Presentati i nuovi auricolari Xiaomi Air Dots : TWS – Xiaomi Air 2 (AirDots 2)

xiaomi air dots : TWS - Xiaomi Air 2 (AirDots 2)
xiaomi air dots : TWS – Xiaomi Air 2 (AirDots 2)

Knockout AirPods: auricolari Bluetooth Xiaomi Air 2 TWS con bobina dinamica da 14,2 mm, codec LHDC, controllo vocale

xiaomi air dots : TWS - Xiaomi Air 2 (AirDots 2)
xiaomi air dots : TWS – Xiaomi Air 2 (AirDots 2)

Ti Capisco, Sei preoccupato per i seguenti problemi:
cavi disordinati quando è necessario utilizzare gli auricolari;
Ambiente rumoroso quando si effettua una telefonata;
Durata della batteria troppo breve per ascoltare la musica wireless in un lungo viaggio

Ognuno di questi problemi dovrebbe essere risolto!

Diversi giorni fa, la cuffia auricolare Bluetooth Xiaomi Air 2 TWS lanciata nella conferenza sul rilascio del nuovo prodotto può aiutarti a risolvere facilmente questi problemi. Le cuffie appositamente progettate per il sistema MIUI possono essere collegate istantaneamente tramite un pulsante sul prompt. 

xiaomi air dots : TWS - Xiaomi Air 2 (AirDots 2)
xiaomi air dots : TWS – Xiaomi Air 2 (AirDots 2)

Ha una bobina del driver ultra grande da 14,2 mm per una riproduzione pulita del suono e dei dettagli. Inoltre, puoi trarre vantaggio dal controllo vocale risvegliando l’assistente “Xiao Ai” e interagendo con lei.

xiaomi air dots : TWS - Xiaomi Air 2 (AirDots 2)
xiaomi air dots : TWS – Xiaomi Air 2 (AirDots 2)

Xiaomi air dots Interazione vocale chiamando “Xiao Ai”

Per chiamare l’assistente vocale utilizzando l’auricolare Bluetooth Xiaomi Xiaomi Air 2 TWS, è necessario chiamare “Xiao Ai”. Non è nemmeno necessario estrarre lo smartphone. Goditi il ​​funzionamento a mani libere, lascia che Xiao Ai ascolti musica, racconti una barzelletta, cerchi l’itinerario migliore, ecc. Per te. È così facile iniziare a vivere una vita intelligente. 

xiaomi air dots : TWS - Xiaomi Air 2 (AirDots 2)
xiaomi air dots : TWS – Xiaomi Air 2 (AirDots 2)

Xiaomi air dots LHDC Suono di alta qualità per ascoltare musica 

Le cuffie Bluetooth Xiaomi Air 2 TWS utilizzano la tecnologia di codifica LHDC Bluetooth per ascoltare musica senza perdita di dati.

Nel frattempo, l’ altoparlante integrato da 14,2 mm, la grande bobina dinamica e il grande diaframma composito personalizzato rendono i bassi pieni e morbidi, i medi morbidi e naturali, gli alti cristallini. Air 2 è in grado di riprodurre un suono puro per livelli ultra fini e maggiori dettagli. Non smetterai di ascoltare la musica anche dopo molto tempo.

I doppi microfoni riducono efficacemente il rumore di fondo durante una telefonata . Pertanto, anche se ti trovi in ​​strada o in ufficio, il controllo vocale e la comunicazione procederanno senza intoppi.

Xiaomi Air 2 ha un chip Bluetooth 5.0 integrato , che supera le cuffie utilizzando il chip Bluetooth 4.2 in anti-interferenza, connessione, velocità di trasmissione e compatibilità.

xiaomi air dots : TWS - Xiaomi Air 2 (AirDots 2)
xiaomi air dots : TWS – Xiaomi Air 2 (AirDots 2)

Personalizza le impostazioni Xiaomi air dots per soddisfare le tue esigenze

Con l’introduzione delle scorciatoie gestuali, non è necessario utilizzare il telefono per riprodurre / mettere in pausa la musica, effettuare una telefonata, riattivare l’assistente vocale, ecc. Semplicemente tocca l’auricolare e lui lo farà. 

Puoi modificare le scorciatoie dei gesti? 

Ovviamente! Puoi farlo utilizzando l’app Xiao Ai. Oltre all’operazione, puoi anche nominare l’auricolare sinistro / auricolare come desideri per soddisfare le tue esigenze.

Connessione più comoda: accoppiamento automatico dopo l’estrazione 

Xiaomi Air 2 è realizzato su misura per il sistema MIUI . Riceverai una richiesta quando apri la custodia di ricarica accanto al tuo smartphone Xiaomi. Nel frattempo, puoi anche controllare il livello della batteria dell’auricolare e della custodia di ricarica. 

Dopo il primo utilizzo, è possibile ascoltare direttamente la musica wireless subito dopo aver aperto la custodia di ricarica, poiché la connessione Bluetooth verrà stabilita automaticamente .

Con il sensore ottico a infrarossi incorporato, Xiaomi Air 2 sa quando lo indossi. Non appena toglierai uno degli auricolari, la musica verrà messa in pausa. Non importa quando ascolti musica o guardi un film, non perderai nessun momento bellissimo. A proposito, la funzione può effettivamente prolungare la durata della batteria.

Xiaomi Air 2 sono cuffie Bluetooth TWS in-ear. Ogni auricolare pesa 4,5 grammi e può funzionare per 4 ore. Con l’alimentazione della custodia di ricarica, la durata della batteria può arrivare fino a 14 ore. Significa che con Xiaomi Air 2, il suono melodioso ti accompagnerà in viaggio d’affari o in un lungo viaggio. 

xiaomi air dots : TWS – Xiaomi Air 2 (AirDots 2)

Ad un attento esame, Xiaomi Air 2 è potente come AirPods, ma il primo è più conveniente. Quindi, ecco la domanda, quale comprerai?

Quale smartwatch Amazift è il migliore per te?

SMARTWATCH ANDROID AMAZFIT Stratos 3 supporta più modalità sport, doppia SIM e integra due sistemi

Xiaomi Mi Mix Alpha? Lo smartphone con lo schermo intorno

Xiaomi Redmi Note 8 Data di rilascio ?

Amazfit Stratos 3 e Amazfit GTS: specifiche e caratteristiche

Xiaomi Amazfit A1608 Bip Lite Non è lo smartwatch più bello, ma è ancora un fitness tracker altamente raccomandato

Anteprima OnePlus 7T. Aggiornato!

Xiaomi 20000mAh Power Bank 3: ricarica rapida

Smartwatch Amazfit Verge Non comprerai Xiaomi Mi Band 4 quando lo avrai acquistato!

SmartWatch Kospet Optimus GPS Dual System WiFi

Amazfit Stratos 3, Amazfit GTS e Amazfit X, Amazfit New Release

Annunci