Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Siamo sempre alla ricerca di uno Smartphone che possa soddisfare le nostre esigenze e che abbia un buon rapporto qualità / prezzo, cosi’ quando un collega di lavoro mi ha espresso l’esigenza di cambiare telefono, e, mi ha chiesto quale device potesse avere un buon rapporto qualità / prezzo ho proposto lo Xiaomi Mi 9 SE. 

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Il mio collega non aveva mai acquistato un device xiaomi, quindi ho preso in prestito il device da un’amico che lo aveva appena comprato per farglielo valutare. Dopo averlo visto, crede che Xiaomi Mi 9 SE sia stata la scelta ideale. 

Xiaomi Mi 9 SE Aspetto

Xiaomi Mi 9 SE appare simile a Xiaomi Mi 9. Tuttavia, la cover posteriore è diversa. Il primo è più sottile. È una scelta saggia. Poiché Xiaomi Mi 9 SE non offre la ricarica wireless, quindi, il corpo è più sottile e si sente meglio nelle mani.

L’intera cover posteriore dello Xiaomi Mi 9 SE è piatta, realizzata in vetro. Mi piace questa cover posteriore per la sua uniformità e bellezza. Solo la telecamera sporge. 

Inoltre, il corpo di Mi 9 SE è più sottile, in quanto tale, la fotocamera si distingue. Pertanto, ti suggerisco di scegliere una custodia per telefono migliore per proteggere meglio la fotocamera. Dopotutto, vorrebbe poter usare lo smartphone per alcuni anni.

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Il display notch waterdrop è stato utilizzato anche nelle precedenti serie di smartphone, quindi non sembra così impressionante. Ciò che mi sorprende è che lo schermo intero è più grande e più delicato, rispetto allo Xiaomi Mi 8 SE dell’anno scorso, è superiore.

Al momento, sembra un iPhone X, persino migliore di quest’ultimo, in termini di parametri. 

Xiaomi Mi 9 SE ha una larghezza di 70,4 mm e uno spessore di 7,45 mm. iPhone X ha una larghezza di 70,9 mm e uno spessore di 7,70 mm. 

Sebbene ci siano sottili differenze, sarai sicuro che Xiaomi Mi 9 SE si sentirà meglio in mano.

Prestazioni

Xiaomi Mi 9 SE è alimentato dal processore Snapdragon 712, invece di Snapdragon 855. È un peccato. Tuttavia, questo non è flagship, poiché Xiaomi Mi 8 SE è dotato di Snapdragon 710. Il processore di Xiaomi Mi 9 SE significa un leggero miglioramento. Pertanto, le sue prestazioni non saranno così impressionanti. 

Con mia sorpresa, dopo averlo usato per un mese, Xiaomi Mi 9 SE risponde ancora rapidamente a tutte le APP. Mi piace giocare a piacere. 

Quando gioco con Xiaomi Mi 9 SE, posso godere di frame rate elevati senza cadute di frame e uniformità di funzionamento. È come usare uno smartphone di fascia alta. Incredibile! 


Scanner di impronte digitali in-display

Per me, è una buona cosa che Xiaomi Mi 9 SE incorpori uno scanner di impronte digitali in-display anziché uno scanner di impronte digitali montato sul retro. È un miglioramento significativo, rispetto allo Xiaomi Mi 8 SE. 

Per quanto riguarda la velocità di sblocco, l’ho confrontato con il cellulare ddi un mio collega e ho scoperto che Xiaomi Mi 9 SE si sblocca molto rapidamente. 

Per quanto mi riguarda, posso accettare lo sblocco delle impronte digitali con un basso tasso di successo. Si scopre che il miglioramento è perfetto, il che va oltre le mie aspettative. Ora sono più convinto che Xiaomi Mi 9 SE sia la scelta giusta.

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Lo scanner di impronte digitali in-display rimarrà spento fino a quando non si tocca il telefono o lo si mette in tasca (a causa del blocco). Mentre sollevi il telefono o lo tocchi, lo schermo si accenderà. In questo modo, puoi trovarlo rapidamente e sbloccare il telefono con l’impronta digitale. 

Il riconoscimento è veloce e entrerai rapidamente nella home page dopo l’animazione. Lo scanner di impronte digitali in-display di Xiaomi Mi 9 SE è dotato di un collegamento. 

Sblocca tenendo premuto lo scanner di impronte digitali in-display e in attesa di 0,5 secondi per ottenere il feedback tattile. Ci saranno 5 scorciatoie, inclusi gli strumenti necessari per l’uso quotidiano, quindi penso che questo design sia molto premuroso nei confronti degli utilizzatori.

Durata della batteria

Usandolo normalmente ogni giorno, guardo le serie TV la sera, ecc. Per riposarmi. Ho solo bisogno di caricare la batteria da 3000 mAh una volta al giorno, il che mi sorprende. 

Prima di andare a letto la sera, di solito collego Mi 9 SE al caricabatterie e posso prenderlo subito la mattina successiva. Non mi preoccupo di un caricabatterie aggiuntivo o di un ingombrante power bank. 

