Hey! A proposito … tutti i link in questa pagina che portano a prodotti su Amazon sono link di affiliazione e guadagno una commissione se effettui un acquisto. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

Guarda la foto dello Xiaomi Mi Watch. Ti piace?
“Smart” sembra meno significativo in quanto tendiamo a usare “smart” come prefisso per quasi tutto.
Bene, cos’è un vero smartwatch?
Uno smartphone al polso invece di un fitness tracker con display grande
Non puoi chiamare un fitness tracker uno smartwatch, semplicemente per il suo aspetto. Dovresti dare un’occhiata alla sua configurazione.
Xiaomi Mi Watch è alimentato dal processore di punta Qualcomm Snapdragon 3100 per dispositivi intelligenti.
La CPU ad alte prestazioni è in grado di elaborare attività complesse che in passato potevano essere eseguite solo da smartphone.

Xiaomi Mi Watch racchiude l’hotspot WiFi, il motore lineare, l’altoparlante indipendente, il chip NFC indipendente, la batteria di grandi dimensioni e così via.
Hai capito bene! In generale, è possibile trovare tali configurazioni solo negli smartphone.

È a causa di queste configurazioni che Xiaomi Mi Watch sembra più un mini smartphone al polso.
Il vice presidente di Xiaomi si è fatto portavoce di alcune rivelazioni sull’atteso Mi Watch: Heng Qu ha, infatti, affermato che saranno quattro le colorazioni dei cinturini (blu, bianco, grigio e uno nero), mentre il materiale utilizzato sarà gomma fluorurata di alta qualità. Ma non saranno solo queste la caratteristiche dei cinturini del primo orologio smart di Xiaomi: l’asso della compagnia ha anche dichiarato che sarà antiallergico, resistente al sudore e dotato di un pulsante a sgancio rapido

Non è un accessorio per smartphone, offre accesso a Internet e consente di effettuare chiamate telefoniche
Molti smartwatch non sono altro che un time-cheller quando sono disconnessi dagli smartphone.
Xiaomi Mi Watch non è un accessorio, ma un protagonista accattivante.
Non preoccuparti che potresti perdere qualsiasi telefonata o notifica. Xiaomi Mi Watch è dotato di eSIM, quindi non sarà necessario avere con se lo smartphone durante gli allenamenti.

Xiaomi Mi Watch Un sistema operativo Open Source anziché Closed-Source
Un vero smartwatch dovrebbe essere in grado di scaricare app, il che significa un requisito elevato del sistema operativo.
Molti smartwatch funzionano su un sistema operativo a sorgente chiusa. Di conseguenza, gli utenti possono utilizzare solo le app integrate ma non di più. Ecco perché la maggior parte delle persone tende a mettere da parte i propri “smartwatch” dopo averli utilizzati per diversi giorni.
Per risolvere il problema, Xiaomi ha istituito un team di sviluppo specializzato e progettato il nuovissimo MIUI For Watch, integrando il popolare MIUI con Mi Watch.
Incredibile! Significa che Xiaomi Mi Watch è nato per essere straordinario, molto diverso da un normale smartwatch.
Con MIUI For Watch puoi scaricare liberamente qualsiasi app di terze parti. Si dice che Xiaomi Mi Watch includa una varietà di app popolari che possono funzionare da sole.

Oltre alle app di terze parti, varie app funzionali in MIUI sono state integrate con Mi Watch. Da ora in poi, puoi utilizzare Mi Watch per convocare Xiao Ai,
Una rivelazione importante è che lo smartwatch arriverà con l’assistente vocale intelligente XiaoAI. Lanciato in Cina nella primavera del 2018, XiaoAI è ancora limitato al solo pubblico della madre patria della compagnia: anche se è stata recentemente aggiunta la lingua inglese, l’assistente vocale di Xiaomi è molto lontano dall’essere – almeno per ora – ritenuto l’alternativa di
Per quanto riguarda l’utilizzo di XiaoAI con il Mi Watch, Xiaomi avrebbe messo a punto tre diversi modi per attivarlo: uno pigiando a lungo il bottone a corona, l’altro accedendo direttamente all’icona XiaoAI dal display, il terzo attivandolo attraverso la voce.
Potresti controllare così i dispositivi di casa intelligenti senza dover utilizzare il tuo smartphone.
Per quanto riguarda le funzionalità di MIUI For Watch e l’esperienza rivoluzionaria, puoi saperne di più guardando l’evento di lancio del nuovo prodotto.

per concludere, come un vero smartwatch, Xiaomi Mi Watch presenta:
· Potente CPU per completare compiti complicati come gli smartphone;
· ESIM che ti consente di effettuare chiamate telefoniche e condividere lo stesso numero di cellulare con il tuo smartphone;
· MIUI open source per Watch per scaricare le app che preferisci.
Xiaomi Mi Watch sconvolgerà il settore degli smartwatch, che sembra essere fermo da così tanto tempo. Ci saranno altre sorprese oltre alle funzionalità descritte sopra?

Tuttavia, per avere tutto il prospetto completo del device, non ci resta che attendere il 5 novembre, anche se fino ad adesso le informazioni trapelate sembrano essere abbastanza esaurienti.
Non perdere l’evento di lancio dello Xiaomi Mi Watch il 5 novembre.
Nel frattempo dai un’occhiata a questo braccialetto intelligente, È un vero e proprio centro di controllo domestico intelligente Mijia portatile (solo in Lingua Inglese)
Xiaomi Mi Band 4 Smart Bracelet NFC Version

Il braccialetto intelligente Xiaomi Mi Band 4 è in grado di soddisfare le tue esigenze quotidiane. Che tu sia un appassionato di sport o uno stile di vita più concentrato, è la scelta perfetta per i tuoi obiettivi di fitness. Accedi facilmente ai pedometri, ai monitor del sonno e ai promemoria in modo da poter utilizzare l’app per visualizzare i tuoi progressi. Una varietà di quadranti personalizzati può facilmente rispondere a ciascuna scena ed esprimere facilmente ogni emozione.
Nota La
funzione NFC si applica solo alla Cina
SMARTWATCH ANDROID AMAZFIT Stratos 3 supporta più modalità sport, doppia SIM e integra due sistemi
Xiaomi Redmi Note 8 Data di rilascio ?
Xiaomi Mi Mix Alpha? Lo smartphone con lo schermo intorno
iOS 13: Apple mette in campo potenza e più sicurezza
KOSPET PRIME: primi smartwatch economici al mondo con Face ID
SmartWatch Kospet Optimus GPS Dual System WiFi
Xiaomi Mi 9 Pro 5G: lo smartphone 5G più economico
Realme X2 rilasciato: SoC Snapdragon 730G e Quad Camera da 64 MP per circa $ 210
L’arrivo di Xiaomi Watch metterà fine al dominio di Apple Watch?
Diventa vlog professionista con Asus ZenFone 6 Flip Camera
Smartwatch Amazfit Verge Non comprerai Xiaomi Mi Band 4 quando lo avrai acquistato!
Xiaomi Mi Watch! Pronto? Il lancio ufficiale è in arrivo con Mi CC9 Pro!
UMiDIGI F2 creato per la fotografia
https://www.smartphoneblog.org/lo-swarovski-degli-smartwatch/