Xiaomi Redmi 7A Recensione

Xiaomi Redmi 7A Recensione

Xiaomi Redmi 7A Per tutto il 2019 fino ad oggi, sembra essere stata la missione di Xiaomi di lasciare un segno in Occidente.

A seguito di un’iniziativa iniziale relativamente provvisoria verso la nostra Nazione, l’azienda cinese ha inondato i consumatori con una vasta gamma di dispositivi, ciascuno fortemente mirato a un diverso segmento del mercato.

Il Redmi 7A è uno Xiaomi per il segmento di acquirenti che pensano che spendere più di £ 100 su un telefono sia l’immagine stessa dell’eccesso decadente, poiché è stato costruito e progettato pensando al valore.

Tuttavia, laddove solo pochi anni fa queste persone sarebbero state condannate ad anemiche ceneri a un prezzo simile, oggi la concorrenza è agguerrita – ci sono molte opzioni, ognuna delle quali ha i suoi punti di vendita interessanti. 

Semplicemente vendere per £ 99,99 (circa $ 125 / AU $ 180) sbloccato non è sufficiente.

Quindi, al di là delle specifiche tecniche, il Redmi 7A ha qualcosa che lo distingue dalla massa? Se sei sul mercato cercando un telefono a prezzo ridotto, questa dovrebbe essere la tua prima considerazione? 

Continuate a leggere per scoprirlo.

Xiaomi Redmi 7A sarà disponibile nel Regno Unito tramite Amazon e direttamente tramite Xiaomi oltre ad altri rivenditori nel tempo. La data di uscita esatta per il telefono nel Regno Unito non è attualmente chiara.

Costerà £ 99,99 (circa $ 125 / AU $ 180) e sarà rilasciato anche in tutta Europa, ( 102,94€) anche se non si sa ancora su un rilascio in Australia o negli Stati Uniti. Questo potrebbe cambiare nel tempo, ma per il momento l’Occidente per questo dispositivo è solo in Europa.


Sono disponibili quattro colori e due diverse capacità di archiviazione, con modelli da 16 GB e 32 GB disponibili.

È passato così tanto tempo da quando i telefoni sono stati progettati pensando all’uso con una sola mano, che l’aspetto di uno di questi device nel 2019 è quasi anacronistico. 

Nel nostro futuro di enormi phablet, che si potrebbe desiderare di usare facilmente il proprio dispositivo in movimento è un pensiero decisamente antidiluviano.

A parte questo, il Redmi 7A è davvero piccolo per gli standard moderni – con uno schermo che misura 5,45 pollici sul diagonale. Questo, unito all’ampio rapporto schermo-corpo e al peso di 165 g, crea un telefono che si adatta perfettamente ai palmi della maggior parte delle persone.

Questa filosofia di praticità porta anche un po ‘in forma e finitura – insolitamente per il prezzo questo dispositivo viene fornito con un rivestimento resistente agli spruzzi. Ciò non significa che il tuo telefono sarà in grado di sopravvivere a un’immersione in acqua, tuttavia significa che probabilmente sopravviverà se usato sotto la pioggia.

Dovremmo anche parlare un po ‘della batteria, perché questa ha una delle ammiraglie. Con l’avvento dell’Huawei P20 Pro è diventata la norma applicare batterie di grandi dimensioni nei telefoni di punta, tuttavia Xiaomi ha giocato a questo gioco per anni e al livello del budget.

Il Redmi 7A viene fornito con un enorme power pack da 4.000 mAh e con il chipset relativamente piccolo e lo schermo piccolo, ci si aspetta grandi cose in termini di durata della batteria, anche se ne parleremo più avanti.

Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A

Un’aggiunta interessante è anche una radio FM, che può essere riprodotta senza un’antenna. Per il contesto, molti telefoni dispongono di una radio FM, tuttavia, la maggior parte richiede che gli auricolari cablati siano collegati prima che la funzione possa essere utilizzata, a causa dei fili sugli auricolari che funzionano come “antenna”.

Con Redmi 7A, questa antenna è integrata, il che significa che la radio può fluire liberamente attraverso l’altoparlante senza problemi. Anche se questo potrebbe non piacere a una generazione cresciuta su Spotify, per altri questo significa musica gratuita illimitata senza abbonamento mensile.

