Smartphone Xiaomi Mi Mix 4 Rilascio confermato

Xiaomi Mi Mix 4
Xiaomi Mi Mix 4

Xiaomi Mi Mix 4 è provvisoriamente programmato per il debutto a settembre e ha principalmente confermato il lancio della fotocamera da 108 megapixel.

Alcuni netizen hanno rivelato che la prossima serie MIX di Xiaomi potrebbe non essere chiamata Mix 4, ma apparirà ufficialmente il 24 settembre. Oppure potrebbe essere un prodotto concept che non sarà presto disponibile. 

Tuttavia, la versione di Xiaomi Mi 9 5G dovrebbe essere disponibile contemporaneamente con il sistema MIUI 11.


Xiaomi MI Mix 4 sarà rilasciato il 24 settembre

A causa di controversie sui marchi, il nome della serie MIX potrebbe essere cambiato. Fortunatamente, Xiaomi sembra aver risolto i problemi rilevanti, confermando che Xiaomi Mi Mix 4 sarà disponibile alla fine di questo mese. 

In termini di tempo di rilascio specifico, su Weibo viene rivelato che il nuovo smartphone di Xiaomi non si chiamerà Xiaomi Mi Mix 4. Tuttavia, ci sarà una nuova serie Xiaomi MIX che uscirà il 24 settembre.

Xiaomi Mi Mix 4

Ancora più importante, si dice che la nuova serie Xiaomi MIX sia un concetto simile a PPT e che non sarà in vendita su larga scala. Invece, il vero Xiaomi Mi Mix 4 sarà disponibile la prossima primavera con un nuovo processore Snapdragon 855. 

Tuttavia, non è sicuro del cosiddetto prodotto concept. È perché secondo le notizie precedenti, il nuovo smartphone Xiaomi sviluppato già a maggio sarà prodotto in serie entro la fine di agosto.

Xiaomi Mi Mix 4 sarà il primo a utilizzare una fotocamera da 108 MP

Naturalmente, un’altra grande mossa per la serie MIX di Xiaomi è il lancio di una fotocamera da 108 MP. Sia l’account Weibo ufficiale di Xiaomi sia il dirigente di Xiaomi hanno suggerito l’arrivo della fotocamera da 108 MP. 

Sarà caratterizzato dal sensore Samsung ISOCELL Bright HMX, che è 1 / 1,33 pollici. Forse a causa della fotocamera ad altissima risoluzione, non ci sarà un teleobiettivo nella nuova serie Xiaomi MIX.

Xiaomi Mi Mix 4

Molte altre sorprese ti stanno aspettando

Quale nuova ammiraglia dell’anno di Xiaomi, questa nuova serie MIX utilizzerà il processore Snapdragon 855 + e il sistema MIUI 11 preinstallato. Non ci sono dubbi sulla configurazione. 

Xiaomi Mi Mix 4 Rilascio confermato: fotocamera da 108 MP, ricarica rapida 45 W. Ecco altre sorprese da non perdere

È stato rivelato che l’animazione non lineare del nuovo sistema MIUI 11 è già in fase di pianificazione. 

Inoltre, la serie Xiaomi MIX avrà uno schermo completamente aggiornato e un corpo in ceramica. Fornirà 12 GB di RAM, 256 GB di ROM, memoria flash UFS 3.0 e ricarica wireless da 30 W.

Xiaomi Mi Mix 4

Xiaomi Mi Mix 4 supporterà una ricarica superveloce da 45 W.

Si prevede che la serie Xiaomi MIX applicherà una tecnologia di ricarica rapida cablata di aggiornamento. È la leggendaria carica superveloce da 45 W o 33 W? Rimane una domanda. Se il telefono offre una ricarica rapida wireless da 30 W, la ricarica cablata dovrebbe essere di 45 W.

Si dice che anche Xiaomi Mi 9 sarà lanciato contemporaneamente e verrà fornito con una ricarica rapida cablata da 45 W.

La nuova serie Xiaomi MIX avrà un motore lineare sull’asse X, ma non sarà dotata di schermo curvo con risoluzione 2K e supporto di frequenza di aggiornamento di 90Hz. 

Xiaomi Mi Mix 4

Tuttavia, Xiaomi Mi 9 5G che potrebbe essere dotato di memoria flash Snapdragon 855 Plus e UFS 3.0 sarà probabilmente disponibile alla fine di settembre. Xiaomi Mi 9 5G sarà probabilmente rilasciato prima di Mi Mix 4.

Non vediamo l’ora della serie Mi Mix 4 di fascia alta! Prima del suo arrivo, ci sono altri fantastici smartphone Xiaomi disponibili. Approfitta delle vendite Super Sept di Gearbest!

Fai clic su “Acquista ora” per dare un’occhiata!

Xiaomi Redmi Note 8 Data di rilascio ?

Xiaomi debutta Mi Charge Turbo wireless 30W.

Elenco completo di smartphone Xiaomi con aggiornamento MIUI 11 disponibile

Xiaomi Mi 9 5G Quando verrà rilasciata la versione con Snapdragon 855 Plus, UFS 3.0 Flash Storage?

Xiaomi 20000mAh Power Bank 3: ricarica rapida

Xiaomi Mi Mix Alpha? Lo smartphone con lo schermo intorno

Smartphone 5G attualmente più conveniente, iQOO Pro 5G, vale la pena acquistarlo?

Xiaomi Mi 9 Pro 5G Smartphone Rilasciato: specifiche complete e prezzo

Anteprima OnePlus 7T. Aggiornato!

Xiaomi Mi 9 Pro 5G: lo smartphone 5G più economico

XIAOMI MIUI 11? Novità scopriamole insieme, Condivisione di file tra dispositivi, display sempre attivo personalizzato e …

OnePlus 7T Pro vs OnePlus 7 Pro: vale la pena acquistare il Prossimo Telefono?

Conferma del lancio di Huawei Honor V30: uno smartphone 5G vero con display Hole-Punch, il nuovo top di gamma!

MEIZU 17 Presentazione : 5G, fotocamera da 64 MP, schermo a cascata a circa il 50% in meno rispetto allo smartphone Huawei 5G

10 migliori smartphone Android del 2019 con le migliori prestazioni: nessun Huawei, Xiaomi Mi 9, ma OnePlus !!!

Annunci