Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono

Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono

Oggi presenteremo un altro dispositivo Xiaomi, questa volta il nuovo modello di cuffie wireless Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono . A differenza della prima versione di AirDots Pro, AirDots Pro 2 sono cuffie intrauricolari e sono più adatte per un ascolto confortevole della musica rispetto ai normali auricolari.

Xiaomi Airdots Pro 2 Specifiche

Tipo : In-Ear,
Altoparlante dinamico : 14,2 mm
Profili : HFP, A2DP, HSP, AVRCP
Gamma di frequenza : 20-20.000 Hz
Codec : SBC, AAC, LDHC
Bluetooth : 5.0
Utilizzare come auricolare : sì
Tempo di ascolto : fino a 4 ore

Impedenza : 32 ohm
Riduzione del rumore : ENC
Durata della batteria nel caso : fino a 14 ore
Porta di ricarica : Tipo-C
Custodia di ricarica : Plastica
Peso : 4,5 g (auricolare singolo), 52 g (auricolari con custodia)

Xiaomi Airdots Pro 2 Opzioni e aspetto

Abbiamo già visto la confezione di Xiaomi Mi AirDots Pro 2 in un altro modello di cuffie wireless dello stesso produttore: Redmi AirDots. Qui presenta la stessa soluzione è l’imballaggio blu.

Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono
Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono

Xiaomi Airdots Pro 2 Posteriore:

specifiche tecniche. Cavo di ricarica incluso. E qui è già un laccio moderno con un connettore da USB-A a USB-C .

Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono
Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono

La custodia e gli auricolari AirDots 2 Pro sono confezionati nelle migliori tradizioni di Xiaomi. Entrambi i moduli si trovano separatamente, ciascuno nella propria cella e avvolto in una pellicola. Per ottenerli, è necessario tirare la coda del nastro adesivo.

Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono
Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono

Esternamente, le cuffie assomigliano da remoto agli Apple AirPods. L’inserto stesso è generalmente uno a uno. Ma la scorza del designer è apparsa nella gamba: sono appiattiti e da lontano sembrano una sigaretta accorciata.

Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono
Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono

Case è anche nel film. Nel suo aspetto, gli sviluppatori Xiaomi hanno deciso di non riprendereil design già visto per Apple e hanno realizzato un design apposito del case. Anche conciso, ma più angolare. 

Qualcuno vede un aspetto negativo in questo, ma sembra abbastanza moderno. E in questa forma, quando può essere posizionato verticalmente sul tavolo, è ancora più pratico in alcuni casi. Anche se è meno comodo portarlo in tasca.

La copertina ha una certa misura di gioco libero, non si blocca, non suona e non emette suoni estranei.

Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono
Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono

E in generale, sia la custodia che le cuffie producono una piacevole sensazione esterna e tattile. Quanto valgono questi magneti, che attraggono facilmente i moduli wireless nelle loro celle?

 Il coperchio è inoltre dotato di un potente magnete che lo fissa saldamente in posizione chiusa.

Il materiale sia della custodia che delle cuffie Xiaomi Mi AirDots 2 Pro è una pratica plastica bianca opaca che non si sporca e che è resistente a piccoli graffi. Alla fine del case è presente un pulsante per l’abbinamento iniziale delle cuffie e il controllo del livello di carica.

Panoramica tecnica di Xiaomi Airdots Pro 2

Cosa ci offrono queste bellissime cuffie wireless? 

Innanzitutto, Xiaomi Mi AirDots Pro 2 ha il supporto per il nuovo codec audio LHDC . Dicono che trasmette i dati tre volte più velocemente di quelli più comuni tra le cuffie SBC a basso costo. E crea anche un suono più profondo e “corretto”. 

Ma per il suo lavoro, ovviamente, è necessario che questo codec sia supportato anche da uno smartphone, un laptop o un altro dispositivo con cui verranno utilizzate queste cuffie.

Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono
Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono

Un’altra buona qualità di Mi AirDots 2 Pro è la presenza di un assistente vocale proprietario, che viene chiamato non solo dal pulsante di controllo, ma anche con l’aiuto dei comandi vocali. 

Quindi, ora questo chip, implementato negli AirPod di seconda generazione, è disponibile in cuffie economiche. Si chiama con la frase “Xiao Ai”.

Infine, Xiaomi ha anche introdotto la sua “magia” nel processo di connessione delle cuffie allo smartphone sotto forma di una finestra informativa a comparsa che mostra il livello di carica delle cuffie e della custodia. Tuttavia, ciò richiede uno smartphone Xiaomi con una versione shell MIUI di almeno 10 installati.

A proposito, i pulsanti sui moduli wireless sono sensibili al tocco, hanno diverse funzioni pronte all’uso per il controllo della musica. Tuttavia, con l’aiuto di un’applicazione proprietaria, puoi modificarne lo scopo e il programma. Oltre ad aggiornare il firmware delle cuffie.

