite offrono molto più spazio per le cose che ami. Custodisci tutti i tuoi filee grazie a un’ampia memoria.

P30 Lite

Grazie alla ricarica rapida 9V2A di HUAWEI, la potente batteria da 3340 mAh5 ricarica più velocemente e dura più a lungo, senza interrompere i ritmi della tua quotidianità.

P30 Lite
USA blocca TSMC non potrà più fornire Huawei dei Hisilicon Kirin Socs

Nuova fotocamera anteriore da 32 MP

Tripla Fotocamera A.I; da 48Mp+2Mp, Lente Grandangolare 8Mp Da 120°

Batteria da 3340 mAh e ricarica rapida 9V2A

Nuova memoria da 6GB RAM + 256GB ROM

P30 lite new edition

Definizione eccezionale

Osserva il mondo da una nuova prospettiva. La fotocamera posteriore di HUAWEI P30 lite New Edition ti consente di realizzare scatti con una definizione mai vista prima. E con la nuova fotocamera anteriore da 32MP anche i tuoi selfie, risulteranno nitidi.

P30 lite new edition

Un display straordinario

Il Display Dewdrop FHD da 6,15 pollici con elegante notch e Eye Comfort Certification TÜV Rheinland, è progettato per coccolare i tuoi occhi, per un’esperienza visiva molto più confortevole.

P30 lite new edition

Memoria migliorata da 6+256 GB

La RAM e la memoria d’archiviazioni migliorati di HUAWEI P30 lite New Edition da 6+256GB , offrono molto più spazio per le cose che ami. Custodisci tutti i tuoi file grazie a un’ampia memoria.

P30 lite new edition .

Batteria a Lunga durata

Grazie alla ricarica rapida 9V2A di HUAWEI, la potente batteria da 3340 mAh ricarica più velocemente e dura più a lungo, senza interrompere i ritmi della tua quotidianità

P30 lite new edition
USA blocca TSMC non potrà più fornire Huawei dei Hisilicon Kirin Socs
USA blocca TSMC non potrà più fornire Huawei dei Hisilicon Kirin Socs

Huawei p40 pro utilizza i huawei mobile services (hms) anziché i google mobile services (gms); il google play store e le app di google non sono installate

Memoria da 8gb ram + 256gb rom

Quattro fotocamere leica da 50+40+12mp e sensore tof e zoom 50x con super sensing

Batteria da 4200 mah con tecnologia supercharge 40w

Sistema operativo android open source 10 + emui 10.1

Quattro fotocamera Leica

Fai sentire la tua voce, con la quadrupla fotocamera Ultra Vision Leica che cattura foto e video quando e dove vuoi. Rivoluziona la tua esperienza a livello di velocità e potenza grazie al chipset Kirin 990 5G di ultima generazione. Scopri il presente e il futuro con HUAWEI P40 Pro

Macro Straordianrie

Non c’è bisogno di fare un passo in avanti. Tutto diventa più vicino, con un’alta risoluzione, contorni netti e colori fedeli. Sarai in grado di cogliere l’esclusivo modello di chitarra del tuo cantante preferito, il segnale di pericolo dall’altro lato di un fiume o le lacrime di gioia sul volto di un atleta. Tutti dettagli che meritano di essere visti.

Lenti focali

Il SuperZoom con design a periscopio è rinomato per il modo in cui sovrappone diverse lenti in una struttura compatta. Così puoi vedere le cose in modo nitido da vicino ma anche ben oltre le capacità della tua vista. LAIS potenziato assieme all’OIS assicura una capacità di zoom senza uguali, fino a 50x

Ritratti AI

Grazie alla fotocamera principale Ultra Vision e a un evoluto algoritmo di AI, HUAWEI P40 Pro è in grado di analizzare e segmentare accuratamente gli ambienti e le persone. Con il potenziamento del livello di pixel, riproduce l’originale aspetto di un soggetto con un’ottima illuminazione, colori naturali e dettagli nitidi. .

Luce per i dettagli

Grazie al sensore HUAWEI Ultra Vision puoi catturare anche al buio il tuo bel sorriso, il tuo vestito elegante e lo skyline mozzafiato alle tue spalle con un’illuminazione perfetta, colori ben definiti e poco rumore.

Sentiti regista

La cine camera professionale grandangolare da 40MP con innovativo sensore RYYB ti consente di scatenare la creatività con video cinematografici. Grazie a tante opzioni diverse per filmati, puoi registrare video in alta risoluzione 4K sia con la fotocamera anteriore che con la posteriore.

HMS
USA blocca TSMC non potrà più fornire Huawei dei Hisilicon Kirin Socs

Huawei p40 lite utilizza i huawei mobile services (hms) anziché i google mobile services (gms); il google play store e le app di google non sono installate

Display punch fullview da 6.4

Batteria da 4200 mah con tecnologia supercharge 40w

Quad camera con ai e sensore principale da 48mp

Sistema operativo android open source 10.01 + emui 10.0.1

Huawei P40 lite

Con 4 telecamere posteriori, HUAWEI P40 lite consente scatti più ampi, nitidi e ravvicinati di quanto tu possa immaginare.

Quadrupla fotocamera

L’ampia apertura focale f/1.8 e il sensore più grande di ½ pollice sono stati progettati per lasciar entrare più luce. Non sarà più necessario interrompere gli scatti neanche dopo il tramonto del sole.

Meravigliose foto anche con poca luce

Con una capiente batteria da 4200 mAh, potrai affrontare la giornata con una singola ricarica.

Ricarica Rapida
HMS
USA blocca TSMC non potrà più fornire Huawei dei Hisilicon Kirin Socs

streaming

xiaomi smartphone

realme x2 pro

vivo nex 3

rog phone

Annunci