Infine, Xiaomi, nel disperato tentativo di usare il termine “AI” fino al suo respiro morente, ha aggiunto uno sblocco del volto “AI”. Ciò significa essenzialmente che, in assenza di uno scanner di impronte digitali, l’utente è costretto a utilizzare la fotocamera frontale per sbloccare il telefono. Questa funzione non è né veloce né conveniente, di conseguenza il sensore di impronte digitali è una pecca.

Xiaomi Redmi 7A Design

Tuttavia, la mancanza di uno scanner di impronte digitali non nega a Redmi 7A la sua qualità e solidità essenziali. Realizzato in policarbonato (leggi ‘plastica elegante’) non c’è cedimento né flessibilità al portatile. L’uso della plastica nel design dovrebbe aiutare anche nel caso di una sfortunata caduta, poiché il materiale è semplicemente meno fragile del metallo o del vetro.

È lo schermo che occupa la maggior parte della parte anteriore del Redmi 7A, senza tacche in vista (misericordiosamente), e la fotocamera selfie da 5 MP che si trova appena sopra in una cornice completa.

La parte destra del ricevitore contiene il pulsante di accensione e il bilanciere del volume, la parte sinistra ospita la doppia scheda SIM e il vassoio microSD, la parte superiore ha un jack per le cuffie e la parte inferiore ospita una porta di ricarica micro USB e un solo altoparlante a basso consumo.

Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A

La parte posteriore ha il marchio Xiaomi e un singolo snapper da 13 MP. Questo è un design pulito come ci si potrebbe aspettare per il prezzo, tuttavia la mancanza di un sensore di impronte digitali adeguato gratta, per coloro che effettuano la transizione da un dispositivo con un sensore funzionante, probabilmente si rivelerà difficile.

Per quanto riguarda la convenienza, non esiste nemmeno NFC, il che significa che non ci sono pagamenti mobili, un altro piccolo problema. Fortunatamente, lo schermo viene fornito con il solito vetro resistente ai graffi – nessuna parola sulla marca o sul marchio – e un rivestimento oleorepellente per respingere i vari oli della mano umana.

Nonostante sia disponibile in quattro colori diversi e sia piacevole in un modo utilitario, lo Xiaomi Redmi 7A non è un dispositivo che stupirà nessuno, ma è uno smartphone che sarà probabilmente in grado di resistere a qualche anno di utilizzo.

Per coloro che non sono disposti a spendere molto per un telefono o a sostituire frequentemente i propri dispositivi, questa è una vittoria definitiva.

Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A

Xiaomi Redmi 7A Schermo

A 720 x 1440 il Redmi 7A, dall’offset, non è sul mercato cercando di vincere guerre di risoluzione. Ma la qualità di uno schermo va ben oltre la quantità di dettagli che può rendere, il colore, la luminosità e molto altro contribuiscono fortemente all’esperienza complessiva dell’uso del dispositivo.

Fortunatamente, l’esperienza di utilizzo di questo schermo da 5,45 pollici è per lo più positiva. A partire dalla luminosità, anedotticamente abbiamo scoperto che la luce solare in genere non ha creato molti problemi nel nostro uso quotidiano e, quando si legge nell’oscurità totale, lo schermo può anche oscurarsi sufficientemente per non affaticare gli occhi

Il colore non è un’area così positiva, tuttavia non è un problema. Gli schermi LCD, e quelli usati da Xiaomi in particolare, hanno spesso un cast molto “cool”, il che significa che i bianchi possono apparire spesso blu-ish. Questo può fare appello ad alcuni, ma per coloro a cui piace che i loro colori abbiano un po ‘di “pop”, c’è un’utilità di regolazione dello schermo abbastanza completa, in cui i colori possono essere impostati su qualsiasi livello tu possa desiderare.

Inoltre, c’è anche l’opzione per una ‘modalità oscura’ a livello di sistema e l’opzione per modificare le dimensioni del testo e altro ancora – una grande notizia per coloro che hanno la vista di una talpa. Un leggero bugbear è la luminosità eccessivamente zelante. Abbiamo scoperto che lo schermo poteva passare da luminoso a fioco senza nemmeno un attimo di preavviso e spesso senza alcun suggerimento.