E in ogni “inserto” è presente un sensore ottico a infrarossi incorporato che determina la posizione delle cuffie. Se lo togli dall’orecchio, la musica si fermerà automaticamente. E riprenderà quando lo installi nuovamente.

Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono
Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono

In condizioni reali, l’autonomia è leggermente inferiore alle 4 ore dichiarate . Ma vengono addebitati al 100% per non più di un’ora. Non sarà superfluo supportare la custodia con la funzione di ricarica rapida.

Xiaomi Airdots Pro 2 uso

Ma per quanto riguarda l’uso diretto di Xiaomi Mi AirDots Pro 2 – non ci sono lamentele su di loro. Si adattano perfettamente alle orecchie, nella misura in cui ciò può essere richiesto dalle cuffie wireless con un fattore di forma simile. 

Le dimensioni dei moduli sono simili a quelle di Apple e sono quasi ideali per il posizionamento nel padiglione auricolare. Grazie al quale non sforzano le orecchie, come quelle intra-canale, puoi ascoltare tranquillamente per diverse ore senza interruzione.

Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono
Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono

Anche la qualità del suono è molto buona. Il suono è bilanciato. Tuttavia, la ricchezza di sfumature non è ancora sufficiente: non dimenticare il modello a basso costo. Dopotutto, il vantaggio principale di AirDots Pro 2 è che costa 3 volte meno di AirPods!

In modalità cuffia, anche AirDots Pro 2 funziona molto bene. Quando si parla, viene utilizzata la tecnologia di riduzione del rumore ENC-Free in Noisy. In modo che anche su una strada rumorosa, gli abbonati possano distinguere le tue parole.

Conclusione

Al prezzo di AirDots Pro 2 oggi non è così facile trovare qualcosa di più o meno comparabile in termini di qualità con costose cuffie. Pertanto, Xiaomi è riuscita nuovamente a realizzare un dispositivo TOP per i suoi soldi nel segmento delle cuffie True Wireless economiche con un design e un suono eccellenti.

Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono

Auricolare wireless Xiaomi Airdots Pro 2 Auricolare TWS Air 2 – Bianco originale 

Main feature:

● A high-res audio headset with true wireless design
● Supports LHDC Bluetooth decoding. Comparing to the Bluetooth SBC audio format, LHDC allows more than 3 times the data transmitted and also provides the most realistic and high definition wireless audio
● Semi-in-ear design, no worry about allergy, comfortable and lightweight
● 14.2mm composite diaphragm moving coil unit. The bass is rich and full, and the treble is clear and sharpallergy
● Also provides dual-microphone with noise reduction, making the call clearer

Specification:

Item name :xiaomi Air 2 wireless bluetooth earphone
Weight : 50g
Wireless connections : Bluetooth 5.0
Speaker impedance :32
Charging port : Type C
Charging Time:1 hour
Working distance : 10m

Package :
Charging box*1
earphone*2
Type C cable*1
Instruction manual*1

Xiaomi Airdots Pro 2 Nuovo suono

Mi Airdots Pro – Xiaomi Wireless AURICOLARI TWS WIRELESS EASEARICHI WIRELESS AIRDOTS PRO – BLUETOOTH RESISTENZA ALL’ACQUA IPX4 – CARICA PORTATILE 300 MAH – IOS e Android

✅ “La libertà della tecnologia wireless – I miei True Wireless Earphones utilizzano un design completamente wireless, creando un’esperienza completamente nuova. Sono così piccoli che queste cuffie hanno un suono che dovrai ascoltare per credere. Tecnologia avanzata per un suono migliore: Aspettati un audio completo e a ampio spettro e una frequenza naturalmente bilanciata grazie al magnete al neodimio da 7 mm + all’unità speaker con bobina in titanio. Attiva il mo

✅ Cambia modalità e condivisione al tuo gusto – Rompe con i limiti delle cuffie cablate. Quando arriva una chiamata telefonica, basta togliere l’auricolare per passare automaticamente alla modalità conversazione da un lato. Puoi anche passare un auricolare a un amico per goderti una canzone e muoverci insieme al ritmo della musica. Rimovibili per pause: I sensori infrarossi integrati consentono alle cuffie di sapere quando le indossate.

✅ Tecnologia avanzata per ottenere il miglior suono – Tecnologia avanzata per ottenere il miglior suono: potrai aspettare un suono completo e ad ampio spettro e una frequenza naturalmente bilanciata con il magnete al neodimio da 7 mm + l’unità di altoparlanti con bobina di titanio. Attiva la modalità di cancellazione del rumore per un’esperienza audio ancora più pura. Audio fedele alla realtà con qualità HD: Le cuffie Mi True Wireless Earphones sono compatibili con il codec AAC, il che se