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

L’esperienza utente dell’uso di Xiaomi Mi 9 SE è fantastica. Sebbene sia solo 3 mm più stretto del Mi 8 SE e solo 0,05 mm più sottile, devo ammettere che mi basta tenerlo in mano e il pollice destro può facilmente raggiungere il bordo sinistro. Puoi afferrarlo con una sola mano e digitare facilmente. 

È un peccato che lo schermo sia di 5,97 pollici, il che significa che è difficile toccare App nella parte superiore dello schermo o la barra di stato a discesa.

Fortunatamente, lo smartphone esegue il sistema Android, che consente di posizionare le app liberamente. La soluzione perfetta è mettere le App che usi spesso al centro o in basso. Xiaomi Mi 9 SE ha RAM e ROM più grandi di Xiaomi Mi 8 SE. 

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Spero che leggendo l’articolo, puoi sapere di più su Xiaomi Mi 9 SE.

 Se ritieni che sia utile, premi il pulsante “Mi piace”. Grazie!

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB

Qualcomm Snapdragon 712.

Fotocamera da 48 MP Ultra High-resolution Display FHD+ da 5.97 pollici.

Un telefono comodo da usare con una mano.

Fingerprint a schermo migliorato.

Tripla Camera con obiettivo ultra grandangolare.

Elegante design in vetro.

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione
Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB Tripla fotocamera Sony ultra-grandangolare a 48MP

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB Più leggero, più piccolo, più maneggevole

Più leggero, con i suoi 155 g e i suoi 5,1″ da telefono tradizionale, Mi 9 SE introduce una presa comoda e l’uso con una sola mano nell’era dei display Full Screen

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB Tripla fotocamera flagship AI a 48MP

Obiettivo grandangolare a 48MP, f/1.75

Teleobiettivo a 8MP, f/2.4

Obiettivo ultra-grandangolare a 13MP, f/2.4

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB Display Samsung AMOLED Full Screen a goccia da 5.97″

Il rapporto schermo-corpo del 90,47%

Lo schermo mantiene la sua nitidezza in piena luce con la modalità antiriflesso 2.0, che regola in modo intelligente la luminosità in base ai raggi del sole, regalandoti un’esperienza ricca e piena di colore all’interno e all’esterno

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB Le caratteristiche che desideri

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB Anteprima mondiale Qualcomm Snapdragon 712

Dotato di accesso più veloce alla memoria flash UFS 2.1 e alla RAM LPDDR4x. Caricamento dei giochi più veloce, anteprima immagini ed elaborazione dei file accelerata

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB Sensore di impronte a schermo migliorato

L’avanzata tecnologia di riconoscimento ottico delle impronte digitali mostra risultati notevoli, anche in piena luce o con le dita asciutte.

Ottimizzata per la velocità e la percentuale di successo, semplifica l’esperienza di sblocco

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB Fotocamera selfie con modalità Bellezza a 20MP

Selfie super nitidi a 20MP. Non solo la fotocamera selfie supporta la modalità Bellezza e il trucco 3D, ma può anche aggiungere un bagliore ai tuoi occhi

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB 3070 mAh, supporta la carica rapida cablata da 18W

Porta di ricarica USB Type-C

Il vetro curvo 2.5D abbraccia entrambi i lati mentre il metallo si inarca delicatamente a formare la cornice, modellando l’aspetto unico di Mi 9 SE

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB NFC

Supporta Google Pay

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi MI 9 SE Smartphone, 64GB Telecomando IR

Usa il telefono per controllare TV, condizionatore o TV box

Supporta 14 tipi di dispositivi e oltre 4000 marchi di dispositivi

Xiaomi Mi 9 SE 15,2 cm (5.97″) 6 GB 128 GB

Xiaomi Mi 9 SE offre un brillante display esterno da 5.97 pollici con una risoluzione di 2340 x 1080 pixel, un sensore di impronte digitali integrato dietro il display e un display in vetro antigraffio Corning Gorilla Glass 5.

Anche altre caratteristiche del fratello più grande Mi 9 restano invariate: all’interno il nuovo e efficiente Qualcomm Snapdragon 712 Octa-Core – con una velocità di clock fino a 2,3 GHz – massima potenza abbinata a 6 GB di RAM, in modo che tutte le funzioni dalla fotocamera fino al gioco di alta qualità funzionino senza problemi.

L’alimentazione è assicurata da una batteria da 3070 mAh, che può essere ricaricata tramite USB-C fino a 18 Watt.

La fotocamera a triplo del Xiaomi Mi 9 SE è ancora basata sui sensori di Sony e offre con grandi pixel da 0,8μm e software supportato da ki foto professionali di ritratto, splendidi paesaggi, panorami e anche scatti notturni premendo un pulsante.

Il dispositivo mi 9 SE è ovviamente compatibile con LTE Band 20 e altre reti come Wi-Fi fino allo standard AC e Bluetooth 5.0.

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Mi 9 SE è stato creato per chi sa apprezzare un telefono tascabile.