La mancanza di una tacca si rivela anche vincente: non esiste una barra nera che blocca lo schermo. Nel complesso, lo schermo in offerta è sicuramente un punto di forza, anche contro concorrenti allo stesso prezzo.

Xiaomi Redmi 7A Durata della batteria

La grande durata della batteria, stranamente, è una prerogativa principalmente dei telefoni economici. Quelli di fascia alta tendono a concentrarsi su vestibilità e finitura premium, interni molto potenti e non tanto sulla longevità.

Il Redmi 7A non ha ancora confezionato lo stesso enorme power pack del Lenovo P2 degli anni passati, tuttavia la sua unità da 4.000 mAh è ampia e abbinata all’efficiente chipset a bassa potenza e alla bassa risoluzione, lo schermo piccolo fa una durata della batteria davvero eccezionale.

In una giornata lavorativa media, in un’area con un segnale notoriamente scarso, con un tragitto di 45 minuti, messaggi, chiamate e letture durante il giorno, insieme a un po ‘di gioco, abbiamo concluso con il 79% della batteria.

Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A

In effetti, non abbiamo dovuto ricaricare quella notte e siamo stati in grado di avanzare coraggiosamente in un secondo giorno senza problemi. Questo è uno dei favolosi telefoni “da due giorni”, che durerà, almeno, per un’intera giornata di utilizzo senza problemi. Per quanto riguarda il nostro miglior risultato, nel giro di due giorni, il dispositivo era sceso all’11% entro la fine del secondo giorno con oltre 7 ore di tempo di visualizzazione.

Il test della batteria di TechRadar ha ampiamente supportato queste affermazioni, con il dispositivo che ha perso solo l’11% della sua batteria nel corso di un video trasmesso in streaming tramite Wi-Fi locale, a piena luminosità e risoluzione, per 90 minuti. Un grande spettacolo davvero.

Xiaomi include anche un caricabatterie da 10 W nella scatola, che non batte esattamente come Warp Charge su OnePlus 7 Pro ma fa il suo lavoro. Per quelli di voi che hanno davvero bisogno di qualcosa che possa durare, il Redmi 7A è una scelta molto solida, un vero campione di batterie.

Xiaomi Redmi 7A Camera

Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A

Nella maggior parte dei segmenti del mercato degli smartphone, la qualità dell’esperienza della fotocamera ha avuto una progressione generalmente positiva nel tempo – con il passare degli anni le fotocamere su telefoni di tutti i tipi sono migliorate almeno un po ‘.

I cambiamenti più drammatici sono stati in genere riservati ai telefoni più costosi, e quelli in fondo alla scala dei prezzi, come il Redmi 7A, sono spesso esclusi da qualsiasi sviluppo positivo.

Sulla carta, questa storia continua ancora una volta: lo Xiaomi Redmi 7A ha uno snapper posteriore singolo da 13 MP f / 2.2, solo ma per un flash, e una fotocamera selfie da 5 MP di base. Ma una fotocamera è più di un semplice elenco di specifiche, quindi come deve essere questa fotocamera? Scatta buone foto?

Il telefono utilizza l’app della fotocamera Xiaomi standard, vale a dire che è una copia quasi carbone dell’app prodotta da Apple per iPhone. Detto questo, manca alcune delle opzioni dei suoi peer più costosi prodotti anche da Xiaomi. Ad esempio, non esiste una modalità verticale o panoramica.

Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A

Scorri verso l’alto o verso il basso consente di cambiare tra le diverse modalità fotografiche, mentre a sinistra puoi vedere le varie modalità, la dubbia “AI” (attivata al meglio se ti piacciono i colori nucleari), una levetta HDR e una funzione “abbellisci”.

Se quest’ultima funzione fosse in grado di produrre un po ‘di bellezza, sarebbe interessante, tuttavia è meglio attivarla solo se ritieni che “orribili cerimonie empie” sia in qualche modo un’immagine che merita di essere raggiunta.

L’esperienza della fotocamera è ordinata e ci sono opzioni per modificare la saturazione e altro a proprio piacimento, che sono belle aggiunte. Ancora più importante, l’app è in funzione rapidamente, senza mai interferire con le foto.

