Smartphone Xiaomi Redmi Knockout? Questo Smartphone economico è inarrestabile sconvolge il mercato degli Smartphone

redmi note

Dall’inizio dell’anno 2019, Xiaomi Redmi un marchio che ha guidato lo sviluppo di smartphone economici, sembra essere meno competitivo, soprattutto dopo il ritorno di Realme. Offre prodotti competitivi senza precedenti, prendendo Xiaomi Redmi alla sprovvista.

Xiaomi Redmi Knockout?

Il Realme X lanciato nella prima metà di quest’anno è incredibile. Perché offre una configurazione straordinaria per $ 377,76, tra cui un display a schermo intero, una fotocamera pop-up, uno scanner di impronte digitali sullo schermo e un sensore CMOS di punta da 48 MP. 

È quasi impossibile trovare controparti da marchi come Xiaomi Redmi e Huawei Honor.

Sebbene Xiaomi Redmi abbia preso la priorità, Realme è stato preparato in anticipo

Allo stato attuale, la concorrenza nel mercato degli smartphone è agguerrita. Sebbene Redmi abbia lanciato in anticipo Xiaomi Redmi Note 8 Series, sembra che Realme sia pronto a combatterlo. 

La nuovissima serie Realme Q è stata presentata il 5 settembre. Con la commercializzazione consecutiva del prodotto, sono state svelate sempre più informazioni correlate su Realme Q.

redmi note
Xiaomi Redmi

In termini di posizionamento, il principale concorrente di Realme Q è Xiaomi Redmi Note 8. Sebbene i loro prezzi siano circa $ 250, Realme Q è persino migliore di aspetto, configurazione della CPU, prestazioni della fotocamera, durata della batteria e così via. Di conseguenza, coloro che volevano acquistare Redmi Note 8 apprezzano gradualmente Realme Q.

Realme Q ridefinisce gli smartphone economici con specifiche superiori

Xiaomi Redmi Note 8 è piuttosto interessante a causa del suo prezzo basso, a partire da 1399 yuan ($ 194,9). Tuttavia, Realme Q presenta vantaggi rispetto a Redmi Note 8 con ulteriori miglioramenti. 

Ad esempio, è sorprendente che Xiaomi Redmi Note 8 utilizzi SoC Snapdragon 665; in confronto, Realme Q utilizza Snapdragon 712, che supera di gran lunga il primo. 

Come sappiamo, il risultato del benchmark AnTuTu di Snapdragon 712 è di oltre 50.000. Inoltre, gli smartphone Realme Q Series dispongono di memoria flash UFS 2.1. Non c’è dubbio che la differenza nelle prestazioni sia enorme.

redmi note

Per quanto riguarda la fotocamera, Xiaomi Redmi Note 8 è il primo smartphone a meno di $ 200 a utilizzare un modulo quad-camera con una fotocamera principale da 48 MP. Tuttavia, il sensore di immagine è Samsung GM1, che, in sostanza, è 12MP. Redmi Note 8 produce foto da 48 MP tramite interpolazione. 

In confronto, Realme Q incorpora il sensore di immagine Sony IMX586 da 48 MP come fotocamera principale. Il sensore di immagine Sony è eccezionale e ben accolto in ammiraglie come Xiaomi Mi 9, Huawei Honor View 20 e OnePlus 7 Pro. 

redmi note

Ora concentriamoci sulla durata della batteria. Xiaomi Redmi Note 8 viene fornito con una batteria da 4000 mAh e una ricarica rapida da 18 W; mentre Realme Q utilizza una batteria da 4035 mAh e 20 W VOOC Flash Charge 3.0. 

Quest’ultimo dura ancora più a lungo e offre una maggiore velocità di ricarica. Oltre all’interfaccia USB di tipo C, offrirà un’esperienza utente migliore.

redmi note

Alla fine, il case di Realme Q può resistere al riscaldamento in acqua bollente (100 gradi Celsius) e alla caduta libera da luoghi alti 1,8 m. Oltre alla resistenza alla polvere e all’acqua, non sarà da meno rispetto alla maggior parte degli smartphone di fascia alta. 

redmi note

Qual è il limite degli smartphone economici? Realme Q è un punto di riferimento?

Onestamente, molti utenti ammirano Xiaomi Redmi Note 8 perché la configurazione di uno smartphone così economico sembra raggiungere il limite. Tuttavia, come si divulgherà la notizia con sempre più funzionalità di Realme Q, scoprono che Realme Q significa una svolta fantastica, portando il rapporto costi-prestazioni a un nuovo massimo. 

Xiaomi Redmi Knockout?

Come afferma Xu, Realme CMO, intendono fornire uno smartphone completo sotto tutti gli aspetti.

Sebbene Xiaomi Redmi aggiorni ancora regolarmente la sua linea di prodotti e mantenga la sua competitività, ora sembra un po ‘inferiore a Realme. Poiché Realme presenta il prodotto “rivoluzionario”, crediamo che Realme sarà gradualmente la scelta di sempre più utenti. 

Guarda i telefoni

Cubot X20 Pro: un telefono con tripla fotocamera AI, 6 GB di RAM + 128 GB di ROM al costo più basso di sempre

Smartphone cinesi: specifiche tecniche

Xiaomi Redmi Note 8 Data di rilascio ?

Sistema operativo

SMARTWATCH ANDROID AMAZFIT Stratos 3 supporta più modalità sport, doppia SIM e integra due sistemi

Quale smartwatch Amazift è il migliore per te?

Honor 10 Smartphone

Samsung Note 10+ è diverso? Scopriamolo insieme.

Nokia 9 PureView Penta-camera

Huawei Honor 9X sicuri sia di fascia economica?

OnePlus 6 Smartphone

Xiaomi Mi Note 10 sta arrivando! Mi Note10 è Xiaomi Mi CC9 Pro ??? Cosa c’è di diverso con la prima fotocamera Penta al mondo da 108 MP?

Realme X2 rilasciato: SoC Snapdragon 730G e Quad Camera da 64 MP per circa $ 210

Xiaomi Redmi Note 7

Xiaomi Mi Mix Alpha? Lo smartphone con lo schermo intorno

Smartwatch Amazfit Verge Non comprerai Xiaomi Mi Band 4 quando lo avrai acquistato!

Eccolo, Xiaomi Mi Note 10, tutto ciò che non sai sulla prima Penta camera al Mondo da 108 MP!

Xiaomi Mi Note 10 sta arrivando! Mi Note10 è Xiaomi Mi CC9 Pro ??? Cosa c’è di diverso con la prima fotocamera Penta al mondo da 108 MP?

Xiaomi Mi Mix Alpha? Lo smartphone con lo schermo intorno

iPhone 2020 Prototipo : uno smartphone Notchless 5G

8 Migliori smartwatch del 2019 – Guida all’acquisto