Viene fornito con le stesse caratteristiche flagship di Mi 9: display Samsung AMOLED, sensore di impronte digitali a schermo migliorato e fotocamera Sony a 48MP.

Dispone inoltre di NFC, telecomando IR e anteprima mondiale di Qualcomm Snapdragon 712

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi Mi 9 SE 15,2 cm (5.97″) 6 GB 128 GB Display Samsung AMOLED Full Screen a goccia da 5.97″

Schermo Samsung AMOLED da 5,97″ con un rapporto schermo-corpo del 90,47% e un display flagship: la gamma di colori NTSC del 103,8% (typ) rende video e foto più vivaci.

Lo schermo mantiene la sua nitidezza in piena luce con la modalità antiriflesso 2.0, che regola in modo intelligente la luminosità in base ai raggi del sole, regalandoti un’esperienza ricca e piena di colore all’interno e all’esterno.

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi Mi 9 SE 15,2 cm (5.97″) 6 GB 128 GB Elegante design in vetro

Mi 9 SE è alloggiato in vetro rifinito con un design olografico. Quando la luce colpisce il vetro, lo fa brillare di una futuristica illusione di colori. Il vetro curvo 2.5D abbraccia entrambi i lati mentre il metallo si inarca delicatamente a formare la cornice, modellando l’aspetto ottimo di Mi 9 SE.

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi Mi 9 SE 15,2 cm (5.97″) 6 GB 128 GB Fotocamera principale Sony a 48MP

Cosa significa avere una fotocamera con 4 volte il numero di pixel del tipico smartphone a 12 MP?

Significa che quando si ritaglia una piccola sezione di una foto, il ritaglio mantiene una qualità dettagliata.

Con il sensore di immagini da 1/2″ e i large pixel 4-in-1 da 1,6 μm, le foto sono vivaci e vibranti di colore.

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi Mi 9 SE 15,2 cm (5.97″) 6 GB 128 GB 4 volte i pixel

Taglia per una foto tutta nuova

Più pixel significa un’immagine più nitida.

La fotocamera flagship Sony a 48MP offre un’esperienza ad alta risoluzione che ti consente di mantenere la nitidezza anche durante il ritaglio di piccole sezioni, consentendoti di avere un’immagine completamente nuova.

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi Mi 9 SE 15,2 cm (5.97″) 6 GB 128 GB Tripla fotocamera AI ultra-grandangolare

Ampi scatti a portata di mano

Non dovrai più portare con te obiettivi grandangolari professionali. L’obiettivo grandangolare a 123° di Mi 9 SE ti consente di catturare interi paesaggi in un’unico scatto.

Xiaomi Mi 9 SE 15,2 cm (5.97″) 6 GB 128 GB Sensore di impronte a schermo migliorato

La tecnologia di riconoscimento ottico delle impronte digitali mostra risultati notevoli, anche in piena luce o con le dita asciutte. Ottimizzata per la velocità e la percentuale di successo, semplifica l’esperienza di sblocco.

Xiaomi Mi 9 SE : Recensione

Xiaomi MI 9 SE Smartphone 64GB

Xiaomi Mi 9 SE offre un brillante display esterno da 5.97 pollici con una risoluzione di 2340 x 1080 pixel, un sensore di impronte digitali integrato dietro il display e un display in vetro antigraffio Corning Gorilla Glass 5.

Anche altre caratteristiche del fratello più grande Mi 9 restano invariate: all’interno il nuovo e efficiente Qualcomm Snapdragon 712 Octa-Core – con una velocità di clock fino a 2,3 GHz – massima potenza abbinata a 6 GB di RAM, in modo che tutte le funzioni dalla fotocamera fino al gioco di alta qualità funzionino senza problemi.

L’alimentazione è assicurata da una batteria da 3070 mAh, che può essere ricaricata tramite USB-C fino a 18 Watt. La fotocamera a triplo del Xiaomi Mi 9 SE è ancora basata sui sensori di Sony e offre con grandi pixel da 0,8μm e software supportato da ki foto professionali di ritratto, splendidi paesaggi, panorami e anche scatti notturni premendo un pulsante.

Il dispositivo mi 9 SE è ovviamente compatibile con LTE Band 20 e altre reti come Wi-Fi fino allo standard AC e Bluetooth 5.0.

Xiaomi Mi 9 SE 128GB

Marca: Xiaomi
Modello: MZB7626EU
Peso articolo: 349 g
Dimensioni del collo: 18,5 x 9,4 x 5,8 cm
Pile:: 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo: MZB7626EU
Numero articolo: MZB7626EU

Dimensioni RAM: 6 GB
Capacità di memoria: 6 GB
Dimensioni della memoria flash installata: 128 GB
Capacità memoria digitale: 128 GB

Sistema operativo: Android
Composizione cella della pila/batteria: Ioni di litio
Tecnologia cellulari: UMTS

mi 9

huawei mate 30 pro

smartphone raffreddato a liquido

come fare belle foto con il cellulare

smartphone 5g

Annunci