Tuttavia, per quanto riguarda la qualità delle foto, purtroppo quella vecchia pepita sulle prestazioni della fotocamera nel segmento del budget è vera.

Con un’illuminazione perfetta, i dettagli sono per lo più buoni con un piccolo segno di nitidezza eccessiva, sebbene la gamma dinamica sia più stretta di quanto vorremmo. Soprattutto senza HDR attivo, il cielo tende a esplodere in modo significativo.

Anche i colori sono ben bilanciati nella loro forma pronta all’uso, sebbene con la modalità ‘AI’ attiva si combatterà per mantenere la saturazione a un livello accettabile. Nel mondo di Xiaomi, l’unica sfumatura di verde consentita è radioattiva.

Quando le luci si spengono e le cose diventano un po ‘più difficili, la fotocamera inizia a lottare ancora di più. Dato che ha un’apertura stretta e nessun modo per stabilizzare l’immagine, i risultati ottenuti hanno pochi dettagli, colori scadenti e sono molto rumorosi. Questo telefono non fa miracoli.

Per gli scatti casuali, e sicuramente per artisti del calibro di Instagram, gli scatti prodotti dal Redmi 7A sono di qualità sufficiente, tuttavia non sfideranno i risultati dei dispositivi anche solo leggermente più costosi.

ecco alcune semplici fotografie

Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A
Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A
Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A

Xiaomi Redmi 7A Interfaccia e affidabilità

Il Redmi 7A è un telefono prodotto da Xiaomi e, come tutti i telefoni realizzati da Xiaomi, viene fornito con il livello software proprietario dell’azienda per Android, MIUI.

La tecnologia Twitterati si è a lungo scagliata contro tali livelli di software, alcuni li chiamano antitetici alla filosofia di Android, più dicendo che servono solo a confondere gli utenti con funzionalità inutili mentre rallentano l’esperienza di utilizzo del dispositivo.

La MIUI è sicuramente piena zeppa di opzioni che molti non prenderanno mai in considerazione, come “Second Spaces”, e questo potrebbe rivelarsi un po ‘schiacciante per coloro che amano i loro dispositivi come semplici. Il menu delle impostazioni è certamente così denso che si dice che le tribù perdute siano contenute da qualche parte all’interno.

Ma le personalizzazioni di Xiaomi non si limitano solo a funzionalità extra, il produttore ha cambiato il modo in cui funziona il sistema operativo. Le app, una volta installate, non siedono in un cassetto, ma si accumulano all’infinito a destra nella schermata principale.

Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A

Per chi proviene da un altro telefono, ci sarà un vero insediamento nel periodo con questo, e alcuni potrebbero non apprezzare la transizione. Detto questo, quando si sa dove andare e come ottenere ciò che desiderano ottenere, il gruppo di opzioni può rivelarsi utile, come il calibratore dello schermo.

Come sempre, tuttavia, offrire più opzioni di personalizzazione offre al consumatore maggiori opportunità di rovinare la propria esperienza, poiché è meglio applicare un minimo di cautela.

Tuttavia, non si può dire che la MIUI sia particolarmente lenta. Non ci sono troppe animazioni e lavorare attraverso le schermate Home è una faccenda senza complicazioni, e le app integrate per lo più funzionano anche bene.

Vorremmo che non ce ne fossero così tanti, tuttavia, ogni servizio è duplicato, a volte più del doppio, e coloro che hanno problemi di privacy con artisti del calibro di Facebook saranno sconcertati nel vederlo installato di default e impossibile da rimuovere.

Xiaomi Redmi 7A Film, musica e giochi

Con uno schermo relativamente piccolo secondo gli standard moderni, lo Xiaomi Redmi 7A non è, in teoria, adatto al consumo di contenuti. Non ha HDR o parole d’ordine fantasiose allegate. Ma per guardare lo strano episodio di qualcosa in movimento, indulgere nello strano punto del gioco e per ascoltare la musica, è un’opzione solida.

Ciò presuppone che non desideri spingerlo troppo forte. La tariffa standard come Candy Crush rientra nelle sue capacità, tuttavia non pubblicherai PUBG con le impostazioni grafiche più elevate. Anche l’altoparlante a fuoco basso funziona abbastanza bene, diventando sufficientemente forte per essere ascoltato sopra una doccia e senza che il suono si distorca eccessivamente.

Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A

La durata della batteria è la più forte affermazione del Redmi 7A di essere un campione di contenuti. Questo è un dispositivo che ti vedrà facilmente attraverso un volo a lungo raggio, e poi il viaggio di ritorno dall’aeroporto. Un problema che impedisce di avere una raccomandazione istantanea è tuttavia la RAM limitata.

Per tutti i molti punti di forza di Android, la gestione efficiente della RAM non è una di queste. Anche le versioni ridotte del sistema operativo appositamente progettate per l’attività, come Android Go, soffrono di ritardo.

Con 2 GB di RAM, Redmi 7A fa fatica a conservare le app in memoria per un periodo di tempo significativo, provare le app divise è touch-and-go e i processi più intensivi potrebbero richiedere molto più tempo di quanto farebbero altrimenti.

Ciò influenzerà anche il dispositivo a prova di futuro. Man mano che i requisiti per le app diventano sempre più elevati con il rilascio di nuovi dispositivi più potenti, il rendimento di Redmi anche tra un anno è in sospeso.

Xiaomi Redmi 7A Prestazioni e parametri di riferimento

Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A

Detto questo, il chipset che alimenta il Redmi è principalmente all’altezza del compito. Lo Snapdragon 439 è costruito su un processo di produzione a 12 nm, che lo rende bello e moderno e sfoggia otto core per alimentare le attività quotidiane. I processori della serie 4XX si trovano sotto opzioni più potenti e premium, come la serie 6XX e la serie 8XX, e sono generalmente considerati sufficienti per la maggior parte degli utenti.

Ciò è evidente soprattutto nei benchmark, con il dispositivo che ha ottenuto un punteggio single-core di 835 e un punteggio multi-core di 3.004 in Geekbench 4. I benchmark non sono mai realmente una misura completamente accurata di come si comporterà un dispositivo nel corso della giornata, tuttavia l’esperienza di utilizzo del Redmi 7A, nella consapevolezza che costa £ 100 (circa $ 125 / AU $ 180), è assolutamente piacevole.

Ancora una volta, la mancanza di RAM è il problema più grande e il supporto del software Xiaomi a lungo termine sarà essenziale per mantenere questo dispositivo fresco nei mesi a venire.

Xiaomi Redmi 7A Conclusione


Con l’ingresso di sempre più concorrenti sui mercati occidentali dalla Cina, la corsa agli smartphone budget si sta rapidamente riscaldando. Ciò che sarebbe stato accettabile solo un anno fa non lo più, poiché i produttori vengono spinti sempre più a produrre valore per soldi.
In questo contesto, il Redmi 7A è una storia di successo definita per Xiaomi. Ha una durata della batteria eccezionale, prestazioni decenti per la maggior parte e una serie di piccole regolazioni della qualità della vita che lo rendono un piacere generale da usare.

Non è privo di stranezze, il software MIUI offre molte soluzioni in cerca di problemi e la mancanza di NFC è deludente, così come lo sblocco lento del volto reso necessario dalla mancanza di uno scanner di impronte digitali. Anche la fotocamera è tipica del prezzo e manca in particolare della gamma dinamica.

Tuttavia, anche se confrontato con la concorrenza, questo è un telefono che offre un valore irresistibile per il prezzo, e come tale dovrebbe essere nel mirino di chiunque sia alla ricerca del massimo profitto per l’acquisto di uno smartphone.

Xiaomi Redmi 7A Recensione
Xiaomi Redmi 7A

A chi è destinato Xiaomi Redmi 7A?

Lo Xiaomi Redmi 7A si rivolge specificamente a coloro per i quali £ 100 (circa $ 125 / AU $ 180) è il limite assoluto per l’acquisto di un telefono cellulare, e per quel gruppo è senza dubbio una misura quasi perfetta. Sarebbe utile anche per coloro che apprezzano la durata della batteria sopra ogni altra cosa e per coloro che cercano un telefono di backup.

Non è progettato per servire bene gli utenti esperti o quelli che apprezzano i giochi mobili ad alta intensità.