✅ Chiamate Chiare, meno rumore di fondo – Chiamate meno rumori di fondo: entrambe le cuffie sono dotate di microfoni ad alta sensibilità che inibiscono efficacemente il rumore di fondo con la tecnologia Beamforming + ENC, quindi la chiamata è chiara per loro come per te. Connettiti rapidamente e inizia subito ad ascoltare immediatamente: dopo aver accoppiato il dispositivo per la prima volta, le cuffie si collegeranno automaticamente ogni volta che vengono rimosse dalla custodia di ricarica. Se

✅ Leggero e comodo da indossare: ogni singolo auricolare pesa solo 5,8 g ed è accuratamente progettato per adattarsi al tuo orecchio. I cuscinetti in silicone aiutano a ridurre il rumore esterno migliorando il comfort e la stabilità per una migliore esperienza di utilizzo. Inoltre, le cuffie sono impermeabili con un indice di impermeabilità IPX4, in modo da poterle indossare mentre si fa esercizio senza preoccupazioni. Custodia facile da trasportare: una sola custodia per trasportare e caricare gli auricolari

Descrizione prodotto

I nuovi Xiaomi Mi Airdots Pro sono auricolari wireless completamente indipendenti che possono essere utilizzati separatamente offrendo una qualità uditiva senza limiti.

Grazie al suo design, sono comodi e molto facili da trasportare perché pesano solo 5,8 grammi.

Possono essere ricaricate tramite la batteria che sono inserite nella custodia di trasporto.

Queste cuffie hanno un effetto di riduzione del rumore esterno per poter ascoltare la nostra musica in modo immersivo. Con il suono ad alta fedeltà, ascolterai i tuoi brani in modo chiaro, con la migliore qualità.

Gli Xiaomi Mi Airdots Pro dispongono di controllo touch per rispondere alle chiamate o cambiare tracce senza togliere il tuo smartphone dalla tasca.

Funzionano tramite Bluetooth 4.2. Specifiche Xiaomi Airdots Pro.

Dettagli tecnici.

Tipologia di immagine: cuffie.

Portata Bluetooth: 10 m. Connessione wireless: SI

Tipo di auricolare: Stereo.

Connettività Interfaccia: Bluetooth

Connettività dispositivo: wireless.

Connettività dispositivo: wireless.

Connessione cuffia: pulsante, microfono incluso.

Fattore di forma: Interno orecchio.

Frequenza cuffia: 20 – 20000 Hz. Impedenza: 16 Ohm. Sistema acustico: chiusa.

Batteria. Autonomia: 10 ore.

Colore: bianco.

Auricolari.

Disegno auricolare: intraaurale.

Microfono incluso: Si

extraCancellazione del rumore attivo (ANC)Classe di protezione IPX4

Ricarica di base tramite USB di tipo C.

MI AIRDOTS PRO

Design leggero per un uso più confortevole.

Sono dotati di una scatola / custodia che viene utilizzata per riporre le cuffie e funziona anche come base di ricarica, grazie alla presenza di una porta USB di tipo C.

La scatola è bianca e realizzata in ABS, una plastica particolarmente resistente a dossi e alte temperature. La finitura è opaca e impedisce che si sporchi facilmente.

Ogni cuffia pesa 5,8 grammi, un po ‘più del suo predecessore pesava solo 4,2 grammi per cuffia. Con scatola inclusa Xiaomi Airdots Pro pesa 58 grammi, che è ancora molto leggero e facile da trasportare.

MI AIRDOTS PRO

Suono di qualità chiara con cancellazione del rumore integrata.

Le cuffie Xiaomi Airdots Pro sono composte da due magneti al neodimio da 7 mm con diaframmi in titanio che offrono una qualità del suono abbastanza buona, rafforzata anche dal sistema di cancellazione del rumore.

A questo dobbiamo aggiungere il design In-Ear che consente a ciascun auricolare di adattarsi perfettamente all’orecchio, fornendo un ulteriore isolamento. Con un’impedenza di 16 ohm, il suono offerto da Xiaomi Airdots Pro è chiaro

XIAOMI MI AIRDOTS PRO

Altre ore di musica

La batteria nella custodia di ricarica offre un’autonomia di 10 ore, il doppio rispetto al modello precedente.

D’altra parte, la batteria inclusa nelle cuffie offre un’autonomia di 3-4 ore, a seconda del livello del volume e dell’attivazione o meno della cancellazione del rumore.

XIAOMI MI AIRDOTS PRO

Premi per sbloccare nuove esperienze

Toccando i dispositivi, puoi controllare la musica, la chiamata, l’assistente vocale, ecc., Senza alcuna pressione e goderti l’esperienza di controllo intelligente. Un’altra cosa importante da notare è la presenza di sensori che rilevano se hai le cuffie nelle orecchie, che consente anche lo spegnimento automatico, dopo 30 minuti di inattività.

XIAOMI MI AIRDOTS PRO

XIAOMI AIRDOTS PRO

Un suono superiore, un’esperienza migliore.

XIAOMI MI AIRDOTS PRO

huawei freebuds 3

realme buds air

auricolari bluetooth

smartwatch

bose 700

Annunci