[Ultime notizie] Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10) è stato lanciato ieri!

Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10)

Mi CC9 Pro Premium Edition con fotocamera Penta sconfigge Huawei Mate 30 Pro nella classifica DXOMARK!

Ieri alle 14:00 (ora locale) del 5 novembre, Xiaomi ha rilasciato il suo nuovo flagship Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10) in Cina. 

Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10)

Durante il rilascio di Xiaomi Mi CC9 Pro, DXOMARK ha aggiornato la sua classifica di fotocamere mobili.

Come puoi vedere dalla figura seguente, Xiaomi Mi CC9 Pro Premium Edition ottiene un punteggio complessivo di 121, che è lo stesso del Huawei Mate 30 Pro di fascia alta. 

Quindi, perché l’Huawei Mate 30 Pro è apparentemente superiore allo Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10) su DXOMARK?

In effetti, DXOMARK è classificato alfabeticamente in base al nome del marchio quando il punteggio è lo stesso, ecco perché il cellulare di Apple è sempre in cima alla lista quando il punteggio è uguale agli altri cellulari. 

Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10)

Comunque, diamo una prima occhiata a come DXOMARK recensisce questo nuovo flagship di Xiaomi:

“Con un punteggio complessivo di 121, lo Xiaomi Mi CC9 Pro Premium Edition è stato associato all’Huawei Mate 30 Pro per il punteggio più alto complessivo della fotocamera di qualsiasi telefono che abbiamo testato finora. Il suo punteggio Photo è inferiore di due punti rispetto al Mate 30 Pro (130 contro 132), sebbene sia ancora uno dei nostri punteggi Photo più alti di sempre. Il suo punteggio Video di 102 è il più alto che abbiamo mai visto, superando sia Google Pixel 4 che Samsung Note 10+ 5G di un punto. ”

Secondo DXOMARK, lo Xiaomi Mi CC9 Pro Premium Edition raggiunge il punteggio video più alto di tutti i cellulari finora. Oltre a ciò, Xiaomi Mi CC9 Pro (Mi Note 10) Premium Edition ha anche fissato un nuovo sub-score Zoom elevato di 109 con la prima fotocamera Penta da 108 MP al mondo, le cui telecamere multiple lavorano insieme per fornire un impressionante effetto zoom ibrido 10. 

Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10)

Inoltre, l’obiettivo super macro e grandangolare di Mi CC9 Pro lo rende di gran lunga uno dei migliori telefoni con foto e video. Ovviamente, questi piccoli dettagli in primo piano consentono al Mi CC9 Pro Premium Edition di andare oltre Huawei Mate 30 Pro. 

Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10) vs. Huawei Mate 30 Pro mobile Camera score compariamoli:

Xiaomi Mi CC9 Pro Camera Specs

Xiaomi Mi CC9 Pro è il primo telefono con fotocamera Penta da 108 MP prodotto in serie al mondo e dispone di zoom ibrido 10x, cinque fotocamere, doppio flash + due luci soffuse, doppio OIS e una nuova modalità super notturna. 

Ancora più importante, Xiaomi Mi CC 9Pro ha anche il modulo fotocamera più grande del mondo, con il suo modulo fotocamera principale fino a 1,33 pollici.

Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10)

Configurazione definitiva delle Penta telecamere

➹ Fotocamera principale da 108 MP , sensore da 1 / 1,33 pollici con equivalente 25 mm, obiettivo con apertura f / 1,69, OIS (risoluzione di uscita 27 MP)

➹ Fotocamera da 5 MP , sensore da 1 / 3,6 pollici con equivalente 94 mm, obiettivo con apertura f / 2, OIS, supporta zoom ibrido 10x e zoom digitale 50x

➹ Fotocamera da 12 MP con teleobiettivo , sensore da 1 / 2,6 pollici con effetto ritratto classico equivalente a 50 mm, obiettivo con apertura f / 2

➹ Fotocamera ultra grandangolare da 20 MP , sensore da 1 / 2,8 pollici con obiettivo 16 mm equivalente, apertura f / 2,2, offre un campo visivo ultra grandangolare di 117 °

➹ Fotocamera super macro da 2 MP , obiettivo f / 2.4 progettato per una messa a fuoco ravvicinata da 2 a 10 cm

Con la configurazione delle fotocamere descritte sopra, Xiaomi Mi CC9 Pro (Mi Note 10) ti consente di creare splendide immagini Instagram e video YouTube in qualsiasi momento.

Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10)
Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10)
Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10)

Oltre alle impressionanti fotocamere Penta, cos’altro possiamo aspettarci dallo Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10)?

In realtà, non è dotato solo delle fotocamere, Xiaomi Mi CC9 Pro ha anche prestazioni eccezionali in altre specifiche, vale la pena ricordarle, come il processore Snapdragon 730G, display FHD + AMOLED da 6,47 pollici, grande batteria da 5260 mAh, ricarica rapida da 30 W.

Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10)

Ma vale la pena ricordare che questa funzione di ricarica rapida da 30 W funziona meglio di molti smartphone con ricarica rapida da 40 W. 

Ad esempio, ci vuole meno tempo per ricaricare la batteria da 5260 mAh di Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10) con una ricarica rapida di 30 W rispetto alla batteria da 4500 mAh di Huawei Mate 30 Pro con una ricarica rapida di 40 W.

Inoltre, lo Xiaomi Mi CC9 Pro adotta la più recente tecnologia di sblocco delle impronte digitali, che fornisce un tocco più sottile e un’identificazione delle impronte digitali più accurata.

L’edizione globale di CC9 Pro, denominata  Xiaomi Mi Note 10 , sarà lanciata in esclusiva su Gearbest il 6 novembre!

Registrati “Notifica di Arrivo”

Xiaomi CC9: “Youth Edition” 9, 50% in meno

Xiaomi Mi Note 10 sta arrivando! Mi Note10 è Xiaomi Mi CC9 Pro ??? Cosa c’è di diverso con la prima fotocamera Penta al mondo da 108 MP?

Xiaomi Mi Mix Alpha? Lo smartphone con lo schermo intorno

Realme X2 rilasciato: SoC Snapdragon 730G e Quad Camera da 64 MP per circa $ 210

Huawei Mate 30 Series : versione 5G + i migliori smartphone quad-camera con le migliori prestazioni

Samsung Note 10+ è diverso? Scopriamolo insieme.

Conferma del lancio di Huawei Honor V30: uno smartphone 5G vero con display Hole-Punch, il nuovo top di gamma!

iPhone 11 Giochiamo sull’aspetto

Auricolari bluetooth MEIZU EP51 alla fine della giornata, desidererai avere questi per fare una pausa e accogliere il tuo stile di vita frenetico

Oppo smartphone Realme riuscirà a superare Redmi e Honor ? Viene fornito con carica Super Flash da 50 W, una nuova funzionalità !!!

UMiDIGI F2 creato per la fotografia

Smartphone 5G attualmente più conveniente, iQOO Pro 5G, vale la pena acquistarlo?

Xiaomi Mi 9 Pro 5G Smartphone Rilasciato: specifiche complete e prezzo

Umidigi S3 Pro, un vero affare e un telefono eccellente

iPhone 11 Pro Max e Samsung Galaxy S10+: indovina chi dei 2 ha vinto il test di velocità….

Xiaomi Mi Watch. È davvero intelligente!


Annunci