Xiaomi Redmi 7A Recensione

Xiaomi Redmi 7a Matte Black

Sistema Operativo: Android 9 (Pie)

Fotocamera: 13 MP, f2.2, FlashLED

Memoria: 16 GB espandibile con MicroSD da 128 GB

Xiaomi Redmi 7A Smartphone,2 GB RAM 16 GB ROM Doppia SIM, 5.45 ” HD a schermo intero, Qualcomm Snapdragon octa-core Processore,Carattere Grande,Camera 13 MP+5 MP(Blu)

Il processore qualcomm snapdragon sdm439, le prestazioni aumentano del 26%, è morbido e straordinario per la chat quotidiana, guardare video; può anche rispondere con sensibilità ad ogni operazione, anche giocando grandi giochi online

Funzioni più intime, gli anziani possono anche riprodurre smartphone con facilità: la sorgente big mac, il volume alto delle cuffie portatili, il volume massimo è 20% più alto e la modalità “scrivania minima”

Ai sblocco facciale, metodo di sblocco sicuro e conveniente, rilevamento di 4096 caratteristiche delle dimensioni del viso, sblocco, sicuro e conveniente

Schermo full hd da 5,45″, rapporto di schermo 18: 9, schermo a occhio certificato tüv rheinland, riduce i danni causati dal telefono cellulare a lungo termine alla fotocamera hd da 13 milioni di occhi, supporta la messa a fuoco rapida pdaf

Alta potenza da 4000 mah, ottimizzazione del rirmio energetico a livello del sistema miui, 216 ore per riproduzione musicale, 25 ore per chiamate, 17 ore per la riproduzione video; ricarica più veloce, tasso di carica aumentato del 47%, redmi 7a viene fornito di serie con un caricatore

Xiaomi Redmi 7A Recensione

Xiaomi Redmi 7A 4G Smartphone Versione Globale nero

Sbloccato per l’uso in tutto il mondo. Assicurarsi che la rete locale sia compatibile. clicca qui per Frequenza di Rete del tuo paese. Si prega di verificare con il proprio operatore/fornitore prima di acquistare questo articolo.

Xiaomi Redmi 7A 4G Smartphone Versione Globale Descrizione:

Xiaomi Redmi 7A come smartphone presenta un schermo da 5,45 pollici ti offre un’esperienza visiva vivida e diversa. 2 telecamere, fotocamera posteriore 13MP e fotocamera anteriore 5MP, puoi goderti immagini con 1440 x 720 risoluzione.

Viene fornito con la maggior parte delle funzionalità che ci aspettiamo da un phablet, tra cui 2 GB RAM e 16 GB ROM dotato di una batteria di grande capacità Android 9.0 Snapdragon SDM439 e 4000mAh che puoi giocare a giochi più velocemente.

Xiaomi Redmi 7A 4G Smartphone Versione Globale Caratteristiche Principali:

Xiaomi Redmi 7A 4G Smartphone 5,45 pollici Android 9.0 Snapdragon SDM439 Octa Core 2GB RAM 16GB ROM 13MP Fotocamera Posteriore 4000mAh Batteria

● Schermo: 5,45 pollici
● CPU: Snapdragon SDM439 Octa Core
● GPU: Adreno 505
● Sistema: Android 9.0
● RAM + ROM: 2 GB RAM 16 GB ROM
● Fotocamera: 13MP retro fotocamera + 5MP camera frontale
● Sensore: E-bussola, Sensore di Prossimità, Sensore di Luce Ambientale, Accelerometro
● SIM Scheda: Nano SIM + Nano SIM
● Caratteristica: GPS, Glonass, Beidou, Galileo
● Bluetooth: 4.2

Xiaomi Redmi 7A 4G Smartphone Versione Globale Connettività:

GSM: B2/3/5/8
WCDMA: B1/5/8
FDD-LTE: B1/3/5/8/20
TDD-LTE: B34/38/39/40/41
TD-SCDMA: B34/39
CDMA: 1XEVDO BC0

Xiaomi Redmi 7A 4G Smartphone Versione Globale blu

umidigi crystal

xiaomi redmi 5 plus

xiaomi redmi note 9

oppo find x2

redmi note 9

Annunci